Buone prospettive nel quarto trimestre per AMD

Buone prospettive nel quarto trimestre per AMD

Le dichiarazioni di Hector Ruiz, CEO di AMD, sono improntate all'ottimismo: utile nel quarto trimestre dell'anno e previsto boom della domanda per il 2004

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 12:03 nel canale Processori
AMD
 
AMD prevede, per l'ultimo trimestre dell'anno, un boost nelle vendite sia di processori che di memorie flash. L'ultimo trimestre dell'anno è, tipicamente, una stagione molto forte per le vendite di componenti per PC.

La produzione di memorie flash, utilizzate tipicamente in telefoni cellulari, è un business molto importante per AMD, che le ha permesso negli scorsi trimestri di mettere in sesto i propri conti.

Hector Ruiz, CEO di AMD, ha confermato agli analisti nella giornata di ieri che per l'ultimo trimestre dell'anno prevede un utile operativo, seguita stando alle previsioni da un'espansione della domanda nel corso dei prossimi trimestri del 2004.

La domanda, stando alle previsioni di Hector Ruiz, verrà trainata più dalla domanda consumer che da quella corporate, con un tasso di crescita doppio per la prima.

Fonte: Forbes.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
capitan_crasy07 Novembre 2003, 12:21 #1
L'ottimismo è importante...

Ma contano solo i risultati!
lasa07 Novembre 2003, 12:23 #2
Buon per AMD....
HorsePower07 Novembre 2003, 14:06 #3

..Voglio il coroooo.. di consensi !!!!

AMD ha fatto molto quest'anno in termini di miglioramenti ..lo sanno tutti!!!
e sta col fiato sul collo a Intel...(Intel lo senti il fiato sul collo..?!?!?) e il tuo diretto concorrente...che ha progettisti,processori e prezzi da farti nera...!

Ora l'unico neo e che AMD si è sbilanciata un po' troppo con le prestazioni dei suoi ultimi uP.. e con dei prezzi (io AMDista pro) che non condivido assolutamente..., ma a parte questo come ha detto
Mr. Corsini nella recensione l'FX-51 la dice lunga...molto lunga sulla sua architettura, e prospettive a breve-lungo termine.

Grande AMD non snaturare i tuoi principi di prezzo/prestazioni... mai !

>>>>°<<< AMD Rules >>>°<<<<

Ciao e ingamba gente..
leoneazzurro07 Novembre 2003, 14:47 #4
Adesso non esageriamo...
Speriamo che continui così, per una sana competizione
Spyto07 Novembre 2003, 15:10 #5
Se questa competizione abassasse i prezzi saremmo tutti contenti
asterix307 Novembre 2003, 17:17 #6
quote
AMD ha fatto molto quest'anno in termini di miglioramenti ..lo sanno tutti!!!
e sta col fiato sul collo a Intel...(Intel lo senti il fiato sul collo..?!?!?)

l' inizio è giusto fino ai primi due punti il resto lasciamo perdere
Carpix07 Novembre 2003, 22:41 #7
Bè speriamo che tra una trovata e l'altra AMD deciderà di abbassare i prezzi delle CPU Athlon 64, perchè altrimenti la vedo triste.
Ciao Ciao
dragunov08 Novembre 2003, 14:53 #8
Vai che avremo molti mesi in attivo!