in collaborazione con Amazon

Tanto storage a prezzi stracciati nelle offerte Amazon del giorno (e ci sono anche televisori 4K, mouse e una microcamera spia!)

Tanto storage a prezzi stracciati nelle offerte Amazon del giorno (e ci sono anche televisori 4K, mouse e una microcamera spia!)

Non nascondetevi dietro ad un dito: di storage ce n'è sempre bisogno. E qui tra schede di memoria, hard disk esterni ed SSD vi proponiamo un sacco di possibilità a prezzi scontatissimi!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Apple
 

La selezione delle offerte Amazon del giorno prende il via oggi con il televisore Samsung MU6120 che con uno sconto di ben 300 euro mette a disposizione 58 pollici di diagonale, risoluzione 4K tecnologia HDR con dimming zonale, il tutto in un design molto elegante e sottile. Approfittatene se state meditando un cambio del televisore, perché il prezzo è davvero molto conveniente!

Logitech MX Anywhere 2 è un mouse compatto e portatile, compatibile con Windows e Mac mentre Logitech MX Master Mouse è una soluzione più adatta al lavoro stanziale su scrivania. Sono entrambi due mouse wireless, con particolare attenzione all'ergonomia e dedicati espressamente a chi con il mouse deve lavorare per diverse ore al giorno: per di più sono in sconto dal 38% al 43%, che li rende ancora più appetibili!

Se state cercando una unità di storage portatile ad alta capienza non potete non considerare l'acquisto di Maxtor M3 da 4TB: si trova ancora in offerta a meno di 100 euro!

Sebbene oggi la maggior parte dei dispositivi sia dotata di batterie integrate ricaricabili, ci sono ancora molti oggetti che funzionano con le normali pile: stilo, ministilo o a pastiglia, sono svariati i formati utilizzati per i piccoli dispositivi elettronici...e quando le dobbiamo sostituire non le abbiamo mai in casa. Perché allora non farne scorta comprandole a stock? Si risparmia pure!

Sempre restando in tema di "consumabili", ecco ancora una volta una rassegna di schede microSD Samsung EVO Plus. Sono proposte a ben oltre la metà del prezzo (ne comprate due al prezzo di una!), e tutte fornite con adattatore per poter essere usate anche in normali slot SD: è il momento giusto per fare scorta! Come sempre il consiglio è di acquistare più schede di piccolo taglio, invece che una sola molto capiente: soprattutto se siete fotografi per evitare di perdere tutto il vostro lavoro per il malfunzionamento/rottura/smarrimento di una scheda.

In cuor vostro avreste sempre desiderato di lavorare a fianco di James Bond? Per divertimento (o per necessità, chissà) ecco una microcamera Fredi con connettività WiFi che può essere governata direttamente da smartphone. Piccola, può essere occultata efficacemente dietro l'asola di un bottone ma anche nascosta in casa per semplice attività di videosorveglianza. C'è anche la versione a 1080p, che costa pochssimo di più.

Il monitor BenQ GW2280 è la soluzione ideale per chi ha bisogno un monitor per le normali operazioni quotidiane con un computer. 22 pollici, risoluzione Full HD, pannello VA, e varie tecnologie per il comfort visivo (anti sfarfallio, attenuazione della luce blu, illuminazione adattiva). Costa solo 92,99 Euro: davvero economico!

Questo è un vero e proprio "Jack of all trades": FileHUB di RavPower è un router WiFi portatile che integra un lettore SD Card, un battery bank da 6000mAh e un sistema DLNA per lo streaming di contenuti multimediali e offre connettività USB così da poter svuotare, ad esempio, schede di memoria su unità di archiviazioni di maggior capienza senza necessariamente dover usare un PC. Davvero utile per chi viaggia spesso!

Chi poi volesse dare una svegliata al suo vecchio PC o notebook guadagnando, e di molto, in reattività, troverà molto interessanti i prezzi scontati di SSD Samsung 960 EVO e Crucial MX500 in versione M.2 i primi e tradizionali SATA da 2.5 pollici i secondi. I tagli vanno da 250GB a 1TB a seconda delle esigenze: se lo dovete abbinare ad un hard disk capiente già in vostro possesso 250GB sono la scelta ideale, se invece lo vorreste usare come unico disco, allora può essere opportuno orientarsi verso tagli maggiori. Approfittatene: si risparmia dal 25% al 46% rispetto ai prezzi ordinari!

 
^