Nuove immagini di iPhone 5, più sottile e allungato

Nuove immagini di iPhone 5, più sottile e allungato

Sono state diffuse in queste ore alcune foto relative a quello che potrebbe essere il nuovo iPhone, design allungato e corpo più sottile dovrebbero essere le principali novità

di pubblicata il , alle 10:14 nel canale Apple
iPhoneApple
 

Nel corso dei prossimi mesi, come sappiamo, è atteso uno degli annunci più importanti dell'anno per quanto riguarda il mondo della telefonia mobile. Stiamo ovviamente parlando del nuovo iPhone che dovrebbe essere presentato tra non molto tempo e riguardo al quale, già da settimane, si sprecano le indiscrezioni.

Il nuovo iPhone, o iPhone 5, dovrebbe essere soggetto ad alcune modifiche importanti sia per quanto riguarda l'aspetto esteriore sia per la componentistica interna. Per quanto riguarda la parte hardware non si hanno ancora informazioni certe, anche se è quantomeno probabile l'utilizzo di un processore multi-core, dual o quad è ancora da vedere e di un nuovo display di dimensioni maggiori rispetto ai 3,5 pollici finora utilizzati.

Proprio il display sarà quindi la caratteristica che più influenzerà il nuovo design. Nel corso dei mesi passati sono trapelate diverse foto relative a quello che potrebbe essere il nuovo iPhone, alcune di queste raffiguravano soluzioni che avrebbero completamente stravolto le linee dell'attuale smartphone di Cupertino, mentre in altre, più verosimili, era raffigurato un dispositivo più sottile e allungato che mantiene però un disegno molto simile a quello di iPhone 4 e 4S.

Nel corso delle ultime ore sono state diffuse alcune nuove immagini (riportate qui sopra) che raffigurano ancora una volta la nuova soluzione Apple e che risultano molto simili ad alcune immagini diffuse già qualche settimana fa. L'ipotesi che il terminale dell'azienda Californiana possa alla fine apparire come quello in foto si fa quindi sempre più concreta. Che Apple non sia riuscita a mantenere intatto il segreto questa volta?

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
frankie30 Luglio 2012, 10:22 #1
Tutti aspettano che un prototipo venga <del>lasciato</del> dimenticato in un bar zeppo di giornalisti techno.
nebuk30 Luglio 2012, 10:23 #2
Mah... mi sembra strano che si allunghi e non si allarghi.. dovendo lasciare inalterata la risoluzione o cmq il rapporto di forma (altrimenti si perderebbe "compatibilità" con le app già sviluppate per le vecchie risoluzioni) un incremento della diagonale dovrebbe farlo anche allargare oltre che allungare.
Attila198830 Luglio 2012, 10:26 #3
Io non so se prendere il 4s o aspettare il 5. L'offerta per il 4s è vantaggiosa e non so se ci sarà anche per il 5. Il 5 non so perchè ma lo vedo un flop
polkaris30 Luglio 2012, 10:28 #4
Dalle foto, parlare di nuovo design mi sembra quanto meno eccessivo...cambiano le dimensioni, ma il design mi sembra identico.
tmx30 Luglio 2012, 10:39 #5
sembran buone le foto... son tante e precise...
e non mi sembra malaccio per inciso - anche se il mio limite per i cellulari è di un centone o poco più
JackZR30 Luglio 2012, 10:41 #6
A me sembra la versione brutta di un HTC...
tmx30 Luglio 2012, 10:42 #7
PS > di foto qui ce n'è qualcuna in più
http://www.theverge.com/2012/7/29/3...-rumor-pictures
Spyto30 Luglio 2012, 10:50 #8
Credo che questo modello sia un fake rilasciato proprio dalla Apple per far parlare del suo prodotto.

Originariamente inviato da: Attila1988
Io non so se prendere il 4s o aspettare il 5. L'offerta per il 4s è vantaggiosa e non so se ci sarà anche per il 5. Il 5 non so perchè ma lo vedo un flop

La vedo dura che il 5 sia un flop visto le vendite elevate che ha la Apple. Un consiglio se hai voglia di aspettare fino ad Ottobre, rinvia la spesa così alla peggio potrai portarti a casa un 4s ancora a meno.
Opossum2730 Luglio 2012, 10:51 #9
a me sembra quasi un iphone 4 con una leggera mod ed una strana allungata.

bello da vedere, ma spero vivamente che abbia qualche feature per giustificare l'upgrade dal 4S al 5 (o dal S3, per noi anti-apple!)
ShinjiIkari30 Luglio 2012, 10:59 #10
Non capisco perché un telefonino dovrebbe essere 16:9, secondo me era perfetto il 3:2, potevano ingrandirlo un po' fino a 3.8-4" e lasciare la stessa risoluzione, boh. Finché non lo vedo non ci credo che sarà così, ma ormai i rumors puntano tutti su questo iPhone allungato. Le cose che mi fanno pensare al fake sono Tim Cook che disse qualcosa tipo sul raddoppiare gli sforzi sulla segretezza, e l'immagine di un bruttissimo iPhone allungato al keynote in cui presentarono iOS 6.
Staremo a vedere... può darsi pure che sarà veramente 16:9 e che magari quando vedrò il prodotto finito mi piacerà e lo comprerò, del resto ho il 4 da quasi 2 anni è ora di cambiare.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^