Rilasciato l'aggiornamento Mac OS X 10.3.7

Rilasciato l'aggiornamento Mac OS X 10.3.7

La compagnia di Cupertino rilascia un nuovo aggiornamento per il proprio sistema operativo, in attesa di Tiger nella prima metà del prossimo anno

di pubblicata il , alle 15:24 nel canale Apple
Mac OS X
 

Apple Computer ha rilasciato la versione finale dell'aggiornamento 10.3.7 del sistema operativo Mac OS X "Panther".

Secondo quanto riportato nelle note di rilascio, questo aggiornamento migliora il supporto AFP per il salvataggio di file con nomi lunghi, migliora il supporto alla tecnologia OpenGL, include versioni aggiornate dei driver per schede ATi e NVIDIA, migliora la compatibilità con dispositivi FireWire, include un aggiornamento per l'applicazione "Anteprima" e raccoglie tutti i precedenti aggiornamenti di sicurezza.

Per maggiori informazioni sull'aggiornamento 10.3.7 rimandiamo a questa pagina della Knowledge Base di Apple.

E' possibile scaricare l'aggiornamento da questa pagina (scegliendo la versione appropriata) oppure direttamente tramite la funzione "Aggiornamento Software" del sistema operativo Mac OS X.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cagnaluia16 Dicembre 2004, 15:58 #1
evviva


in pochi mesi gia 3 grossi aggiornamenti
Mad Penguin16 Dicembre 2004, 16:01 #2
si e ogni volta va sempre meglio
abracadabra8416 Dicembre 2004, 16:03 #3
Ma xkè x win ci sono solo aggiornamenti critici e non migliorano mai nulla??
L'ultimo è quello dell'infallibile firewall di win xp sp2
sirus16 Dicembre 2004, 16:17 #4
il fatto che siano aggiornamenti critici non vuole dire che non ci siano miglioramenti, il SP2 è stato un enorme miglioramento imho, come lo stesso SP1 è stato un buon miglioramento
Opteranium16 Dicembre 2004, 16:54 #5

domandina...

ma è vero che l' sp2 è più rapido dell' sp1?

e tutte quelle funzioni per la **sicurezza** si possono disabilitare?

perchè se fosse davvero più leggero lo installerei sul mio povero portatile ;-) ....
Mad Penguin16 Dicembre 2004, 17:23 #6
mah....SP2 non mi sembra proprio + leggero....
l'unica cosa che ha migliorato sul pc in ufficio sono certe cavolatine che faceva con appz OpenGL
daylux7916 Dicembre 2004, 17:49 #7
fantastico corro subito ad aggiornare il mio piccolino
ErminioF16 Dicembre 2004, 18:16 #8
OT: a me non sembra più leggero, anzi, di sicuro "si mangia" parecchia ram in più.
Tant'è che preferisco ancora l'sp1 + aggiornamenti sicurezza
Opteranium16 Dicembre 2004, 19:22 #9
grazie, era solo un consulto..

credo che resterò sull' sp1