Debutto il 19 Settembre per le CPU AMD FX?

Debutto il 19 Settembre per le CPU AMD FX?

Emerge una data precisa per il debutto delle prime soluzioni AMD della nuova famiglia FX, basate su architettura Bulldozer

di pubblicata il , alle 11:19 nel canale Processori
AMD
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
alemoppo25 Luglio 2011, 12:15 #11
Originariamente inviato da: DevilM
Strato1541 che vuol dire SB EX?


Credo che siano i nuovi Sandy Bridge-E

Ciao!
DevilM25 Luglio 2011, 12:30 #12
Ah grazie ... ah ma da quello che leggo qui costeranno tanto .. circa 1000 euro il modello di punta della intel

qui
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/nu...0.html#commenti
Strato154125 Luglio 2011, 12:41 #13
Originariamente inviato da: DevilM
Ah grazie ... ah ma da quello che leggo qui costeranno tanto .. circa 1000 euro il modello di punta della intel

qui
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/nu...0.html#commenti


è la politica usata da Intel, per le versioni Extreme..Ma ci sono altre cpu molto più interessanti a molto meno...
riporto25 Luglio 2011, 13:40 #14
Avremo quindi anche la contemporanea dimunuzione dei prezzi degli attuali Phenom II X6?
niktx25 Luglio 2011, 13:46 #15
Ottimo un pò di concorrenza e speriamo in un abbassamento dei prezzi!
Capellone25 Luglio 2011, 13:47 #16
Originariamente inviato da: Dan7e
scusate la mia ignoranza, magari è un errore nell'articolo, ma ci sono 2 processori l'fx 8120 che differiscono solo per il tdp com'è possibile ? Così come è scritto quello da 125 w non avrebbe senso di esistere in quanto consuma di più ma ha sulla carta le stesse caratteristiche di quello da 95 w


Non è un errore, da tempo sia AMD che Intel producono cpu che si somigliano nelle specifiche tecniche ma si differenziano per il tipo di silicio con cui sono prodotte e per la selezione, così da soddisfare requisiti di TDP differenti.
Le versioni con TDP più basso sono indicate per macchine che necessitano di alte prestazioni ma consumi più contenuti e sistemi di raffreddamento piccoli; ovviamente questo può andare a discapito dell'eventuale overclock.
Armin25 Luglio 2011, 13:52 #17
Ma questa tabella mica era un FAKE?
freeeak25 Luglio 2011, 19:42 #18
wow la data nel video...speravo uscissero prima, ho promesso il mio pc vecchio ad una persona, per prima di settembre... che faccio resto senza pc per qualche settimana? fatemi un favore, fatelo uscire prima!!!!