In collaborazione con Cafago

Stampanti 3D economiche: due offerte da non perdere su Cafago

Stampanti 3D economiche: due offerte da non perdere su Cafago

Due stampanti 3D estremamente popolari per gli amanti del fai-da-te a buon mercato sono attualmente in sconto su Cafago. Ecco tutti i dettagli

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Apple
 

Segnaliamo ai nostri utenti due "Flash Sale", offerte lampo sull'e-commerce Cafago. Entrambe riguardano stampanti 3D economiche decisamente celebri fra i modelli low-budget di Anet e Creality. Prezzi bassissimi e spedizione in entrambi i casi dalla Germania. Le offerte scadranno il 17 novembre o ad esaurimento scorte, quindi se interessati meglio affrettarsi!

Creality 3D Ender-3 è una stampante 3D ad alta precisione con area di stampa di grandi dimensioni pari a 220 x 220 x 250mm ed estrusore di tipo MK-10 che riduce notevolmente il rischio di ostruzione e la cattiva estrusione. Ender-3 ha la capacità di riprendere le stampe anche dopo un'interruzione di corrente o un errore ed è dotata di V-Slot con rotella POM che la rendono silenziosa, liscia e resistente. Il piatto di stampa si riscalda (110°C) in soli 5 minuti, il tutto in condizioni di massima sicurezza. Inoltre, la stampante è facile da assemblare perché varie parti sono già assemblate nella confezione.

La Stampante 3D è disponibile nei magazzini tedeschi di Cafago: non ci sono quindi spese di spedizione o doganali, e la consegna è rapida. Adesso a un prezzo decisamente interessante: solo 127,49 euro, uno dei migliori di sempre per questo particolare modello.

La stampante 3D Anet ET4 è un modello a buon mercato, con possibilità di gestire la stampa anche in locale tramite un display a colori da 2.8 pollici. Anche questo modello può realizzare progetti dalle dimensioni di 220 x 220 x 250 mm, e viene consigliata per uso domestico o didattico. Si assembla in maniera rapida e, rispetto ad altri modelli economici, si caratterizza per la struttura più stabile. Ha una velocità di stampa da 20 a 150mm/s, anche se consigliamo di impostarla a massimo 60mm/s, e l'estrusore può funzionare correttamente fino a una temperatura massima di 250°C. Trovate tutti i dettagli a questo indirizzo, su Cafago, dove è possibile acquistarla a 119,99€.

 
^