CMF by Nothing Buds Pro 2: gli apprezzatissimi auricolari oggi a soli 55€ su Amazon
CMF Buds Pro 2 sono realizzati, sia per gli auricolari che per la custodia, in policarbonato gommato, che li rende meno scivolosi e più originali rispetto al passato. Parliamo di soluzioni che, nonostante il prezzo decisamente basso, offrono caratteristiche avanzate come la Cancellazione attiva del rumore ibrida da 50dB e un'ottima qualità dell'audio. Il tutto, per la giornata di oggi, a soli 55 euro!
Un dettaglio distintivo è la ghiera posta in alto a sinistra della custodia, che richiama il design del CMF Phone 1. Questa ghiera permette la personalizzazione delle funzioni, come regolare il volume, attivare la cancellazione del rumore o richiamare l'assistente vocale. Inoltre, può essere premuta per attivare o disattivare il mute del microfono durante le chiamate, offrendo un'interazione comoda con gli auricolari tramite l'app Nothing X.
La custodia include un LED per indicare lo stato della carica e una porta USB-C per ricaricare sia la custodia stessa che gli auricolari. Questi ultimi sono leggeri e comodi da indossare, grazie alle linee che riprendono il design precedente e alle diverse misure di bulbi in silicone per adattarsi a vari utenti. Gli auricolari sono certificati IP54, il che garantisce resistenza a polvere e liquidi.
Qui la recensione completa.









Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Il satellite spia statunitense USA 325 starebbe cercando di osservare nuovamente il satellite spia russo Kosmos 2589
Dopo aver annullato il lancio di Starship, SpaceX rinvia anche il lancio di un razzo spaziale Falcon 9
Samsung inizia le spedizioni dei primi Tandem OLED certificati VESA DisplayHDR True Black 1400
Apple Music ora costa di più: rincari per tutti i piani del servizio di streaming musicale
La Commissione UE multa AliExpress: ha violato il DSA e dovrà pagare 550 milioni di euro
GTA Inception: Vice City giocato all'interno di GTA III, a sua volta eseguito in GTA San Andreas
Promo Flash Kena: 150 Giga in 5G a 4,99€ per clienti Iliad, Poste e altri virtuali
Apple nel 2025 doveva rilasciare due Mac Pro, uno perfino con processore Intel
Avengers: Doomsday, il trailer ufficiale con Doctor Doom al centro della scena
Addio alla dispersione del calore in elettronica: questo cristallo giapponese promette di riconvertirlo in energia
vivo X Fold6: abbiamo provato il modello cinese (e non vediamo l'ora che arrivi da noi)
Ingegnere informatico? Pessima scelta: l'elettricista è la professione del futuro!
Osservaprezzi Carburanti: l'app che ti aiuta a non dissanguarti per fare benzina o diesel
AMD porta Helios su Microsoft Azure: la piattaforma rack-scale entra nella sfida con NVIDIA








