Nuovo iPad da 12,9 pollici con risoluzione 2K o 4K ad aprile?

Nuovo iPad da 12,9 pollici con risoluzione 2K o 4K ad aprile?

Stando alle indiscrezioni circolate in queste ultime ore potrebbe essere annunciato nel corso del mese di Aprile un nuovo iPad con display da 12,9 pollici dotato di risoluzione 2K o 4K

di pubblicata il , alle 09:35 nel canale Apple
iPadApple
 
38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
polkaris04 Dicembre 2013, 10:13 #11
Come dimensioni è scomodo...Lo trovo utile più che altro per gli ipovedenti o quando si vuole vedere un film, anche se in realtà un fil lo si mandare sul display della tv anche dal iPhone.
Azib04 Dicembre 2013, 10:28 #12
Ma una porta usb come innovazione no? Ah giusto perderebbe la fantomatica linea.... Dopo quel obrobrio di ios7 che ha trasformato il mio ipad3 in un mattone inutile "innova" aumentando ancora la risoluzione? Finite le idee....
Aenil04 Dicembre 2013, 10:33 #13
MilleMilaK risoluzioni che fanno girare la testa

Link ad immagine (click per visualizzarla)

Bellissimo tablet ma dopo qualche anno che lo usi è veramente la solita minestra (mia esperienza con iPad 2), basterebbe poco IMHO.
Raghnar-The coWolf-04 Dicembre 2013, 10:36 #14
Originariamente inviato da: Tedturb0
Non c'e' niente da fare. Apple innova, gli altri, per incapacita, paura, pigrizia o opportunismo, sanno solo inseguire


Originariamente inviato da: jokerellone
Solita minestra riscaldata da quando non c'è più Jobs...


Pero' che sicurezza sopra un rumor!

Originariamente inviato da: Aenil
MilleMilaK risoluzioni che fanno girare la testa

Link ad immagine (click per visualizzarla)


soltanto_sergio04 Dicembre 2013, 10:49 #15
ma se ti faceva tanto schifo ios7 perché hai aggiornato?? secondo me ios7 è un sistema bello e molto funzionale. e se va bene su iphone 4s, non vedo come possa andare male su ipad 3.... ammesso che tu abbia realmente un ipad 3.
Tedturb004 Dicembre 2013, 11:22 #16
Originariamente inviato da: polkaris
Come dimensioni è scomodo...Lo trovo utile più che altro per gli ipovedenti o quando si vuole vedere un film, anche se in realtà un fil lo si mandare sul display della tv anche dal iPhone.


12 pollici con quelle cornici, ammesso siano vere, sono piu piccoli di un foglio A4.
Se poi Apple decidesse, questa volta, di aggiungere un digitalizzatore Wacom, sarebbe un best buy!

Inoltre mi fanno sorridere i commenti sulla risoluzione ritenuta esagerata.
Se i vostri occhi fanno cilecca e non riuscite a vedere la differenza tra 1024 e 2048, pigliatevi pure un galaxy tab 2 e vivete tranquilli.
dtreert04 Dicembre 2013, 11:30 #17
approvo il formato 12-13" per tablet. Fin dall'inizio pensavo fosse migliore rispetto al 10"... Spero lo facciano così lo faranno anche altri
san80d04 Dicembre 2013, 11:35 #18
un tablet da 13"... mah
Avatar004 Dicembre 2013, 11:51 #19
Originariamente inviato da: calabar
Al di la dei soliti discorsi su chi ha inventato cosa, trovo questo form factor molto buono per chi ha dei genitori non più giovani che apprezzerebbero un dispositivo che possa permettere loro di accedere all'informazione su Internet.
Gli attuali tablet sono troppo piccoli, in questo contesto c'è la necessità di vedere le cose bene in grande, e non servirebbero uber-risoluzioni.

Purtroppo fino ad oggi sono usciti pochissimi dispositivi di queste dimensioni (l'ultimo di cui ho ricordo è un Archos se non sbaglio), e si sa che quando sono poco diffusi hanno poco supporto e non è facile trovarli a buon prezzo o con buone caratteristiche.
Se Apple uscirà con un iPad di queste dimensioni, potrebbe essere l'occasione buona per ampliare questo mercato.


Beh, ci sarebbe questo http://www8.hp.com/it/it/products/d...3#!tab=features
come alternativa.
Il salto sarebbe "importante", anche rispetto ai 13"
opelio04 Dicembre 2013, 12:06 #20
Originariamente inviato da: Tedturb0
12 pollici con quelle cornici, ammesso siano vere, sono piu piccoli di un foglio A4.
Se poi Apple decidesse, questa volta, di aggiungere un digitalizzatore Wacom, sarebbe un best buy!