TIM: tantissime offerte fino al 24 settembre per tutti. Ecco tutti i dettagli

TIM: tantissime offerte fino al 24 settembre per tutti. Ecco tutti i dettagli

L'Estate non è ancora terminata e TIM ha deciso di prorogare le sue offerte Senza Limiti Summer Edition. Ecco tutti i dettagli delle nuove proposte dell'operatore.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Apple
TIM
 

Settembre è iniziato ma con esso ancora non è terminata questa Estate 2018 e TIM lo sa bene decidendo di prorogare ancora le sue offerte Senza Limiti che potranno essere attivate dagli utenti fino al prossimo 24 settembre. Parliamo delle varie Senza Limiti Summer Edition ma anche Senza Limiti Young e International. Ma vediamo nei dettagli i costi e i bundle di queste offerte.

TIM Senza Limiti SUMMER EDITION

TIM Senza Limiti Voce

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti
  • COSTO: 10€ al mese

TIM Senza Limiti Silver

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti
  • 5GB di traffico dati sotto rete 4G
  • Chat e Social senza usare traffico del bundle
  • COSTO: 12€ al mese con addebito su carta di credito, conto corrente o carta TIM Personal

TIM Senza Limiti Gold

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti
  • 18GB di traffico dati sotto rete 4G
  • Chat, Social e Musica senza usare traffico del bundle
  • COSTO: 18€ al mese con addebito su carta di credito, conto corrente o carta TIM Personal

TIM Senza Limiti Platinum

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti
  • 50GB di traffico dati sotto rete 4G
  • Chat, Social e Musica senza usare traffico del bundle
  • COSTO: 49€ al mese con addebito su carta di credito, conto corrente o carta TIM Personal

TIM Senza Limiti INTERNATIONAL

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti
  • 300 minuti di chiamate verso numeri internazionali
  • 10GB di traffico dati sotto rete 4G
  • Chat, Social e Musica senza usare traffico del bundle
  • COSTO: 9.99€ al mese (9€ con addebito su carta di credito, conto corrente)

TIM Senza Limiti YOUNG

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti
  • 10GB di traffico dati sotto rete 4G
  • Chat, Social e Musica senza usare traffico del bundle
  • TIM Music Gold incluso per il 2018
  • COSTO: 13€ al mese (10€ con addebito su carta di credito, conto corrente)

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DukeIT05 Settembre 2018, 09:10 #1
Assurdo questo modo di operare, e le chiamano anche offerte.
Io ho da mesi, con TIM, 50 gb e chiamate illimitate a 10 euro al mese, ma perché provenivo da WIND... dopo mesi mettono, in offerta, una proposta simile... a 50 euro.
È disgustoso questo modo di operare, in cui per non essere fregato sei costretto a fare nuovi contratti e disdire quelli vecchi, altrimenti o hai un decimo, o paghi 5 vilte tanto. Sembra inoltre che dicano ai propri clienti che, all'azienda, di loro non interessa nulla e che, più stanno con loro, peggio verranno trattati, l'esatto opposto di quanto dovrebbe avvenire.
Paganetor05 Settembre 2018, 09:16 #2
concordo con DukeIT.
Credo che a livello corporate un cliente già acquisito conti molto meno di uno "strappato" alla concorrenza, per ui si impegnano su quelli trascurando gli "storici". Forse fanno leva anche sul fatto che una percentuale significativa non ha tempo/voglia/capacità di informarsi e valutare eventuali migrazioni per avere di volta in volta l'offerta migliore disponibile sul mercato.

Senza contare che fino a un anno fa le offerte erano tipo "vuoi 1 giga in più per navigare? Sono 5 euro in più al mese!", mentre oggi ti tirano dietro giga, minuti, sms e ogni altra cosa possa passare attraverso la loro rete dati.

