Magic Toolbar, così Apple chiamerà la barra multifunzione OLED sui nuovi MacBook Pro

Magic Toolbar, così Apple chiamerà la barra multifunzione OLED sui nuovi MacBook Pro

La conferma arriva da una sospettosa registrazione del nome fatto dagli stessi studi legali che stanno dietro alle AirPods. A meno di una settimana dall'evento sembra sempre più reale l'arrivo di una toolbar programmabile OLED.

di pubblicata il , alle 14:31 nel canale Apple
AppleMacBook
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jägerfan21 Ottobre 2016, 19:07 #11
Originariamente inviato da: ProvConf
Ma chi lo vuole?


Io, che ho bisogno di entrambi gli OS e non posso permettermi due portatili (e le macchine virtuali sono escluse per lúso che ne faccio)
LucaLindholm21 Ottobre 2016, 21:02 #12

Ahahah

Il lavaggio del cervello che fa Apple è incredibile!

Su certi blog c'è gente che afferma di trovare innovativo l'aver tolto il jack (perché così lo farebbero tutti i produttori...) e che pensa di poter sostituire la corsa di un tasto fisico con un semplice feedback aptico!

fraquar21 Ottobre 2016, 22:39 #13
Originariamente inviato da: ProvConf
Ma chi lo vuole?
Ogni volta che ho provato ad installarlo su qualche macbook, mi sono trovato con la macchina che scalda come un forno e la batteria che dura la metà.
Se uno ha bisogno di windows, non spende soldi per acquistare un Mac. Mi pare ovvio oltre che banale.
Al massimo, se proprio tiri su una macchina virtuale che quando non usi più la cestini e tanti saluti.


Tutti i nostri mac hanno W10 (circa 50 su 1200 notebook).
Il management vuole i mac ma ovviamente non possono usare osx.
Ci vuoi parlare tu?
Vash8822 Ottobre 2016, 02:35 #14
Hahahahahahahahaha, dio ne ho sentite di bestemmie informatiche su questo forum ma questa del management mi ha fatto piegare.
roccia123422 Ottobre 2016, 08:01 #15
Originariamente inviato da: Rubberick
magic, mighty.. continuiamo cosi' xD


Sembrano delle fattucchiere da circo con 'sti nomi
Pigr822 Ottobre 2016, 10:27 #16
Originariamente inviato da: LucaLindholm
Il lavaggio del cervello che fa Apple è incredibile!

Su certi blog c'è gente che afferma di trovare innovativo l'aver tolto il jack (perché così lo farebbero tutti i produttori...) e che pensa di poter sostituire la corsa di un tasto fisico con un semplice feedback aptico!



grazie per il contributo alla discussione
Phoenix Fire22 Ottobre 2016, 11:19 #17
Originariamente inviato da: fraquar
Tutti i nostri mac hanno W10 (circa 50 su 1200 notebook).
Il management vuole i mac ma ovviamente non possono usare osx.
Ci vuoi parlare tu?


oddio condoglianze, questo è veramente assurdo, capisco il dual boot in certi lavori (uno preferisce osx, ma per alcuni applicativi troppo pesanti per le vm, ogni tanto devono usare un altro OS) ma qui si esagera
Hal200122 Ottobre 2016, 11:40 #18
Originariamente inviato da: ProvConf
Ma chi lo vuole?
Ogni volta che ho provato ad installarlo su qualche macbook, mi sono trovato con la macchina che scalda come un forno e la batteria che dura la metà.
Se uno ha bisogno di windows, non spende soldi per acquistare un Mac. Mi pare ovvio oltre che banale.
Al massimo, se proprio tiri su una macchina virtuale che quando non usi più la cestini e tanti saluti.


Io, a questo punto come ben dici, addio Apple e compro un Dell, un Asus o equivalente.
r0322 Ottobre 2016, 11:40 #19
Ma solo a me pare una cinesata pazzesca?
frankie22 Ottobre 2016, 11:51 #20
Da utente non mac devo dire una cosa: apple riesce a prendere una tecnologia già esistente, e ripeto già esistente e farla diventare di massa, poichè la applica direttamente su tutti i suoi prodotti. Innova? No, ma senza di lei certe tecnologie sarebbero applicate solo ad alcuni prodotti di nicchia che non comprerebbe nessuno.

Adesso aspettiamo photoshop con la barra personalizzata e altri portatili con la stessa tecnologia. Anche se io avrei preferito gli e-ink per il consumo energetico. Alla fin fine è un display oled e comunque consuma. Ah aspetto anche i portatili win con la stessa barra. Basta F1-F12.