AMD, taglio di prezzi per Phenom II

AMD, taglio di prezzi per Phenom II

La società americana comincia con il taglio dei prezzi sul proprio listino dei processori, in attesa dei nuovi modelli

di pubblicata il , alle 09:55 nel canale Processori
AMD
 
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Simedan198523 Giugno 2009, 11:22 #11
e brava amd continua cosi
Marcel34923 Giugno 2009, 11:31 #12
Ho acquistato un mese e mezzo fa un Phenom II X3 720 per un amico e mi ha piacevolmente sorpreso! Con un ulteriore abbassamento dei prezzi si fa una soluzione ancora piu allettante!!
medicina23 Giugno 2009, 12:10 #13
Credo che bisognasse aspettare la variazione alla fonte prima di riportare la notizia...
viper-the-best23 Giugno 2009, 12:53 #14
sarà mica dovuto anche all'imminente uscita dell'x3 740...
masty_<323 Giugno 2009, 12:57 #15
comunque fatto sta che ora l'unica cosa da fare è semplicemente quella di dimostrare alla gente che valgono, troppa gente pensa che risparmiando non ottengono una mazza, mentre con 20€ in meno ottieni un triple al posto di un dual
Sylvester23 Giugno 2009, 13:40 #16
Da una parte sono felice perchè tra poco trovo i 940 a prezzi da saldo, dall'altro il mio 720 si sta svalutando in una maniera allucinante...di questo passo lo venderò a 50€ praticamente
factanonverba23 Giugno 2009, 14:31 #17
Originariamente inviato da: grng
I Phenom erano messi male , i Phenom II sono parecchio migliorati sotto questo punto di vista (non so se consumino meno degli Intel, guarda qualche recensione)


Thanks!

Vai AMD!
SwatMaster23 Giugno 2009, 15:08 #18
E pensare che se avessero evitato il flop dei primi Phenom, facendo uscire dei processori come questi al momento giusto, ora il mercato avrebbe completamente un'altra faccia... Vabbè, meglio tardi che mai.
Forza AMD!
genesi8623 Giugno 2009, 15:18 #19
mi credete se vi dico ke stavo su ekey x comperare un 955be? mi è venuto lo scrupolo di controllare su hardware up possibili news su tagli di prezzi da parte di amd. Spero solo ke diventino effettivi al massimo x il 10 luglio, altrimenti devo comprare.
SwatMaster23 Giugno 2009, 15:21 #20
Originariamente inviato da: genesi86
mi credete se vi dico ke stavo su ekey x comperare un 955be? mi è venuto lo scrupolo di controllare su hardware up possibili news su tagli di prezzi da parte di amd. Spero solo ke diventino effettivi al massimo x il 10 luglio, altrimenti devo comprare.


Ma compra, chettefrega!
Se stai dietro a tagli dei prezzi e novità varie, va a finire che non prendi mai niente.