Qualche anno fa leggevo che il costo vivo (inclusivo di tutte le spese, dalla manutenione alla gestione, alla corrente ecc.) per ogni singolo giga di un operatore mobile costava 11 centesimi. Oggi immagino si sia ridotto ulteriormente questo valore.
D4N!3L305 Settembre 2018, 09:24 #3
Originariamente inviato da: DukeIT
Assurdo questo modo di operare, e le chiamano anche offerte.
Io ho da mesi, con TIM, 50 gb e chiamate illimitate a 10 euro al mese, ma perché provenivo da WIND... dopo mesi mettono, in offerta, una proposta simile... a 50 euro.
È disgustoso questo modo di operare, in cui per non essere fregato sei costretto a fare nuovi contratti e disdire quelli vecchi, altrimenti o hai un decimo, o paghi 5 vilte tanto. Sembra inoltre che dicano ai propri clienti che, all'azienda, di loro non interessa nulla e che, più stanno con loro, peggio verranno trattati, l'esatto opposto di quanto dovrebbe avvenire.


Infatti ho visto ieri questa offerta ma solo per i nuovi clienti, io sono loro cliente da sempre, da quando hanno inventato i telefonini in bianco e nero. Ogni volta mi danno bricioline o propongono sti contratti del menga.
chichino8405 Settembre 2018, 10:11 #4
Ed è proprio per il tuo stesso motivo che il mese scorso ho deciso di "punirli" e cambiare operatore (passando però dalla padella alla brace...)
Faccio notare che nessuna delle offerte qui pubblicizzate include gli sms, forse sarebbe il caso di evidenziarlo
aqua8405 Settembre 2018, 10:48 #5
Originariamente inviato da: DukeIT
Assurdo questo modo di operare, e le chiamano anche offerte.
Io ho da mesi, con TIM, 50 gb e chiamate illimitate a 10 euro al mese, ma perché provenivo da WIND... dopo mesi mettono, in offerta, una proposta simile... a 50 euro.
È disgustoso questo modo di operare, in cui per non essere fregato sei costretto a fare nuovi contratti e disdire quelli vecchi, altrimenti o hai un decimo, o paghi 5 vilte tanto. Sembra inoltre che dicano ai propri clienti che, all'azienda, di loro non interessa nulla e che, più stanno con loro, peggio verranno trattati, l'esatto opposto di quanto dovrebbe avvenire.


hai perfettamente ragione.
dal lato Cliente sembra davvero assurdo che dopo tanti anni si viene trattati peggio di quelli nuovi.
ma dal loro lato "economico" che ci guadagnano a trattare BENE un cliente? nulla, anzi ci perdono.
credo che in questo mercato non si possa fare questo discorso di FEDELTA' come avviene per molte altre aziende.

il loro gioco (delle compagnie telefoniche) è ormai solo portarsi via i clienti l'uno con l'altro.
altrimenti perchè da cliente Tim per attivare una promozione ti chiedono 19€ di attivazione mentre se provieni da altro operatore ne chiedono 3€ o Zero ?
paolomarino05 Settembre 2018, 10:51 #6
oramai il vero business sono le portabilita e non gli abbonamenti.
tutti i negozi dove sono andato ti offrono di fare loro le triangolazioni.
sei in tim? vuoi una buona offerta tim? ti fanno passare a wind oppure tre o all'operatore sotto attacco in quel momento e poi ti fanno tornare in tim con l'offerta di portabilitá. tutto in 4/5 giorni.
devi pagare due trasferimenti ed é meglio farlo quando sulla scheda hai zero euro oppure nei passaggi rischi di perdere tutto, ma alla fine funziona.
trovo questo modo di gestire il mercato surreale, ma questo passa il convento.

PS sono passato da 19 euro per 1000 minuti e 5 gb a 8 euro per minuti illimitati e 30 gb. tutto gestito dal negozio dal lunedi al giovedi. pagati 25 euro in totale per la doppia portabilita. in tre mesi sono andato in pari e ora ci sto solo guadagnando.
azi_muth05 Settembre 2018, 11:02 #7
Originariamente inviato da: aqua84
hai perfettamente ragione.
dal lato Cliente sembra davvero assurdo che dopo tanti anni si viene trattati peggio di quelli nuovi.
ma dal loro lato "economico" che ci guadagnano a trattare BENE un cliente? nulla, anzi ci perdono.


