iPod shuffle anche da Hewlett-Packard

iPod shuffle anche da Hewlett-Packard

HP annuncia di aver aggiunto alla linea di player iPod anche il più piccolino della famiglia. Commercializzati entrambi i modelli da 512MB e 1GB

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Apple
HPiPodApple
 

Nella giornata di venerdì Hewlett Packard ha annunciato di aver rinnovato la linea dei propri lettori di musica digitale aggiungendo ad essi il modello iPod shuffle. HP offre entrambi i modelli, da 512MB e da 1GB ad un prezzo di 99,99 dollari e 129,99 dollari rispettivamente.

Oltre agli iPod shuffle, HP commercializza anche i modelli iPod mini da 4GB e 6GB e i modelli iPod da 20GB e 60GB. HP commercializza inoltre una serie di accessori per iPod, come adesivi stampabili da applicare ai modelli iPod e iPod mini.

Il servizio di supporto post-vendita HP Total Care copre ora tutti i modelli di iPod commercialzzati da HP. Il programma prevede supporto telefonico e un anno di garanzia. I nuovi iPod shuffle di HP sono disponibili immediatamente per i consumatori di Canada e Stati Uniti presso hpshopping.com ed al più presto presso i principali retailer come Radio Shack, Sears e Wal-Mart.

Fonte: Appleinsider

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Zino04 Luglio 2005, 14:31 #1
In italia quando arrivano???
JohnPetrucci04 Luglio 2005, 15:01 #2
In base ai parametri prezzo/qualità/features preferisco di gran lunga un lettore mp3 Creative.
rutto04 Luglio 2005, 15:26 #3

creative e open firmware

io giovedi' mi compro il creative muvo tx da 512 MB a 70 euro, in offerta in un grande magazzino vicino a casa mia. va a ministilo (invece che a costosissimo litio proprietarie), ha il display, il registratore ed e' openfirmware (W .ogg) che si vuole di piu'?
Bisont04 Luglio 2005, 15:50 #4
mah niente....ognuno è delle proprie idee...
ho avuto il muvo e non lo rivoglio....
ho un ipod mini e non lo cambio...

basta.
scorpionkkk04 Luglio 2005, 16:05 #5
Originariamente inviato da: JohnPetrucci
In base ai parametri prezzo/qualità/features preferisco di gran lunga un lettore mp3 Creative.



amico con muvo=scontento...di tutto
secondo amico con muvo=scontento perchè gli si smonta come il fu metropolis.

Il primo si è comprato lo shuffle e si trova bene...il secondo un ipod mini..si vede che il muvo attrae solo sulla carta..
Gian-Pa04 Luglio 2005, 16:36 #6
Un amico si è comprato dalla germania (internet) un creative 20 BG a 150 €
Bisont04 Luglio 2005, 16:52 #7
nessuno che dia contro ad Apple...è strano....
Wonder04 Luglio 2005, 17:30 #8
Quelli che danno contro ad apple sono tutti in vacanza.
Quelli con Apple vanno in vacanza in altissima stagione, ad agosto.
fcappy04 Luglio 2005, 18:05 #9
Originariamente inviato da: Bisont
nessuno che dia contro ad Apple...è strano....


...al solito...
ilGraspa04 Luglio 2005, 18:05 #10
Quelli che danno contro ad apple sono tutti in vacanza.
Quelli con Apple vanno in vacanza in altissima stagione, ad agosto.


LOL