Tim Cook: il PC è morto, comprate un iPad Pro

Tim Cook: il PC è morto, comprate un iPad Pro

In un'intervista al Telegraph, Tim Cook si è lasciato andare a delle riflessioni sul nuovissimo iPad Pro in dirittura d'arrivo "dichiarando la fine del PC"

di pubblicata il , alle 17:31 nel canale Apple
AppleiPad
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

326 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Axios200611 Novembre 2015, 17:53 #11
Un tablet che costa più di un desktop dove ci gira candy crush saga e un office depotenziato seppellirà il PC?

Si, AutoCAD e Fallout 4 su iPad pro.

Ok. Film distopico o sparate colossali tanto per favorire titoloni stile Novella2000?
LucaLindholm11 Novembre 2015, 17:54 #12
A sostituire gli scatoloni da scrivania ci penseranno i vari Surface, specialmente i Surface Book!


Che poi, avete visto il nuovo iPad Pro??

iPad Pro 128 GB + Cellular +
Smart Keyboard +
Apple Pencil =

1500€




E uno dovrebbe spendere 1500€ per avere un tablet un po' più grande, con un sistema operativo giocattoloso, con la home e la sua misera griglia di 4x5 (e si parlava dell'ottimizzazione di iOS ), con una tastiera orribile, disponibile SOLO in layout statunitense e SENZA trackpad!!


Non so più che dire...
Notturnia11 Novembre 2015, 17:58 #13
ok.. dove collego i miei 4 monitor a quel pad ?.. spero sia veloce come l'i7 che monto perchè già adesso mi lagno di certe lentezze.. poi con l'ipad pro andrò più veloce immagino..

a parte le battute di Cook.. è vero.. a molti il pc non serve.. e quindi un tablet puo' bastare.. ma da qui a dire che il pc è morto ci passa.. se penso alla mia segretaria a metter giù lettere e numeri tutti i giorni la vedo comoda ad usare un tablet o un surface con quei micro monitor..

poi per tante cose anche io uso un pad sul divano .. mi svacco e leggo la posta.. guardo il giornale.. etc.. ma ho 3 pc fra ufficio e casa ed un portatile.. sto pensando di comprare l'ipadpro perchè invecchiando qualche pollice in più di diagonale non guasta.. ma non spariranno mai i miei amati pc.. non fosse altro che ogni tanto mi piace giocare oltre che lavorare..
matrix201511 Novembre 2015, 17:58 #14
questo tizio lo hanno invitato a Cambridge vi rendete conto in quale grado di istruzione e cultura versano le Università ?
Trapoco anche Topolino e Minnie saranno professori cattedratici.
Spider-Mans11 Novembre 2015, 18:01 #15
apprezzo ipad..ma non potra mai sostiutire un pc...non scherziamo xD
hanno funzioni e usabilita diverse

il pc è morto lo annunciano da decenni ...forse ci sperano... xD
eppure è qui vivo e in buona salute
Flying Tiger11 Novembre 2015, 18:01 #16
La solita sparata che trova il tempo che trova fatta ad arte per spingere le vendite del Pro...

Piuttosto che comprare quell' aggeggio mi compro lavagna e gessetti tanto non è che sono molto dissimili eh...

E quell' affare dovrebbe fare le stesse cose che fa un pc, si come no, niente da dire se non che sono patetici...

Portocala11 Novembre 2015, 18:04 #18
Originariamente inviato da: Notturnia
ok.. dove collego i miei 4 monitor a quel pad ?..


Non ti basta l'unica uscita usb?
Notturnia11 Novembre 2015, 18:05 #19
@Portocala, ha un'uscita USB ?.. non avevo molto seguito la cosa.. buono a sapersi..
RedChildAndrea11 Novembre 2015, 18:05 #20
Secondo me è meglio prendere il Surface invece dell'iPad Pro.