Logitech presenta le cuffie wireless per iPod

Logitech presenta le cuffie wireless per iPod

Logitech ha presentato delle nuove cuffie wireless da utilizzare in abbinamento al player iPod di Apple.

di pubblicata il , alle 15:58 nel canale Apple
AppleiPodLogitech
 
Logitech ha presentato delle nuove cuffie wireless da utilizzare in abbinamento al player iPod di Apple.

Il nuovo prodotto prevede un'unità da collegare all'uscita audio del player, tale adattatore si collega attraverso la tecnologia Bluetooth alle cuffie. <

Nome immagine


La portata utile a cui è possibile ascoltare la propria musica senza alcun filo di collegamento è di circa 10 metri, mentre sia le cuffie sia l'adattatore sono dotati di batterie ricaricabili.

Il design delle cuffie riprende lo stile dell'iPod di Apple con un design molto pulito e dei colori che oscillano tra il grigo metallizzato ed il bianco perla.

I controlli di volume ed avanzamento tracce sono integrati sulla cuffia stessa, in tal modo è possibile gestire il proprio iPod da remoto.

Il costo previsto per questo accessorio è fissato a 125 Dollari mentre la vendita dovrebbe iniziare da Luglio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kalle7823 Giugno 2005, 16:08 #1
Tralasciando i commenti sul costo... quanto è ingombrante la citata "unità da collegare all'uscita audio del player"? Qualche dettaglio?
kalle7823 Giugno 2005, 16:10 #2
Una domanda da ignorante in materia: che qualità audio può garantire il transfer-rate del Bluetooth?
Bisont23 Giugno 2005, 16:43 #3
720 kbit/s se nn ricordo male....che è simile alla banda dei cd-audio....però questo in condizioni ottimali....a 10mt non penso che si senta cristallino....
Bisont23 Giugno 2005, 16:46 #4
la cosa veramente interessante sarebbe poterle utlizzare anche sul mio powebook che ha il BT integrato....oppure sui cellulari per sentire la musica...
Kanon23 Giugno 2005, 16:50 #5
Io sono anni che aspetto una cuffia+microfono (stereo come questa, non un headset mono) bluetooth a prezzo accessibile. C'è un gingillo della HP che costa più o meno la stessa cifra (più meno che più. Avevo visto anche qualcosa della Anubis/Typhoon simile ma senza i comandi per la gestione da remoto di alcunché.
Bisont23 Giugno 2005, 16:51 #6
non è molto invasivo come aggiuna....

http://www.valcenter.ch/images/gran...ipodwirhead.jpg
Wonder23 Giugno 2005, 16:56 #7
Il prossimo step è il trasmettitore BT e l'autoragio BT...dopo si che si ragionaaaaaaa e tolgo quel cacchio di cavo che devo collegare ogni voltaaaaaaa
guest23 Giugno 2005, 17:01 #8

correre .... :D


Chissà se si può usare anche per correre? i fili dopo pochissimo incominciano a farti sgusciare via gli auricolari ... poi se incominci a sudare non restano dentro neanche con lo scotch (giuro che ci ho provato )

Il prezzo non è proprio abbordabbilissimo O_o

anche tenendo conto della cresta che ci sarà da noi tra IVA e negoziante ... va beh che i prezzi Apple sono abbastanza "imposti"
SAND23 Giugno 2005, 17:05 #9
Originariamente inviato da: guest
Chissà se si può usare anche per correre? i fili dopo pochissimo incominciano a farti sgusciare via gli auricolari ... poi se incominci a sudare non restano dentro neanche con lo scotch (giuro che ci ho provato )

Il prezzo non è proprio abbordabbilissimo O_o

anche tenendo conto della cresta che ci sarà da noi tra IVA e negoziante ... va beh che i prezzi Apple sono abbastanza "imposti"



Che c' entra la Apple? sono Logitech
ripper7123 Giugno 2005, 17:11 #10
non capisco perchè questo prodotto sia esclusivo per ipod.... qualunque apparecchiatura audio con un uscita per cuffie può usarlo... o sbaglio?