TP-Link annuncia due nuovi smartphone Neffos: C9 e C7A

TP-Link annuncia due nuovi smartphone Neffos: C9 e C7A

TP-Link annuncia la disponibilità nei punti vendita dei due nuovi smartphone Neffos C9 e C7A presentati la scorsa estate in anteprima che completano la serie C.

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Apple
TP-Link
 

TP-Link la scorsa estate ha presentato due nuovi smartphone: Neffos C9 e C7A, che completano la serie C dell'azienda; questi smartphone sono ora disponibili alla vendita in Italia.

Neffos C9

Neffos C9 è un dispositivo dotato di un display Full-View 18:9 da 5,99 pollici, con vetro curvato 2.5D e caratterizzato da una cornice laterale molto sottile per massimizzare l’esperienza visiva. La memoria RAM è di 2GB, mentre lo storage interno è 16GB espandibile fino a 128GB. Lo smartphone, infatti, è dotato di uno slot con 3 alloggiamenti per sfruttare la funzionalità Dual SIM e l’espansione di memoria tramite MicroSD.

Neffos C9 monta una camera posteriore da 13 MP affiancata dal sistema autofocus PDAF; la fotocamera anteriore, invece, monta un sensore da 8 MP, che, a detta di TP-Link, permette di realizzare eccellenti selfie sfruttando il sistema AI Beautify e la tecnologia Softlight, che massimizzano la naturale bellezza del viso.

A livello software Neffos C9 presenta un'interfaccia NFUI 8.0 su una base di Android Oreo 8.1. La batteria da 3840 mAh dovrebbe garantire un’autonomia di addirittura 48 ore. C9 presenta anche un doppio sistema di sblocco: sensore fingerprint e AI Face Unlock, per attivare lo smartphone attraverso impronta digitale o riconoscimento facciale.

Neffos C7A

Rispetto al modello maggiore, questo smartphone è pensato per una clientela che non ha grandi pretese da un telefono. TP-Link ha scelto di montare un display da 5 pollici, un processore a 64 bit, 2 GB RAM e 16 GB di storage interno, connettività 4G e sistema Android Oreo 8.1 sottoposto all'interfaccia NFUI 8.0.

Neffos C7A monta una fotocamera posteriore da 8 MP con HDR, scatto multiplo e modalità Beautify che, secondo l'azienda, permette di ottenere immagini di qualità anche in condizioni di luce difficili.

Prezzo e disponibilità

Gli smartphone sono ora disponibili in Italia presso i negozi specializzati e nei punti vendita della grande distribuzione; Neffos C7A viene venduto ad un prezzo di 109,99€, mentre Neffos C9 viene venduto ad un prezzo di 139,99€.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
megthebest09 Novembre 2018, 16:48 #1
Davvero 2+16Gb a fine 2018?
Ok entry level, ma con l'attuale costo delle memorie, 3+32Gb è il minimo per avere una quantomeno sufficiente esperenza d'uso nel breve termine.. senza doverlo buttare dalla finestra dopo aver messo i soliti FB, WA, Messenger e qualche giochino
demon7709 Novembre 2018, 16:56 #2
Originariamente inviato da: megthebest
Davvero 2+16Gb a fine 2018?
Ok entry level, ma con l'attuale costo delle memorie, 3+32Gb è il minimo per avere una quantomeno sufficiente esperenza d'uso nel breve termine.. senza doverlo buttare dalla finestra dopo aver messo i soliti FB, WA, Messenger e qualche giochino


*
Tedturb010 Novembre 2018, 13:23 #3
Neffos

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^