Però rifletti un momento trattare "bene" un cliente significherebbe scontargli l'offerta e questo però non solo al cliente che s'informa sul mercato ma a TUTTI nello stesso momento.
Il che coincide con una perdita, immediata ed automatica.
Il modo migliore che hanno per contenere le perdite è quello di lasciare andare i clienti che controllano le offerte e tenere gli altri con le vecchie tariffe.
Ci perdono meno che a cambiare a tutti l'offerta.
Magari fai come Vodafone che con il programma Happy fa finta di premiare il cliente che rimane...mentre gli fa gli aumenti.
supertigrotto05 Settembre 2018, 11:02 #8

Bravi sti manager

Premetto che, attraverso un mio ex professore che ha lavorato alla Mondadori vorrei scrivere un articolo da mandare alle varie testate giornalistiche per far notare l'intelligenza dei manager del settore telecomunicazioni.
Dal 1996 che sono in Tim (ho anche una linea wind e avevo un terzo numero Vodafone) , avevo cominciato con un telefono etacs,con prezzi delle chiamate a 2900 lire al minuto, naturalmente solo con contratto e niente ricaricabile e sim per quei tempi.
Volevo far notare che in tutti questi anni di fedeltà,mai una promozione o un regalo degno di nota,nonostante bollette da 500000 mila lire,con le quali,assieme ad altri utenti,abbiamo pagato cene di lusso,ferie in posti esotici,macchine sportive ai dirigenti.
Qualcosa di marketing e commercio ne capisco visto che ci ho lavorato dentro in varie forme di lavoro,vi assicuro che avere la base solida di clienti é l'ABC del commercio,che si tratti di un supermercato,di un calzolaio o di qualsiasi attività commerciale,cosa fanno questi laureati super intelligenti?
Naturalmente maltrattano il cliente che ha contribuito a solidificare il loro business.
Son proprio dei cervelloni,cavoli,che razza di laurea,fanno il contrario di ciò che nel corso dei secoli é stato appurato,che gente trasgressiva!
Sapete che molto tempo fa,un operatore tedesco,per ringraziare la fedeltà dei clienti,regalava Motorola star TAC per chi era stato con loro per 5 anni?
Che scemi sti tedeschi....
Phoenix Fire05 Settembre 2018, 11:28 #9
Originariamente inviato da: supertigrotto
Premetto che, attraverso un mio ex professore che ha lavorato alla Mondadori vorrei scrivere un articolo da mandare alle varie testate giornalistiche per far notare l'intelligenza dei manager del settore telecomunicazioni.
Dal 1996 che sono in Tim (ho anche una linea wind e avevo un terzo numero Vodafone) , avevo cominciato con un telefono etacs,con prezzi delle chiamate a 2900 lire al minuto, naturalmente solo con contratto e niente ricaricabile e sim per quei tempi.
Volevo far notare che in tutti questi anni di fedeltà,mai una promozione o un regalo degno di nota,nonostante bollette da 500000 mila lire,con le quali,assieme ad altri utenti,abbiamo pagato cene di lusso,ferie in posti esotici,macchine sportive ai dirigenti.
Qualcosa di marketing e commercio ne capisco visto che ci ho lavorato dentro in varie forme di lavoro,vi assicuro che avere la base solida di clienti é l'ABC del commercio,che si tratti di un supermercato,di un calzolaio o di qualsiasi attività commerciale,cosa fanno questi laureati super intelligenti?
Naturalmente maltrattano il cliente che ha contribuito a solidificare il loro business.
Son proprio dei cervelloni,cavoli,che razza di laurea,fanno il contrario di ciò che nel corso dei secoli é stato appurato,che gente trasgressiva!
Sapete che molto tempo fa,un operatore tedesco,per ringraziare la fedeltà dei clienti,regalava Motorola star TAC per chi era stato con loro per 5 anni?
Che scemi sti tedeschi....

senza offesa ma 22 anni in TIM?
argez05 Settembre 2018, 11:29 #10
Fanno queste non offerte perchè possono permetterselo. Grazie alla situazione di monopolio e di totale menefreghismo degli enti che dovevano a vigilare.