AMD festeggia i 500 milioni di processori x86 con un concorso

AMD festeggia i 500 milioni di processori x86 con un concorso

La società americana festeggia il traguardo dei 500 milioni di processori distribuiti indicendo un concorso a premi

di pubblicata il , alle 11:51 nel canale Processori
AMD
 

Pochi giorni dopo aver chiuso il proprio trimestre fiscale AMD trova un motivo per sorridere: la società comunica infatti di aver spedito il 500 milionesimo processore x86, un traguardo sicuramente da celebrare. Nonostante i tempi non siano dei migliori e le vendite abbiano sicuramente accusato delle importanti contrazioni che hanno portato a modificare, verso il basso, le previsioni del produttore.

Al momento la nota società americana gioca ancora il ruolo di diretta competitor di Intel, e al momento può contare su prodotti di primo piano come i propri Istanbul e Neo, soluzioni che potrebbero proiettare la società verso nuovi e importanti traguardi di vendita.

Per festeggiare il raggiungimento del traguardo, vera e propria ciliegina sulla torta visto il quarantesimo anniversario della società, AMD offre la possibilità ai propri fan di vincere quattro portatili HP Pavilion dv2z, sviluppati proprio su Neo. Questo il modo per poterli vincere:

  • È necessario seguire AMD su Twitter (@AMD_Unprocessed) dove una domanda nuova sarà pubblicata ogni lunedì a partire da lunedì 27
  • Mandare la risposta attraverso un messagio diretto Twitter sempre ad AMD
  • Tutti coloro che avranno risposto correttamente entreranno in lizza per vincere il premio
  • AMD regalerà i quattro portatili al termine delle otto settimane di concorso

Per tutte il regolamento completo del concorso rimandiamo a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
stefano2523 Luglio 2009, 12:12 #1
4 portatili?
Che sperpero di denaro!
La cosa è ridicola
Mantis-8923 Luglio 2009, 12:13 #2
perchè mai?
ciccaz23 Luglio 2009, 12:15 #3
Originariamente inviato da: stefano25
4 portatili?
Che sperpero di denaro!
La cosa è ridicola


scusami quanti ne dovevano mettere in palio 1.000.000? secondo te?
Sig. Stroboscopico23 Luglio 2009, 12:18 #4
Infatti, è un gioco.
Per possibilità penso che sia più probabile vincere il portatile che il superenalotto e non costa niente in confronto

^__-
Omar8923 Luglio 2009, 12:21 #5

ESCLUSO EUROPA!

Sul sito di AMD c'è scritto che solo i residenti in Stati Uniti e Canada (esclusa la region del Quebec) possono partecipare...Come sempre noi del vecchio continente siamo esclusi da queste manifestazioni :-(
ciccaz23 Luglio 2009, 12:22 #6
Originariamente inviato da: Omar89
Sul sito di AMD c'è scritto che solo i residenti in Stati Uniti e Canada (esclusa la region del Quebec) possono partecipare...Come sempre noi del vecchio continente siamo esclusi da queste manifestazioni :-(


beh ovvio... Se vince il portatile uno in Italia ad AMD costa più la spedizione che il portatile
serassone23 Luglio 2009, 12:52 #7
Originariamente inviato da: stefano25
4 portatili?
Che sperpero di denaro!
La cosa è ridicola

Originariamente inviato da: ciccaz
scusami quanti ne dovevano mettere in palio 1.000.000? secondo te?

Beh, questo portatile costa in USA tra i 600 e i 900 $ a seconda della dotazione scelta, si può parlare di 750 $ come prezzo medio; chiaramente non dico centinaia, ma almeno 10 potevano anche metterli in palio... se si considera che a loro costano sicuramente un po' meno, non è una gran bella figura: 500 milionesimo processore venduto, 40 anni di vita, concorso con montepremi 3000 $... se fosse un'azienda scozzese, capirei, ma così...
Xile23 Luglio 2009, 12:58 #8
Auguri!!!
medicina23 Luglio 2009, 13:10 #9
Originariamente inviato da: Omar89
Sul sito di AMD c'è scritto che solo i residenti in Stati Uniti e Canada (esclusa la region del Quebec) possono partecipare...Come sempre noi del vecchio continente siamo esclusi da queste manifestazioni :-(


Ah, ecco. Come tutti gli altri recenti concorsi indetti da AMD...
SuperSandro23 Luglio 2009, 19:02 #10
Originariamente inviato da: Omar89
Sul sito di AMD c'è scritto che solo i residenti in Stati Uniti e Canada (esclusa la region del Quebec) possono partecipare...Come sempre noi del vecchio continente siamo esclusi da queste manifestazioni :-(


Da noi nemmeno una bambolina? Eccheccacchio!