Riappare su eBay un Apple Store "segreto": in vendita iPhone 5 ricondizionati

Riappare su eBay un Apple Store "segreto": in vendita iPhone 5 ricondizionati

Torna online dopo un anno un eBay-store che potrebbe essere gestito direttamente da Apple: iPhone 5 ricondizionati a prezzo scontato per far spazio ai nuovi telefoni?

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Apple
AppleiPhone
 
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gd350turbo10 Luglio 2014, 09:16 #11
All'epoca dei primi iphone, su ebay c'era gente che "dicendo di vendere iphone" si è sistemata economicamente per tutta la vita !
Littlesnitch10 Luglio 2014, 10:29 #12
Boh, io li ho nuovi e impacchettati in versione 64Gb a 520€. Ma ne sono rimasti pochi, quelli da 16 e 32 sono finiti da un pezzo.
angelo.iannetti10 Dicembre 2014, 11:50 #13

iphone ricondizionati

Sinceramente io consiglio di fidarsi solo di ecommerce sicuri ed affidabili che non hanno magari spese di spedizione e che garantiscono i prodotti...io ho preso il mio iphone 6 ricondizionato su prezzoverde.com risparmiando un buon 30% (zero spese di spedizione)...ha una garanzia di 24 mesi e non ha difetti estetici..funziona benissimo senza intoppi di alcun tipo...consiglio a tutti di dare un'occhiata a questo negozio alternativo
Ginopilot10 Dicembre 2014, 12:03 #14
Ho controllato sto prezzo verde, non hanno 6 ricondizionati, mentre gli altri ricondizionati hanno prezzi praticamente pari al nuovo.
Mory10 Dicembre 2014, 12:13 #15
Originariamente inviato da: rokis
@sorboccolo
Che vuoi dire blindato? Io c'è l'ho ma ci faccio tutto come il nexus 4!


Chiedi alla mia ragazza che sta vendendo un iphone 5 e ha preso un g2 mini Non torna più indietro!!
Ginopilot10 Dicembre 2014, 12:16 #16
Originariamente inviato da: Mory
Chiedi alla mia ragazza che sta vendendo un iphone 5 e ha preso un g2 mini Non torna più indietro!!


Chiedilo anche alla tipa che ha preso da me un 5s e buttato via un s4.
Mory10 Dicembre 2014, 12:23 #17
Originariamente inviato da: Ginopilot
Chiedilo anche alla tipa che ha preso da me un 5s e buttato via un s4.


ahahaha stai parlando di un S4 lo smartphone più bloatwarato del mondo
In ogni caso chi preferisce un iphone ad un android è perchè fa solo telefonate e whatsapp e non vi è alcuna differenza se non quella del prezzo (che già giustificherebbe molto), ma se appena appena vuoi fare qualcosa in più, android è imbattibile
Ginopilot10 Dicembre 2014, 12:34 #18
Si, certo, come no. E chiudo l'ot.