In collaborazione con Sconti.com

Microsoft Surface: la linea di dispositivi e accessori per restare in contatto ovunque tu sia

Microsoft Surface: la linea di dispositivi e accessori per restare in contatto ovunque tu sia

Mouse, tastiera, cover: il meglio della linea Surface di Microsoft, accessori all’avanguardia e dal design minimale

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Apple
MicrosoftSurface
 

Progettati da Microsoft Corporation e ideati per essere un supporto versatile e indispensabile, la linea di prodotti Microsoft Surface arriva sul mercato per la prima volta nel 2012, presentata nei Milk Studios di Los Angeles come una gamma di hardware all’avanguardia, destinata a diventare negli anni il quinto marchio di computer più venduto al mondo. Chi sceglie un dispositivo Microsoft per esigenze lavorative, di studio o artistiche, sa infatti di poter contare sul massimo della qualità ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Proprio come i Microsoft Surface Pro 7 e Book 3: laptop di ultima generazione, potenziati sotto ogni aspetto rispetto ai predecessori e dotati di accessori funzionali e dal design unico.

E, per chi ha intenzione di testare la qualità dei prodotti Microsoft, settembre è il mese adatto: dal 25 al 30 di questo mese, infatti, sono disponibili offerte vantaggiose su numerosi articoli presenti sul sito. Come lo sconto del 18% su Surface Pro 7, con processori Intel Core i3, i5 ed i7 di decima generazione, affiancati da 4, 8 o 16 GB di RAM a seconda del modello. Oppure lo sconto del 19% su Surface Book 3 (valido solo fino al 27 settembre). E non è finita qui: inserendo il Codice Sconto Microsoft potrai usufruire di ulteriori ribassi su una vasta gamma di prodotti presenti nello shop online. Come le offerte

Microsoft Surface Pro 7: il top di gamma dei portatili 2-in-1

Ultraleggero, veloce e multitasking, il laptop Microsoft Surface Pro 7 con processore i7 si presenta davvero come un dispositivo completo e adatto ad ogni esperienza. Con il suo schermo Touchscreen Pixel Sense da 12,3”, i 16 GB di RAM e la grafica implementata, promette ottime prestazioni anche in condizioni di luminosità ridotta. Inoltre, il suo processore Intel Core ancora più potente e veloce, permette una durata della batteria fino a 24 ore. Sottilissimo e con un peso minimo di 771 gr, è facilmente adattabile grazie alla modalità laptop-tablet e al sostegno integrato, che può essere abbassato in modalità studio per rendere più facile scrivere, disegnare, progettare. Magari avvalendosi del Microsoft Surface mouse, anatomico e leggerissimo, o della tastiera Surface, dotata di tasti retroilluminati per una maggiore precisione, entrambi disponibili in diversi stili e in particolarissime colorazioni.

Microsoft Surface Book 3: il più versatile della gamma

Disponibile nelle versioni da 13,5" e 15", con schermo touchscreen ad alta risoluzione, questo portatile è un ottimo compromesso tra l’efficienza di un 2-in-1 e la leggerezza di un laptop. Difatti, basta scollegare lo schermo per trasformarlo in un comodo tablet da portare ovunque e con facilità: una sorta di studio portatile, attraverso il quale è possibile creare eccellenti contenuti video e originalissimi design, grazie alla tela digitale e alle app come AdobeCreative Cloud e alla grafica NVIDIA GeForce GTX 1660 Ti.

Inoltre, tra le molteplici prestazioni che presenta, di sicuro i 32GB di RAM, la durata della batteria pari a circa 17,5 ore di autonomia e il processore Intel Core di decima generazione non passano certo inosservati. Così come il design accattivante e minimale che rende il Surface Book 3 il più richiesto della sua categoria.

 
^