AMD, taglio di prezzi per Phenom II

AMD, taglio di prezzi per Phenom II

La società americana comincia con il taglio dei prezzi sul proprio listino dei processori, in attesa dei nuovi modelli

di pubblicata il , alle 09:55 nel canale Processori
AMD
 
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PeK23 Giugno 2009, 15:23 #21
Originariamente inviato da: genesi86
mi credete se vi dico ke stavo su ekey x comperare un 955be? mi è venuto lo scrupolo di controllare su hardware up possibili news su tagli di prezzi da parte di amd. Spero solo ke diventino effettivi al massimo x il 10 luglio, altrimenti devo comprare.


parlano di 940 non di 945
genesi8623 Giugno 2009, 15:29 #22
Originariamente inviato da: SwatMaster
Ma compra, chettefrega!
Se stai dietro a tagli dei prezzi e novità varie, va a finire che non prendi mai niente.


Attendo qualke giorno x avere la conferma e vedere se anke il 955 sarà interessato dal cut. fino al 10 luglio posso aspettare.
Mparlav23 Giugno 2009, 15:33 #23
Secondo me il Phenom II 955 riceverà un taglio sostanzioso durante l'estate: dagli attuali 245$ dovrebbe scendere a 180-190$.
Meglio orientarsi su un 720BE che ha un prezzo più assestato.
genesi8623 Giugno 2009, 15:36 #24
Originariamente inviato da: Mparlav
Secondo me il Phenom II 955 riceverà un taglio sostanzioso durante l'estate: dagli attuali 245$ dovrebbe scendere a 180-190$.
Meglio orientarsi su un 720BE che ha un prezzo più assestato.


me lo auguro!
DukeIT23 Giugno 2009, 16:04 #25
Originariamente inviato da: genesi86
mi credete se vi dico ke stavo su ekey x comperare un 955be? mi è venuto lo scrupolo di controllare su hardware up possibili news su tagli di prezzi da parte di amd. Spero solo ke diventino effettivi al massimo x il 10 luglio, altrimenti devo comprare.
Ma se sei uno attento ai prezzi, non dovresti comprare CPU top di gamma, spesso il divario di prezzo tra queste e quelle subito dopo è superiore al divario prestazionale.
Visto l'imminente taglio delle 940, dovendo prendere un X4, non avrei dubbi su questo modello.
IMHO.
ghiltanas23 Giugno 2009, 16:17 #26
sti prezzi ti fanno venir voglia di prendere un pc nuovo
genesi8623 Giugno 2009, 16:30 #27
Originariamente inviato da: genesi86
me lo auguro!


Un 940be con m2+ con delle ottime ddr2 rappresenta una piattaforma ad alte prestazioni ad un costo veramente conveniente. Ma dato ke tra un paio di anni sarei interessato ad un upgrade del procio e della ram (forse), prendo il 955 + m3.
qasert23 Giugno 2009, 16:34 #28
qual è la versione basso tdp di queste cpu? 4core a 65w se non sbaglio 805 era 1 se non ricordo male pero non si vedono in giro
Giacopo23 Giugno 2009, 17:24 #29
evvai a settembre devo proprio assemblare un computer per un mio amico restando intorno ai 500 euro mi sa che riuscirò anche a prendere il phenomII x4 940
Ayreon23 Giugno 2009, 18:43 #30
Ottima notizia...se fosse confermata...intanto fantastichiamo un pò tutti sui possibili acquisti. Io per esempio devo prendere entro un mese un X2 7850 (62€) ma se vedo che a 10€ di più trovo un (molto) ipotetico Athlon II X2 250, la scelta ricadrà su quest'ultimo. Purtroppo ancora non ne ho visti in giro di questi Athlon II, on line li vendono come l'oro (al grammo).