TIM aggiunge un giorno di internet gratis a tutti i piani Prime Go

TIM aggiunge un giorno di internet gratis a tutti i piani Prime Go

Con Turbogiga Day tutti gli utenti di piani tariffari TIM Prime Go potranno beneficiare di un giorno di internet gratuito senza pesare sul proprio bundle dati

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Apple
TIM
 

TIM Prime Go diventa sicuramente più interessante con l'aggiunta del Turbogiga Day, che consente di navigare un giorno al mese senza consumare il bundle dati del proprio piano tariffario. La novità si aggiunge alle opzioni già presenti su tutti i piani tariffari Prime Go, fra cui due biglietti del cinema ogni settimana al prezzo di uno, chiamate e SMS illimitati verso un numero mobile TIM a scelta e la certezza di vincere premi più o meno appetitosi ad ogni ricarica.

Fino al 7 gennaio 2018 inoltre Turbogiga Day è disponibile gratuitamente anche nelle offerte TIM Special, TIM Young, TIM Young Junior, TIM 60+, Next Unlimited e adesso è stata espansa a tutti i profili tariffari TIM Prime Go. Ricordiamo che Prime Go è accessibile dai clienti TIM mediante pagamento di 49 centesimi ogni settimana. Si può verificare se il proprio piano tariffario è Prime Go attraverso l'app, nella sezione My TIM Mobile, o chiamando il 409162 dalla propria SIM.

Cos'è Turbogiga Day

Turbogiga Day è una promozione dedicata ai clienti con piani tariffari della gamma Prime Go, o disponibile dal 4 settembre per chiunque abbia attivato una delle offerte TIM Special, Young, Young Junior, 60+ o Next Unlimited. La promozione consente di scegliere e attivare, una volta al mese, un giorno di internet gratis. In realtà, però, sono presenti delle soglie, pari a 10 GB di traffico internet da consumare entro la mezzanotte del giorno di attivazione, sia in Italia che nei paesi UE.

Per usufruire dei Giga gratis è inoltre necessario avere credito maggiore di zero e all'esaurimento del bundle aggiuntivo si passa al piano tariffario sottoscritto a pagamento. In sua assenza, invece, la navigazione verrà interrotta. Turbogiga Day sarà attivabile ogni mese fino al 31 gennaio 2019, salvo proroghe annunciate dalla compagnia entro quella data.

Come attivare il Giga gratuito mensile di Turbogiga Day

Il giorno di Internet gratis è attivabile nella sezione offerte per te del sito TIM.it oppure attraverso l'app MyTIM Mobile disponibile per smartphone. In aggiunta è possibile attivare il Turbogiga Day chiamando il 40916. Per i nuovi clienti, invece, il giorno di Internet gratis sarà disponibile entro 72 ore dall'attivazione dell'offerta.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale TIM.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
300027 Dicembre 2017, 15:15 #1
Tutto questo movimento ultimamente
perché dall'anno nuovo entreranno nuovi operatori
con offerte da 10€ per chiamate ed sms illimitati e 60GB di internet.
In attesa della flat mobile.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^