Nuovi iPhone già in America prima dell'annuncio ufficiale, arriva online il manuale del 5C

Nuovi iPhone già in America prima dell'annuncio ufficiale, arriva online il manuale del 5C

Le spedizioni dei nuovi iPhone sono già arrivate negli Stati Uniti quando ancora i prodotti non sono stati nemmeno annunciati ufficialmente

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Apple
iPhoneApple
 

Il rilascio dei prossimi iPhone è previsto entro la fine del mese di settembre, ma già arrivano alcune informazioni riguardo alle spedizioni provenienti dall'Estremo Oriente. Le prime unità assemblate e confezionate hanno già raggiunto il suolo statunitense, dando quasi conferma alle indiscrezioni che vogliono il 20 settembre come data di commercializzazione dei prossimi smartphone della Mela. La compagnia ha finalmente ufficializzato la data dell'evento di presentazione che "illuminerà la nostra giornata", che si terrà il 10 settembre prossimo. Gli inviti agli addetti della stampa specializzata che assisteranno alla presentazione di iPhone 5S e 5C sono già stati diramati.

iPhone 5, 5S e 5C

Non è certamente inusuale che le prime unità siano già giunte in America prima dell'annuncio ufficiale dal momento che i dispositivi Apple riscuotono solitamente un grandissimo successo già al day one con le tradizionali file all'esterno degli Apple Store di tutto il paese. In questo modo la società di Cupertino può accumulare le scorte nei depositi per cercare di far fronte alle ingenti richieste che si avranno probabilmente in lassi di tempo ridotti.

Come riporta VR-Zone, fonti cinesi sostengono inoltre che siano stati già spediti 1.2 milioni di iPhone 5C negli Stati Uniti fino a ieri, 3 settembre. Resta da vedere in quali altri mercati Apple abbia intenzione di commercializzare il dispositivo in tempi brevi dopo l'annuncio ufficiale. I dispositivi mobile di Cupertino, infatti, vengono prima rilasciati in alcuni mercati selezionati considerati più importanti, e solo successivamente si ha il lancio su scala internazionale.

iPhone 5C, il nuovo modello di fascia media, potrebbe addirittura superare le vendite del prossimo 5S, soprattutto per le difficoltà incontrate da Apple nel produrre quest'ultimo modello. Il top di gamma potrebbe essere venduto in volumi non sufficienti a colmare la richiesta dei consumatori, causando le solite "carenze" negli Apple Store tipiche nel lancio dei prodotti di Cupertino. Gli iPhone 5S arriveranno in gran numero negli store americani solamente dopo la fine di settembre.

iPhone 5C manuale d'uso

Nel frattempo arrivano nuove conferme su iPhone 5C, ancora non presentato ufficialmente dalla società di Cupertino. Nuove foto di quello che potrebbe essere il manuale d'uso del dispositivo sono trapelate online, così come le prime immagini delle custodie appositamente realizzate per il nuovo prodotto.

iPhone 5C custodia

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
SchedaVideo05 Settembre 2013, 09:01 #1
Speriamo che questa volta ci siano un po' più unità dell'anno scorso con il 5, vero che con quest'ultimo hanno avuto un sacco di problemi in Cina per la produzione, ma manco aspettare mesii per avere un terminale da veramente fastidio. Poi c'è anche da dire che se le compagnie telefoniche si accaparrano i pochi terminali arrivati siamo messi male. Ricordo che l'anno scorso La 3 si era aggiudicata un grosso privilegio per la vendita.
benderchetioffender05 Settembre 2013, 09:25 #2
Originariamente inviato da: SchedaVideo
ma manco aspettare mesi per avere un terminale da veramente fastidio.


insomma dai, come siamo messi? veramente fastidio? cos'è, iphone5 smetterà di funzionare bene dal 10sett?

c'è qualcosa che non và a questo mondo....
Cappej05 Settembre 2013, 09:33 #3
Originariamente inviato da: benderchetioffender
insomma dai, come siamo messi? veramente fastidio? cos'è, iphone5 smetterà di funzionare bene dal 10sett?

c'è qualcosa che non và a questo mondo....


