Samsung Galaxy Note 8.0, nuove colorazioni a partire dall'estate

Samsung Galaxy Note 8.0, nuove colorazioni a partire dall'estate

Secondo le indiscrezioni diffuse negli ultimi tempi, a partire dai prossimi mesi potremmo avere ben tre nuove versioni del nuovo dispositivo di casa Samsung, la cui commercializzazione è da poco iniziata anche in Italia

di pubblicata il , alle 09:20 nel canale Apple
SamsungGalaxy
 

Il nuovo Samsung Galaxy Note 8.0, la cui commercializzazione è da poco iniziata nella nostra penisola, potrebbe presto essere accompagnato sul mercato da una nuova versione dello stesso, o forse anche più di una, caratterizzate da livree di differente colore.

Al momento dell'annuncio, così come una volta giunti al lancio sul mercato, l'unica colorazione di cui conosciamo la certa esistenza è quella bianca che, solitamente accompagnata da una versione più scura, è in questo caso invece l'unica livrea disponibile. Almeno per il momento.

Proprio nel corso delle ultime ore, infatti, sono comparse online alcune indiscrezioni secondo le quali potremmo presto vedere in commercio almeno due nuove versioni del tablet del produttore coreano, che potrebbero diventare addirittura tre nei prossimi mesi.

Avevamo già sentito parlare qualche tempo fa di una versione rossa e di una seconda grigia, i cui codici prodotto erano stati rinvenuti tra le pagine online di un eshop tedesco. Stando a quanto riportato da SamMobile in queste ore, invece, in Belgio sarebbe stata individuata una ulteriore colorazione. Per la precisione si tratterebbe di una versione Brown Black del dispositivo che dovrebbe fare il proprio esordio nel corso della settimana dal 17 al 23 giugno di quest'anno.

Il prezzo dovrebbe rimanere lo stesso della colorazione bianca in quanto nessuna delle diverse colorazioni offre novità dal punto di vista hardware.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lights_n_roses08 Maggio 2013, 09:52 #1
se scendesse il prezzo del note 10.1 lo comprerei anche ma è invariato da un sacco di tempo, persino ora che è uscito questo 8.0.
Portocala08 Maggio 2013, 10:04 #2
Che questa sia una mossa pre iPhone colorati?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^