Dissipatore di calore da Gigabyte

Dissipatore di calore da Gigabyte

L'azienda taiwanese, famosa per le proprie schede video e schede madri, si lancia anche nella produzione di dissipatori di calore

di pubblicata il , alle 15:20 nel canale Processori
Gigabyte
 
Il popolare produttore Gigabyte, uno tra i 4 top produttori di Taiwan, ha introdotto un nuovo dissipatore di calore per processori sia Intel che AMD.

cooler_gigabyte.jpg


Il nome del modello è 3D Cooler e integra un dispositivo a LED che cattuerà l'attenzione dei modder. La base è in rame per garantire la più efficace dissipazione termica, mentre la base è compatibile con processori Socket 478, Socket A e Athlon 64 grazie ad una serie di accessori specificamente sviluppati.

Fonte: vr-zone.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Fan-of-fanZ17 Dicembre 2003, 15:25 #1
Grosso!!! Okkio ai decibel...
MaxFactor[ST]17 Dicembre 2003, 15:29 #2
un'immagine più significativa, non si riesce ad avere?
Ligos17 Dicembre 2003, 15:32 #3
Grosso, non direi, anzi, la ventola pare piccina e mi sa che per raffreddare a dovere gira come una forsennata.......
falcon.eddie17 Dicembre 2003, 15:36 #4
Più che altro...Quale mobo per p4 supporta 6 dimm?!?! Tra l'altro 6 Kingston HyperX,chissà quanto costa!
Bongio217 Dicembre 2003, 15:40 #5
L'ho notato anch'io, forse sarà la Gigabyte x A64..
falcon.eddie17 Dicembre 2003, 15:42 #6
Originariamente inviato da Bongio2
L'ho notato anch'io, forse sarà la Gigabyte x A64..


Si ma se guardi bene è alloggiato nella basetta del p4..

PS=E al momento non mi risultano chipset per A64 che gestiscono 6 dimm,già il kt800 se ce ne metti più di due a 400 è instabilissimo.
plp17 Dicembre 2003, 16:08 #7
E' un fotomontaggio.......
adepto17 Dicembre 2003, 16:08 #8
E' una 'banale' GA-8KNXP Ultra... Intel 875P.
Kars17 Dicembre 2003, 16:20 #9
Bello,ma prima di vederlo in italia ce ne vorra' di tempo
Nick75017 Dicembre 2003, 17:00 #10

rumorosita

sul sito vr zone scrivono che è fornito di un regolaggio manuale per la rotazione della ventola, da 2000 a 4000 rpm e rispettivamente da 20 a 40 db max.
quindi stando a quanto riportato per uso normale delprocio 2000 rpm, in caso di OC 4000!

ciauz