Negozi Apple: Mobile Store giapponese e Retail Store in Canada

Negozi Apple: Mobile Store giapponese e Retail Store in Canada

Novità per i negozi Apple, sia virtuali, sia reali. La compagnia aprirà a breve un punto vendita in Canada e ha lanciato in giappone il primo Mobile Store

di Andrea Bai pubblicata il , alle 13:40 nel canale Apple
Apple
 

La divisione giapponese di Apple ha lanciato oggi Apple Store Mobile, una versione del proprio negozio online realizzata appositamente per essere accessibile tramite i telefoni cellulari, per ora solo nel paese del Sol Levante.

Il negozio può essere visitato solo tramite alcuni tipi di cellulari e non permette l'accesso tramite tradizionali browser web. Lo Store Mobile mette in vendita al pubblico tutta la linea dei player iPod, gli accessori e anche i sistemi Mac mini. Dalle informazioni sembra che Apple non abbia intenzione, almeno in tempi brevi, di lanciare un servizio simile per il mercato USA.

Sempre in fatto di negozi pare che la compagnia di Cupertino abbia intenzione di lanciare il primo retail store Canadese ben prima di quanto anticipato. La compagnia nel mese di Febbraio ha annunciato un grande evento per il 21 Maggio presso lo Yorkdale Shopping Center. La data è stata poi cancellata senza fornire indicazioni precise ma da alcune fonti pare che l'apertura del nuovo punto vendita verrà effettuata verso la fine di Aprile.

Fonte: Appleinsider

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
permaloso06 Aprile 2005, 14:23 #1
non sarebbe utile aprire una sezione del sito per le news della casa di Cupertino? da un paio di mesi a questa parte si sono intensificate a dismisura e sovente generano flame fra gli utenti
krokus07 Aprile 2005, 00:33 #2
Io personalmente mi sono stufato di sentire che Apple o chicchessia apre un negozio a 10.000 km da casa nostra.
Ma chi se ne frega?
E ora bannatemi.
Tozzo7207 Aprile 2005, 03:27 #3
Originariamente inviato da krokus
Io personalmente mi sono stufato di sentire che Apple o chicchessia apre un negozio a 10.000 km da casa nostra.
Ma chi se ne frega?
E ora bannatemi.


A me risulta che le news abbiano tutte dei titoli dai quali si evince piuttosto chiaramente il contenuto. Se la notizia non ti interessa, visto il titolo, perchè continuare a leggerla?
Peraltro non si parlava solamente di un negozio ma anche di una nuova modalità di commercio via cellulare, anche se in Giappone.
MiKeLezZ07 Aprile 2005, 22:47 #4
Originariamente inviato da permaloso
non sarebbe utile aprire una sezione del sito per le news della casa di Cupertino? da un paio di mesi a questa parte si sono intensificate a dismisura e sovente generano flame fra gli utenti

Ma perchè invece proprio non parlarne?
Magari parliamo di Creative, iAudio, o altri.. Insomma sentiamo anche altre campane, altrimenti si rischia solo di fare tanta pubblicità, più di quanta se ne meriti (e questo vale anche solo a parlarne male :\ )
vincenzo m.07 Aprile 2005, 23:06 #5
Non so se sbaglio a leggere, ma il sito mi sembra si chiami Hardware Upgrade, non Mondo Windows o Solo pc IBM compatibili ...

quindi perchè ghettizzare le news riguardanti Apple in una sezione a parte?
Sicuramente mi interessa ppiù la nuova modalità di commercio telefonico giapponese dei 72 nuovi BIOS ...
;-)

Andrea, continuate così!!
Tozzo7208 Aprile 2005, 05:13 #6
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Ma perchè invece proprio non parlarne?
Magari parliamo di Creative, iAudio, o altri.. Insomma sentiamo anche altre campane, altrimenti si rischia solo di fare tanta pubblicità, più di quanta se ne meriti (e questo vale anche solo a parlarne male :\ )


Secondo Te parlare di un produttore come Creative o Abit (cosa che peraltro giustamente non si è mai mancato di fare) equivale a parlare di Apple? E' proprio necessario ricordarti che è un produttore sia di hardware che di un ottimo sistema operativo? Ignori forse che opera nel settore dal 1976 e che ha 'inventato' molte delle cose che trovi nei computer odierni?
Se conosci almeno un po' della storia dell'informatica non ti dovresti neppure chiedere se sia o meno giusto pubblicare notizie relative ad Apple, come non ci sono dubbi per Microsoft o per Linux.
Quanto alla pubblicità non vedo proprio il problema, non è forse pubblicità recensire una scheda Sapphire o un mouse Logitech?
krokus08 Aprile 2005, 14:09 #7
Il problema è che questa news di "hardware" ha ben poco.
Io comunque preferisco leggere dei 72 BIOS.
permaloso08 Aprile 2005, 18:46 #8
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Ma perchè invece proprio non parlarne?
Magari parliamo di Creative, iAudio, o altri.. Insomma sentiamo anche altre campane, altrimenti si rischia solo di fare tanta pubblicità, più di quanta se ne meriti (e questo vale anche solo a parlarne male :\ )


Non mi hai compreso,io VOGLIO se ne parli ma in una sezione apposita del sito visto che questo sito è HARDWAREupgrade e i due hardware nn sono compatibili... si crei una sezione apposita per gli ibm compatibili e per i prodotti by cupertino
P.S. hai la signature fuori regolamento