Il 29 agosto AMD presenterà i processori Ryzen 7000 in un livestream

Il 29 agosto AMD presenterà i processori Ryzen 7000 in un livestream

L'azienda americana annuncia un evento live con il proprio CEO Lisa Su, durante il quale verranno fornite informazioni sui processori basati su architettura Zen 4, sulle schede madri socket AM5, sulle memorie DDR5 e sulle periferiche PCI Express 5.0

di pubblicata il , alle 09:35 nel canale Processori
DDR5ZenRyzenAMDgaming hardware
 

AMD ha confermato ufficialmente che il 29 agosto terrà un evento in streaming live, indicato con il nome di "together we advance PCs" con il quale presenterà le nuove CPU Ryzen della famiglia 7000 basate su architettura Zen 4.

AMD non ha specificamente parlato di processori Ryzen della serie 7000, riferendosi unicamente al presentare dettagli tecnici sull'architettura Zen 4 di nuova generazione. Sappiamo però che parlare di Zen 4 in ambito PC gaming equivale a trattare i processori Ryzen 7000. Oltre a questo AMD ha indicato che si parlerà, accanto all'architettura Zen 4, di socket AM5, memorie DDR5 e periferiche PCI Express 5.0.

amd-ryzen-zen4-cpu_720.jpg

L'evento si terrà nella giornata di lunedì 29 agosto, dalle ore 19 fuso orario ET (quindi l'1 di notte di martedì 30 agosto in Italia). Parteciperanno all'evento il CEO di AMD Lisa Su e il CTO Mark Papermaster; sarà trasmesso in diretta sul canale Youtube di AMD e reso disponibile in replica nelle ore successive.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Pandemio17 Agosto 2022, 11:42 #1
Sembra che amd sia mesi in vantaggio rispetto a Intel che ancora non sa o non vuole dire se presenterà la nuova serie quest'anno o l anno prossimo .
coschizza17 Agosto 2022, 11:52 #2
Originariamente inviato da: Pandemio
Sembra che amd sia mesi in vantaggio rispetto a Intel che ancora non sa o non vuole dire se presenterà la nuova serie quest'anno o l anno prossimo .


veramente è intel che mostra le sue cpu nei modelli es mesi prima di amd come accade adesso

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^