concordo... il problema è che ci siamo tutti dentro... e non ci dispiace poi così tanto... ahimè... (me compreso!)(IMHO)
dwfgerw05 Settembre 2013, 09:35 #5
Molto interessato al 5C come proposta. Sono anche curioso di capire se e come avranno implementanti il know how di AuthenTec per il fingerprint sensor, che secondo me potrebbe essere una killer features anche in ambito enterprise..addio password!
recoil05 Settembre 2013, 10:10 #6
Originariamente inviato da: benderchetioffender
insomma dai, come siamo messi? veramente fastidio? cos'è, iphone5 smetterà di funzionare bene dal 10sett?

c'è qualcosa che non và a questo mondo....


il discorso è diverso
non è che non va più il tuo terminale vecchio (ammesso che lui abbia il 5) ma se ti interessa un prodotto e quando vuoi comprarlo devi aspettare mesi diventa seccante
inoltre il prezzo degli iphone rimane invariato durante l'anno quindi se ti interessa comprarlo ha senso farlo immediatamente, se attendi paghi la stessa cifra per un prodotto che è vecchio di alcuni mesi

tutto questo non vale per gli altri prima di tutto perché non ci sono questi enormi problemi di approvvigionamento e secondo se aspetti qualche mese cala il prezzo quindi ti conviene attendere
extremelover05 Settembre 2013, 10:11 #7
Il fingerprint sul modello economico? Non credo. Secondo me 5C non nasce per l'ambito enterprise, ma per le masse che comprano gli Android che escono dalle confezioni di cereali Nestlè.
SchedaVideo05 Settembre 2013, 10:17 #8
Originariamente inviato da: benderchetioffender
insomma dai, come siamo messi? veramente fastidio? cos'è, iphone5 smetterà di funzionare bene dal 10sett?

c'è qualcosa che non và a questo mondo....


Ma che STAI DICENDO per chi volesse prendere il 5s e per un mese non lo trova permetti che possa dar fastidio? Se tu volessi comprare una TV un auto un orologio e facessi su e giù per i centri commerciali e non trovassi il modello che vuoi non ti darebbe fastidio? Smetti di fare il moralista. La mia era solo per dire, visto che ho (ancora) il 4s. Cioè se ti va di fare il moralità cambia posto. Poi chi ti ha detto che chi volesse comprare il 5s ha già il 5. Facci un favore a tutti e non prendere alla lettera tutto ciò che si legge, specialmente quando ci si ritrova su un forum e si parla di smartphone, e non di vita o di morte.
SchedaVideo05 Settembre 2013, 10:22 #9
Originariamente inviato da: recoil
il discorso è diverso
non è che non va più il tuo terminale vecchio (ammesso che lui abbia il 5) ma se ti interessa un prodotto e quando vuoi comprarlo devi aspettare mesi diventa seccante
inoltre il prezzo degli iphone rimane invariato durante l'anno quindi se ti interessa comprarlo ha senso farlo immediatamente, se attendi paghi la stessa cifra per un prodotto che è vecchio di alcuni mesi

tutto questo non vale per gli altri prima di tutto perché non ci sono questi enormi problemi di approvvigionamento e secondo se aspetti qualche mese cala il prezzo quindi ti conviene attendere


Proprio quello intendevo. Ma evidentemente qui c'è gente che si sofferma a scrivere solo per fare polemica.
Grazie per aver chiarito il mio discorso a utenti che sono qui solo per creare problemi.
Seph|rotH05 Settembre 2013, 10:37 #10
Originariamente inviato da: dwfgerw
Molto interessato al 5C come proposta. Sono anche curioso di capire se e come avranno implementanti il know how di AuthenTec per il fingerprint sensor, che secondo me potrebbe essere una killer features anche in ambito enterprise..addio password!

Il 5C non avrà ovviamente il fingerprint sensor, esattamente come non avrà altre robe software di 5 e 5S (tipo Siri).

Il mio interesse sarà proporizonale al prezzo, se il modello base avrà 16GB e sarà prezzato intorno ai 350 euro ci potrò fare un pensierino, se verrà invece prezzato come e più del 4 attuale, può rimanere lì dov'è.