Prossimo il rilascio di Mac OS X 10.4.11

Prossimo il rilascio di Mac OS X 10.4.11

Apple sta finalizzando l'ultimo aggiornamento di Tiger prima del lancio di Leopard. 10.4.11 probabilmente già disponibile dalle prossime ore

di pubblicata il , alle 13:17 nel canale Apple
AppleMac OS X
 

Apple sta apportando le ultime operazioni di affinamento all'aggiornamento Mac OS X 10.4.11, l'ultimo aggiornamento di mantenimento del sistema operativo Mac Os X 10.4 "Tiger" prima del lancio sul mercato della versione Mac Os X 10.5 "Leopard", programmata per la giornata di domani, Venerdì 26 Ottobre.

Nel corso della serata di ieri Apple ha inviato agli sviluppatori due nuove build pre-release dell'aggiornamento, per sistemi Intel e Power PC. Secondo quanto si apprende le build sarebbero scevre da qualunque dipo di problema. Apple ha comunque chiesto agli sviluppatori di focalizzare i propri test su componenti quali Safari, Automator, i Widget della Dashboard e le immagini disco.

Con le attuali build Apple ha provveduto a sistemare alcuni widget e a risolvere alcuni problemi riscontrati con Automator, sia per la versione Intel, sia per la versione PowerPC. Per quanto riguarda i sistemi Power PC, inoltre, è stato risolto un inconveniente che impediva l'esecuzione di alcuni videogiochi, non meglio specificati.

Il rilascio di Mac OS X 10.4.11 avverrà con grossa probabilità in concomitanza con il lancio di Leopard: è quindi possibile che Apple renda già da domani disponibile per il download il nuovo aggiornamento di mantenimento.

Fonte: Appleinsider

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Fl1nt25 Ottobre 2007, 14:00 #1
Stica
Sciakallo25 Ottobre 2007, 14:10 #2
sta diventanto + tappezzato di win...asd
Solido25 Ottobre 2007, 14:12 #3
Non mi tange + di tanto
Leron25 Ottobre 2007, 14:12 #4
Originariamente inviato da: Sciakallo
sta diventanto + tappezzato di win...asd


è prassi di apple continuare il supporto del sistema anche dopo il suo successore, per questo è naturalissimo il 10.4.11, non vedo cosa ci sia di strano: è semplicemente l'ultima build come è stato per 10.3 e 10.2
scorpionkkk25 Ottobre 2007, 14:18 #5
Originariamente inviato da: Fl1nt
Stica


Incredibile..ma che diavolo posti a fare?
manowar8425 Ottobre 2007, 14:24 #6
Originariamente inviato da: Sciakallo
sta diventanto + tappezzato di win...asd


ve piacerebbe

Gli elementi che, secondo i riscontri forniti dagli sviluppatori, verranno toccati dall'aggiornamento sono WebCore, SearchKit, BlueTooth, Networking e VPN Cisco, Directory Services, CoreAudio e file m4a, File Manager e volumi POSIX ed infine CoreAudio e decodifica di file iTunes Plus.




Originariamente inviato da: Fl1nt
Incredibile..ma che diavolo posti a fare?


sarà la frustrazione
Asterion25 Ottobre 2007, 14:43 #7
Originariamente inviato da: scorpionkkk
Incredibile..ma che diavolo posti a fare?


Credo che "stica" possa tradursi così: visto che domani compro Leopard, non installerò mai la 10.4.11: passo direttamente alle 10.5
il Caccia25 Ottobre 2007, 15:42 #8
beh, se gli improvements riguardano l'automator e safari direi che non serve a un tubo sto aggiornamento, meglio passare a leopard effettivamente
Fl1nt25 Ottobre 2007, 16:20 #9
Originariamente inviato da: scorpionkkk
Incredibile..ma che diavolo posti a fare?


e tu, geniaccio, cosa mi quoti a fare?

non ti ha chiamato in causa nessuno
SAND25 Ottobre 2007, 16:28 #10
No, ma veramente, non voglio alimentare flame ma non capisco proprio il processo mentale. E' solo mia curiosità nel caso volessi rispondermi. Altrimenti, pace.
Notizia normalissima, come altre 100.000. perchè scrivere per primo: stika! ????