Nuove conferme sulla data di vendita di iPhone 5S e 5C: appare in video la versione color grafite

Nuove conferme sulla data di vendita di iPhone 5S e 5C: appare in video la versione color grafite

Dopo T-Mobile, anche AT&T sembra sconsigliare le ferie dal 20 al 22 settembre ai suoi impiegati. Il motivo potrebbe essere facilmente intuibile

di pubblicata il , alle 15:30 nel canale Apple
iPhoneApple
 

Proprio ieri T-Mobile ha vietato le ferie ai suoi dipendenti nei giorni che vanno dal 20 al 22 settembre. Si tratta di una piccola conferma sulle indiscrezioni che indicano proprio in quei giorni la data di lancio dei prossimi dispositivi Apple. Come sappiamo, il rilascio di smartphone targati Apple generano cospicue code fuori dai rivenditori autorizzati e dagli Apple Store durante i primi giorni, soprattutto in America.

iPhone 5S e 5C

L'ingente afflusso di consumatori potrebbe richiedere un numero di dipendenti superiore rispetto al previsto ed è per questo che Apple, così come gli operatori telefonici preposti alla vendita degli iPhone, suggeriscono (o dovremmo dire costringono?) di evitare di prendersi giorni di vacanza proprio nei periodi più caldi. L'annuncio di T-Mobile è stato rafforzato in giornata da quello di AT&T, altro operatore telefonico americano che avrebbe emesso una sorta di "divieto di ferie" ai propri dipendenti. La società si è comportata in maniera simile in concomitanza del lancio di tutti i prodotti Apple anche negli scorsi anni.

Fonti interne dell'operatore telefonico hanno anche informato che non sono previsti lanci di ulteriori dispositivi mobile di alto livello durante la seconda metà di settembre. Apple dovrebbe annunciare i prossimi terminali durante un evento il 10 settembre non ancora ufficializzato da parte della società. Protagonisti indiscussi saranno iPhone 5S e iPhone 5C, una variante economica con scocca in policarbonato, il cui lancio è previsto proprio per il 20 settembre in America. Non si sanno notizie certe su tablet e dispositivi desktop e notebook.

iPhone 5S e 5C

Fra le migliorie del 5S prevediamo un processore più potente, una fotocamera con un sensore più sensibile e funzionalità avanzate per scatti in notturna e un inedito (nel mondo Apple) sensore biometrico per la rilevazione delle impronte digitali. Fra le novità, Apple potrebbe offrire alcune varianti caratterizzate da colori diversi rispetto ai tradizionali bianco e nero.

Sono stati avvistati su internet alcuni modelli color champagne (con inserti in vetro sia bianchi che neri) e grafite. Un video delle ultime ore mostrerebbe tutte le ipotetiche varianti di iPhone 5S, assieme ai modelli precedenti della società e al futuro iPhone 5C.

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
san80d30 Agosto 2013, 15:44 #1
quindi indiscrezioni confermate
Seph|rotH30 Agosto 2013, 16:03 #2
Originariamente inviato da: san80d
quindi indiscrezioni confermate

Sì, l'unica indiscrezione a non essere trapelata è ovviamente quella più utile (il prezzo del 5C). -.-
san80d30 Agosto 2013, 16:06 #3
Originariamente inviato da: Seph|rotH
Sì, l'unica indiscrezione a non essere trapelata è ovviamente quella più utile (il prezzo del 5C). -.-


quella penso sia l'unica che apple non ha intenzionata di far uscire
dwfgerw30 Agosto 2013, 16:07 #4
Nelle foto si nota chiaramente il dual led flash del 5S. L'apertura sullo chassis è più grande..
san80d30 Agosto 2013, 16:09 #5
io color grafite non mi dispiace
exSnake30 Agosto 2013, 20:50 #6

Addio Steve

Mai viste tante informazioni su un dispositivo Apple in uscita...
FirePrince31 Agosto 2013, 17:16 #7
Evidentemente hai dimenticato l'iPhone 4
san80d31 Agosto 2013, 18:49 #8
Originariamente inviato da: exSnake
Mai viste tante informazioni su un dispositivo Apple in uscita...


magari giustificato dal fatto che sono due i dispositivi in uscita
TnS|Supremo31 Agosto 2013, 19:01 #9
Originariamente inviato da: Seph|rotH
Sì, l'unica indiscrezione a non essere trapelata è ovviamente quella più utile (il prezzo del 5C). -.-


529€uri e vai con dio
san80d31 Agosto 2013, 19:13 #10
Originariamente inviato da: TnS|Supremo
529€euri e vai con dio


l'avevo letto anch'io quel prezzo, spero si sbaglino

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^