Lamborghini, la nuova Huracán EVO RWD Spyder arriva nelle case di tutti: magia dell'AR

Lamborghini, la nuova Huracán EVO RWD Spyder arriva nelle case di tutti: magia dell'AR

La nuova Huracán EVO RWD Spyder può essere ammirata nel proprio ambiente, o nel proprio garage, attraverso un dispositivo Apple

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Apple
Lamborghini
 

Lamborghini ha annunciato oggi che tutti gli utenti saranno in grado di sfruttare le capacità in realtà aumentata dei dispositivi Apple più recenti per avere una visione d'insieme particolareggiata della nuovissima Huracán EVO RWD Spyder. Il sistema, esclusivo per i terminali della Mela, utilizza la tecnologia AR Quick Look di Apple, e basta andare sul sito ufficiale del leggendario produttore di Sant'Agata Bolognese per vedere in realtà aumentata il nuovo bolide

Gli utenti possono ruotare ed espandere le dimensioni dell'auto al fine di guardare più da vicino i dettagli, sia degli interni sia degli esterni, fotografando l'auto nell'ambiente circostante. Secondo quanto dichiarato dal produttore, inoltre, la stessa possibilità sarà spesso espansa su tutti i veicoli della gamma attuale. Il Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple, Phil Schiller, ha commentato il lancio della funzionalità AR, sostenendo che Lamborghini avesse il desiderio di consentire alle persone di ammirare il nuovo modello da vicino senza dover uscire di casa, anche durante il lockdown imposto dai governi per via del nuovo coronavirus.

"Apple si preoccupa profondamente del popolo italiano e dei nostri amici di Lamborghini. Siamo ispirati dal loro impegno a tornare a lavorare in sicurezza durante questo periodo critico", sono state le sue parole. "Apple e Lamborghini condividono una grande passione per il design e l'innovazione. Siamo entusiasti di supportare il lancio della nuova Lamborghini con la tecnologia della realtà aumentata di Apple in modo che i fan di tutto il mondo possano sperimentarla dalla sicurezza delle proprie case".

Per utilizzare la realtà aumentata su ‌iPhone‌ e ‌iPad‌, è necessario almeno iOS 11 o una versione successiva, e un dispositivo con un processore Apple A9 o più recente. La gamma di dispositivi compatibili è particolarmente estesa: iPhone 6 in poi, tutti gli iPad Pro, tutti gli iPad dalla quinta generazione in poi, iPad mini (quinta generazione e successive), iPad Air di terza generazione o successivi e iPod touch di settima generazione.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TrudTilp09 Maggio 2020, 08:48 #1
Ecco!
Ho trovato una ragione (finalmente) per comprare un device Apple.
Ma perché per Android no...Maledetti!!! 😭😭😭
DarkmanDestroyer09 Maggio 2020, 16:50 #2
Fiat invece annuncerà a breve una soluzione simile per tutte gli smartphone android...
come on....................................................................

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^