Olixar conferma il design di Apple iPhone 11?

Olixar conferma il design di Apple iPhone 11?

Il noto produttore di accessori per il mondo mobile (come smartphone e tablet) Olixar ha lanciato una nuova gamma di prodotti pensati per la prossima generazione di smartphone di Apple, conosciuti attualmente come iPhone 11.

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Apple
AppleiOSiPhone
 

Il "caso" di Google Pixel 4 e del suo possibile design non deve far dimenticare anche un'altra serie di smartphone fondamentale per questo 2019: stiamo ovviamente riferendoci ad Apple iPhone 11 con le tre presunte versioni (11R, standard e Max). Ora, grazie al produttore di cover Olixar potremmo avere ulteriori suggerimenti sul design.

Nonostante la nuova serie di iPhone arriverà solo nella seconda metà di Settembre 2019, già ora i produttore di accessori sono al lavoro per fornire i primi prodotti da commercializzare. Questo è proprio il caso di Olixar che ha messo in mostra diverse novità.

iphone 11 cover

Per le tre varianti di Apple iPhone 11 saranno disponibili vetri temperati anteriori ma anche custodie e alcune protezioni per la sporgenza dovuta alle fotocamere posteriori. Queste novità hanno dato modo così di conoscere quello che dovrebbe essere il presunto design, confermando i precedenti rumors.

Se le informazioni su cui si è basata Olixar per la creazione dei suoi prodotti sono corrette, sarebbe confermata la tripla fotocamera per i due iPhone 11 di fascia superiore (standard e Max) mentre la versione 11R riceverebbe due fotocamere posteriori (un salto in avanti rispetto alla singola di iPhone XR).

Per quanto riguarda invece la zona anteriore, sempre stando ai prodotti lanciati da Olixar, ci dovrebbe essere (almeno per iPhone 11 Max) una tacca/notch di dimensioni sostanzialmente comparabili a quello di iPhone Xs Max in attesa di nuove soluzioni tecniche che ne ridurranno l'impatto estetico.

Ovviamente, essendo prodotti pre-produzione e non ufficialmente approvati da Apple è ancora incerto il design che avranno i nuovi iPhone una volta che saranno arrivati sul mercato. Nonostante tutto però sono troppe le indicazioni che vorrebbero i nuovi smartphone della società di Cupertino con un design di questo tipo e quindi simile alle due generazioni passate (iPhone X e iPhone Xs).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nathan0118 Giugno 2019, 20:04 #1
Quindi non ci sono proprio più speranze? Tirano davvero fuori 'sto obbrobrio?
rob-roy18 Giugno 2019, 21:17 #2
E pensa che stò schifo lo adotteranno tutte le case nel 2019
Vedi tutti i cloni dell'iphone x usciti al tempo.

Sarà l'anno dei telefoni più schifosi di sempre
maxsy19 Giugno 2019, 01:14 #3
non avete capito nulla!
è la nuova sfida di Tin Cook:
fare un telefono orrendo e venderne comunque a vagonate.
secondo me sta cercando di capire fin dove possono spingersi gli utEnti apple.
popomer19 Giugno 2019, 08:47 #4
Originariamente inviato da: nathan01
Quindi non ci sono proprio più speranze? Tirano davvero fuori 'sto obbrobrio?


la speranza e' che il comparto foto sia completamente nero come è adesso
porradeiro19 Giugno 2019, 09:22 #5
Da utente apple convinto dico: ma possibile dare così tanto risalto al design? So che è una componente essenziale da sempre di tale marchio, ma quanto sarà mai importante la disposizione delle fotocamere posteriori...
Portocala19 Giugno 2019, 09:50 #6
Prendi un OnePlus 7, lo metti di fianco e ti domandi come fa la gente a continuare a comprare iPhone per l'estetica.
biometallo19 Giugno 2019, 10:21 #7
Originariamente inviato da: porradeiro
Da utente apple convinto dico: ma possibile dare così tanto risalto al design? So che è una componente essenziale da sempre di tale marchio, ma quanto sarà mai importante la disposizione delle fotocamere posteriori...


Da haters Apple convinto che non ha mai comprato nulla a marchio loro, e che ha sempre messo al primo posto la sostanza invece che l'apparenza dico che... madò ma quanto è brutto sto coso.

Di solito non faccio proprio caso a certi dettagli e quindi quando leggo commenti di gente "indiniata" perché le fotocamere sul retro sembrano un semaforo o cose simili resto un po' perplesso e poi passo oltre, ma stavolta mi sa che non riuscirei a distogliere lo sguardo da quel coso con 3 buchi nel sedere come Ciccio bombo cannoniere

Però se sarà economico con batteria sostituibile dual sim e con la possibilità di usare sd card xc magari.... o già parliamo del nuovo "Aifon ics i" queste cose sono proprio fantascienza.
Saturn19 Giugno 2019, 10:25 #8
Stavo per dire "un pugno nell'occhio", ma è più appropriato utilizzare "un calcio nelle palle" per quest'ultima "creazione" mela. Ma tanto arriveranno vagonate di gente a comprarlo anche questa volta, magari tutte in fila sin dalla sera prima e accolte dagli applausi al momento dell'entrata. E Cook ringrazia...
recoil19 Giugno 2019, 11:31 #9
Originariamente inviato da: porradeiro
Da utente apple convinto dico: ma possibile dare così tanto risalto al design? So che è una componente essenziale da sempre di tale marchio, ma quanto sarà mai importante la disposizione delle fotocamere posteriori...


per chi lo mette in una cover, cioè la maggior parte dei clienti, praticamente zero... io a malapena mi ricordo come è fatto il mio iPhone lato posteriore, quando mai lo guardo?

ti dirò che uno dei problemi di Apple è che troppo spesso sacrifica la sostanza per la forma, con la mania per il sottile che soprattutto in ambito portatili ha costretto a stupidi compromessi
per quanto mi riguarda meglio un prodotto brutto ma funzionale a uno bello ma sacrificato
Alex29419 Giugno 2019, 21:32 #10
Non vedo l’ora che esca questo schifo, così mi prendo un XS a prezzo scontato e mi risparmio un sacco di soldi