Tim Cook possiede Bitcoin ed Ethereum! Ancora nessun piano per Apple

Tim Cook possiede Bitcoin ed Ethereum! Ancora nessun piano per Apple

Anche Tim Cook ha investito denaro nelle criptovalute. A dichiararlo è stato lui stesso, nel corso di un'intervista al New York Times. Apple si avvicinerà presto al mondo delle crypto? Il CEO smorza gli entusiasmi.

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Apple
AppleBitcoinEthereum
 

Tra le celebrità che hanno affermato di avere acquistato criptovalute se ne aggiunge una nuova, Tim Cook. Trattandosi del CEO di Apple in molti hanno subito visto una connessione tra le crypto e il colosso di Cupertino, ma meglio calmare i facili entusiasmi: non sarà così.

Zune

"Penso che sia ragionevole possederle come parte di un portafoglio diversificato, a proposito, non sto dando consigli sugli investimenti a nessuno. Mi interessavano da un po', ho fatto ricerche e così via. Penso che sia interessante", ha affermato l'amministratore delegato di Apple.

L'intervista è stata rilasciata al New York Times, dove Tim Cook ha preso parte a una discussione di circa mezz'ora con il giornalista Andrew Ross Sorkin. Per gli appassionati e sostenitori del mondo crypto non ci sono pero buone notizie sul fronte Apple. Infatti, Tim Cook ha precisato che l'azienda non ha in programma nessun investimento in criptovaluta o la possibilità di far acquistare prodotti Apple tramite asset digitali.

Tutti pazzi per le crypto! Anche Tim Cook possiede criptovalute

L'amministratore delegato di Apple ha affermato di avere comprato criptovalute, ma quali in particolare? Nel wallet digitale di Cook sono presenti Bitcoin ed Ethereum, ovvero le due crypto più importanti e capitalizzate.

L'interesse per il settore da parte di Tim Cook è ormai di dominio pubblico, e sicuramente anche l'azienda di cui è alla testa sta osservando con attenzione il mondo delle crypto, seppur senza piani per l'immediato futuro.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

177 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MikTaeTrioR10 Novembre 2021, 09:36 #1
Il tipico gonzo
Zappz10 Novembre 2021, 10:18 #2
Che strano, uno come lui che casca in una truffa del genere...
Gringo [ITF]10 Novembre 2021, 10:25 #3
Nessuno ha mai detto che Bitcoin ed Ethereum siano da Gonzi o Truffa, sono solo un sistema puramente speculativo che sta passando dallo stato di Alto Rischio a stato di Medio Rischio, visto il lento ma costante consolidamento, ma non è una VALUTA usabile nel contesto classico, e se lo diventasse o si obbliga il passaggio delle transazioni con sistema che non obblighi al "Ricalcolo" o sarebbe un disastro per l'Ecosistema, Ethereum passerà a POS in un FUTURO "PROSSIMO??" e le toglierebbe delle macchie, tanto che potrebbe benissimo superare il Bitcoin "Volendo".

E logico che se uno ha uno stipendio mensile a sei zeri non ci pensa due volte, è un fondo, sta salendo male che vada li detraggo dalle tasse se patashano, se va bene, pagherò piu tasse ma inferiori al guadagno.

Come ripeto sempre.... Upgradate Bitcoin a POS e saremo tutti più felici.
Zappz10 Novembre 2021, 10:40 #4
Originariamente inviato da: Gringo [ITF]
Nessuno ha mai detto che Bitcoin ed Ethereum siano da Gonzi o Truffa...


Tu ci vorresti dire che in questo forum nessuno ha mai detto niente del genere?
MikTaeTrioR10 Novembre 2021, 10:49 #5
Originariamente inviato da: Gringo [ITF]
Nessuno ha mai detto che Bitcoin ed Ethereum siano da Gonzi o Truffa, sono solo un sistema puramente speculativo che sta passando dallo stato di Alto Rischio a stato di Medio Rischio, visto il lento ma costante consolidamento, ma non è una VALUTA usabile nel contesto classico, e se lo diventasse o si obbliga il passaggio delle transazioni con sistema che non obblighi al "Ricalcolo" o sarebbe un disastro per l'Ecosistema, Ethereum passerà a POS in un FUTURO "PROSSIMO??" e le toglierebbe delle macchie, tanto che potrebbe benissimo superare il Bitcoin "Volendo".

E logico che se uno ha uno stipendio mensile a sei zeri non ci pensa due volte, è un fondo, sta salendo male che vada li detraggo dalle tasse se patashano, se va bene, pagherò piu tasse ma inferiori al guadagno.

Come ripeto sempre.... Upgradate Bitcoin a POS e saremo tutti più felici.



Ginopilot10 Novembre 2021, 11:36 #6
Ah ma se li ha tim cook allora corro a vendermi la casa e holdare!
Ginopilot10 Novembre 2021, 11:41 #7
Originariamente inviato da: Zappz
Tu ci vorresti dire che in questo forum nessuno ha mai detto niente del genere?


Da gonzi e' metterci una parte consistente dei propri investimenti sostenendo che non puo' che salire per sempre.
giovanbattista10 Novembre 2021, 11:54 #8
Originariamente inviato da: Ginopilot
Da gonzi e' metterci una parte consistente dei propri investimenti sostenendo che non puo' che salire per sempre.*


Io posso capire tutto ma quando uno mi cambia le carte in tavola non mi piace

Devo perdere 10 minuti a cercare i tuoi post?

Ritocco dei massimi di inizio anno e siamo ancora in fase crescente

Gli inverni arriveranno (sono pronto) caminetto acceso, bottiglia di rosso, tappeto a pelo lungo e in dolce compagnia, aspettando l'arrivo della prossima primavera


*INFATTI vedo rosso gente che si strappa i capelli (quelli che li hanno) gli altri i peli pubici
MikTaeTrioR10 Novembre 2021, 11:55 #9
Originariamente inviato da: Ginopilot
Da gonzi e' metterci una parte consistente dei propri investimenti sostenendo che non puo' che salire per sempre.


Ginopuzzer l'onnisciente è tornato a salvarci dalla cryptofeccia galattica

giovanbattista10 Novembre 2021, 11:57 #10
ho la mattina libera vi faccio fare 4 risate...........arrivano le perle