Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video
In collaborazione con eBay

Prodotti Apple: le offerte del Black Friday 2022

Prodotti Apple: le offerte del Black Friday 2022

A partire da venerdì 25 novembre e fino a lunedì 28 novembre potrai usufruire di una serie di promo

di pubblicata il , alle 12:03 nel canale Apple
Apple
 

Lo store ufficiale aderisce al Black Friday con quattro giorni di offerte speciali sui prodotti Apple. A partire da venerdì 25 novembre e fino a lunedì 28 novembre potrai usufruire di una serie di promo. Se acquisti un iPhone 13, 13 mini, 12 o SE, ottieni una Apple Gift Card da 50 euro. Non solo puoi anche risparmiare ulteriormente permutando il tuo vecchio iPhone.

Nel caso di acquisto di AirPods Pro di seconda generazione o di AirPods di seconda e terza generazione, completi di ricarica Lightning o AirPods Max, avrai una Apple Gift Card del valore di 75 euro. Scopri qui sotto tutti gli sconti attivi sia nello store ufficiale che nei grandi shop online.

Apple iPhone: dove comprarli a prezzo ridotto durante il Black Friday

Se ti interessano gli Apple iPhone ricondizionati, puoi approfittare delle offerte Backmarket. Avrai a disposizione diversi modelli di ricondizionati con riduzioni fino al 31%.

Hai messo nella lista desideri un iPhone 13? Allora potrai acquistarlo su Comet, dove viene proposto con uno sconto del 10%. Tante le offerte anche su Mediaworld, dove trovi gli iPhone 11 con il 9,68% di sconto e non solo.

Su Euronics, invece, trovi l’iPhone 11 da 6,1 pollici con memoria da 128 GB viene proposto con lo sconto del 9%.

In realtà, le promozioni del Black Friday non sono attive solo sugli iPhone ma su tanti prodotti Apple. Qui di seguito, gli sconti proposti dai maggiori shop online:

Apple Watch, iPad e MacBook: i dispositivi in sconto nello store Apple

Durante il fine settimana del Black Friday, potrai acquistare i dispositivi Apple a prezzi ridotti anche nello store ufficiale del marchio:

  • 20% di sconto sui prodotti ricondizionati
  • MAC a partire da 819 euro
  • accessori Apple da 25 euro
  • iPhone SE da 559 euro
  • iPhone 14 Pro da 55 euro al mese

Oltre a queste offerte, hai sempre a disposizione la promo che ti consente di ottenere una Apple Gift Card. Ti interessa l’Apple Watch SE per la funzione di rilevamento di eventuali incidenti d’auto con chiamata automatica ai soccorsi? Nei quattro giorni del Black Friday (25-28 novembre 2022), acquisti un Apple Watch SE e ricevi una gift card del valore di 50 euro. Acquistando, invece, un MacBook Air, un MacBook Pro, un Mac mini o un iMac, ottieni una Apple Gift Card del valore di ben 250 euro.

Segnati le offerte più interessanti per non lasciarti sfuggire l’occasione di acquistare i prodotti Apple a prezzo ridotto.

 
^