In collaborazione con Amazon

Offerte Apple su Amazon: si risparmia su MacBook Pro, iPhone 13, 12 e 12 mini, iPad e non solo!

Offerte Apple su Amazon: si risparmia su MacBook Pro, iPhone 13, 12 e 12 mini, iPad e non solo!

Attenzione a queste offerte Apple su Amazon: gli sconti non sono eccessivi in termini percentuali, ma su certe cifre possono fare molto la differenza, fino a oltre cento Euro risparmiati! Vale la pena dare un'occhiata.

di pubblicata il , alle 15:24 nel canale Apple
 

Qui oltre 120 articoli di tutte le categorie fra il 40 e il 65% di sconto

Apple AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe bundle ora in offerta super!

Il nuovissimo Apple MacBook Pro 16" con 16 GB di RAM e SSD 512 GB già a un prezzo super, 2447,01€ invece di 2841,00€. È vero che non è subito disponibile, ma è un'occasione comunque più unica che rara per prenotarlo a questo prezzo.

MacBook Pro 16 offre, nel dettaglio, un pannello da 16,2 pollici con risoluzione di 3456x2234, mentre MacBook Pro 14 mette a disposizione 14,2 pollici e risoluzione di 3024x1964. Rispetto ai modelli precedenti Apple sceglie ora un'impostazione quasi "frameless", con cornici molto sottili. E sulla parte superiore del display opera una vera e propria rivoluzione introducendo anche qui un'impostazione a notch: in questo modo la barra dei menù si sposta verso l'alto, andando a "riempire" lo spazio a sinistra e a destra della notch.

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

Il ritorno al passato non si trova solamente nell'impostazione stilistica: Apple, come le voci di corridoio avevano indicato da tempo, cambia direzione rispetto alle precedenti generazioni di sistemi portatili e ripropone (finalmente!) un maggior numero e maggior varieta di porte di connessione: ritroviamo il connettore di alimentazione MagSafe e lo slot per schede SD, a cui si aggiungono 3 porte Thunderbolt 4 (e USB-C) e una porta HDMI. In tal caso è utile precisare che con il chip M1 Pro è possibile collegare fino a due Pro Display XDR, mentre con il chip M1 Max si possono collegare fino a tre Pro Display XDR e una TV 4K contemporaneamente. Per la connettività wireless MacBook Pro integra Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.0.

Attenzione al prezzo del modello Macbook Pro con chip M1, SSD da 256GB, 13 pollici.

Per quanto riguarda gli iPhone 13, queste le due offerte migliori adesso!

Attenzione anche ad iPhone 12 e iPhone 12 Mini.

Sconti interessanti anche sugli iPad Pro, con caratteristiche diverse.

Chiudiamo con gli iconici AirPods Max, adesso a un prezzo super!

Se siete interessati ad Apple AirTag, adesso la confezione da quattro è in offerta. Occhio anche ai laccetti, mai prezzi così bassi.

 
^