Ufficiale: Apple presenta iPhone 5 il 4 di Ottobre

Con un invito ufficiale Apple conferma le indiscrezioni emerse negli ultimi giorni: l'evento di presentazione del terminale di nuova generazione sarà presentato Martedì 4 Ottore, settimana prossima
di Gabriele Burgazzi, Davide Fasola pubblicata il 27 Settembre 2011, alle 17:31 nel canale AppleAppleiPhone
Con un invito ufficiale Apple conferma le indiscrezioni emerse negli ultimi giorni: l'evento di presentazione del terminale di nuova generazione sarà presentato Martedì 4 Ottobre, settimana prossima. A riportare la notizia sono diversi e noti siti americani che, non appena ricevuto l'invito hanno subito pubblicato l'ufficializzazione.
La grafica dell'invito non sembra lasciare spazio ad altre interpretazioni, si tratterà molto probabilmente della tanto agognata presentazione del nuovo melafonino. Nell'immagine parte dell'invito sono raffigurate quattro icone, la prima riporta la data di giovedì 4 ottobre, la seconda l'orario (10:00), la terza indica sulla mappa il quartier generale di Apple e la quarta notifica una chiamata. Sotto all'immagine un'inserzione che conferma i sospetti "let's talk iPhone!"
Tim Cook, l'erede di Steve Jobs dovrebbe tenere la presentazione che toglierà il velo ad uno degli smartphone più attesi degli ultimi tempi. L'evento inizierà, come si intuisce dall'invito, alle 10 di mattina presso il campus Apple di Cupertino, ore 19 italiane.
Ancora non si hanno certezze riguardo quale sarà la vera forma del nuovo terminale, c'e' chi dice che sarà un restiling completo e chi ritiene che almeno nell'aspetto esteriore i cambiamenti saranno minimi. Anche il nome ancora non è sicuro, si parla di iPhone 5 o di iPhone 4S o forse entrambi. L'unica cosa certa è ora la data. Appuntamento al 4 ottobre!
113 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoRecensioni 10/10 e prevendite alle stelle, code davanti ai negozi a partire da 3 giorni prima.
La solita roba insomma.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".