TGtech: Apple iOS 4.2, novità Acer, Google Cloud Connect

TGtech: Apple iOS 4.2, novità Acer, Google Cloud Connect

Importanti gli argomenti di oggi in TGtech: tablet, portatili dual screen, smartphone: ventata di novità in casa Acer; Apple rilascia iOS 4.2, arriva il multitasking anche su iPad; plugin Google Cloud Connect per Microsoft Office; Polizia di Stato e Symantec annunciano un accordo di collaborazione; da oggi è disponibile Disney Epic Mickey

di pubblicata il , alle 17:05 nel canale Apple
AppleGoogleAcerMicrosoftSymanteciPadiOSEpic
 

Le più importanti notizie del network di Hardware Upgrade vengono anche oggi raccolte nell'edizione di TGtech, il telegiornale che riunisce i contenuti di Business Magazine, Gamemag, HWfiles.

Acer punta molto sulla multimedialità in mobilità: il produttore taiwanese ha mostrato il tablet Iconia con due display da 14 pollici multi touch. Presto disponibili anche altri tablet con Windows 7 e Android, e ad aprile anche un nuovo smartphone da 4,8". Diverse le piattaforme su cui Acer ha deciso di puntare: AMD, Qualcomm Snapdragon e NVIDIA Tegra 2.

Apple rilascia iOS 4.2: la nuova versione del sistema operativo porta anche su iPad il supporto al multitasking. Intanto, per le prossime settimane, il tablet della Mela potrebbe essere al centro di importanti novità legate all'editoria digitale.

Google Cloud Connect è un plugin che permette di portare in cloud su Google Docs i documenti creati e modificati con Microsoft Office 2003,2007 e 2010. Senza lasciare l'ambiente Office il plugin permette di inviare online i documenti su cui si sta lavorando, permettendo la condivisione con il proprio gruppo di lavoro, con accesso anche da dispositivi mobili.

Polizia di Stato e Symantec siglano una convenzione della durata di tre anni che ha come obiettivo primario quello di contrastare gli attacchi verso i sistemi informativi e alle infrastrutture critiche informatizzate nazionali. Sul piano pratico l'accordo si traduce in una serie di iniziative congiunte di approfondimento, formazione e interscambio di esperienze sulla sicurezza informatica e sull'utilizzo corretto delle risorse tecnologiche.

Disney Epic Mickey è in commercio dalla giornata di oggi nel formato Nintendo Wii. La nuova avventura pensata da Warren Spector si basa su colori e diluente, che sono gli strumenti a disposizione di Topolino per modificare il mondo in cui si trova.

[HWUVIDEO="799"]TGtech: Apple iOS 4.2 e novità touch Acer[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^