Add On annuncia due nuovi prodotti di Antec

Add On annuncia due nuovi prodotti di Antec

Un case con finestra laterale e un alimentatore con ventole illuminate, queste le novità proposte da Antec

di pubblicata il , alle 14:45 nel canale Processori
 
Add ON, distributore ufficiale dei prodotti Antec, annuncia due interessanti novità. Si tratta di un case caratterizzato dal tradizionale design antec e con una finestra laterale in plexiglass e di un alimentatore dotato di due ventole luminose:

"Milano, 5 dicembre 2002 - ADD ON, società specializzata nella distribuzione di prodotti innovativi e di accessori per il personal computer, rende disponibile un nuovo cabinet e due alimentatori a doppia ventola firmati Antec.

La prima novità presentata da ADD ON (www.addon.it) è l’elegante e potente Antec PlusView 1000AMG. Si tratta di un case SOHO file server di fascia alta, realizzato seguendo i migliori parametri qualitativi. Questo innovativo cabinet si caratterizza per una paratia laterale a finestra trasparente e antigraffio che può essere chiusa a chiave. Inoltre, a rendere PlusView 1000AMG ancora più particolare, c’è l’originale verniciatura AMG (Antec Metallic Gray) metallizzata.

La dotazione di questo prodotto è decisamente ricca e prevede dieci drive bay (quattro esterni da 5.25”, due esterni da 3.5” e quattro interni da 3.5”), un sistema di apertura frontale assolutamente comodo in quanto garantisce una notevole accessibilità meccanica, due porte Usb e una FireWire facili da raggiungere. Inoltre la presenza di un ampio pannello frontale e di cinque ventole da 80 millimetri favoriscono la ventilazione e il raffreddamento della macchina. PlusView 1000AMG dispone anche di un filtro dell’aria incorporato e di una piastra di montaggio per il gruppo di alimentazione per lo standard ATX e ATX12V.

Come tutti cabinet di Antec, che ADD ON distribuisce in Italia, anche il nuovo PlusView 1000AMG è costruito con spessori delle componenti infrastrutturali pari a 0,8 millimetri capaci di garantire il massimo della stabilità in ogni situazione operativa e dispone di una garanzia di tre anni.

Un’altra interessante novità proposta da ADD ON riguarda gli alimentatori che possono completare la dotazione di questo potente cabinet; in particolare vengono presentati i nuovi Antec TrueBlue a doppia ventola interna luminosa di colore blu da 480 e 330 watt. Inoltre questi dispositivi sono dotati dell’esclusiva tecnologia Antec Low Noise Technology che riduce notevolmente i rumori del sistema ospitato, rendendo questa soluzione adatta ad essere impiegata in qualsiasi ambiente di lavoro, sia all’interno di un’azienda che di un ufficio."

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^