iPhone XI: in arrivo con display a 90-120Hz, tripla fotocamera e batteria da 4.000 mAh

iPhone XI: in arrivo con display a 90-120Hz, tripla fotocamera e batteria da 4.000 mAh

Apple dovrà sorprendere i propri utenti con il nuovo iPhone 2019 se vorrà effettivamente riprendere la scalata come fatto in passato. Le indiscrezioni però sembrano a proprio favore sulle novità in arrivo con iPhone XI.

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Apple
AppleiPhone
 

Mancano ancora molti mesi alla presentazione del nuovo iPhone ma è palese come la situazione di stallo per quanto riguarda le vendite Apple, abbia già fatto crescere in maniera esponenziale le indiscrezioni sulla nuova serie. Una nuova serie di iPhone che dovranno riscattare quanto di male, anche se poco, fatto dall'azienda di Cupertino che non è riuscita a posizionare un numero ipotizzato precedentemente. Ora si parla dunque di iPhone XI che secondo Wccftech sarà il successore dell'attuale iPhone XS Max e che potrebbe vedere interessanti novità dal punto di vista hardware e non solo.

iPhone XI: in arrivo una batteria da 4.000 mAh

La prima cosa che balza all'occhio tra le indiscrezioni per il nuovo iPhone XI riguardano sicuramente la batteria. Secondo i più informati infatti il nuovo iPhone potrebbe addirittura ottenere una batteria da ben 4.000 mAh con un incremento di 826 mAh rispetto all'attuale iPhone XS Max. Un balzo importante che potrebbe mettere a tacere definitivamente le richieste da parte degli utenti che da tempo chiedono a gran voce all'azienda di Cupertino di aumentare la batteria sugli iPhone.

Le novità però potrebbero non finire qui visto che Apple potrebbe porre anche sul device un potenziamento del comparto fotografico con l'aggiunta di una terza fotocamera al posteriore con sensori grangangolare, super grandangolare e teleobiettivo. Un passo in avanti a livello tecnologico che sicuramente potrebbe portare l'iPhone XI ai massimi livelli anche rispetto agli agguerriti concorrenti, Huawei in primis.

Interessante anche la possibilità che Apple voglia integrare per la prima volta su di un iPhone un pannello con un refresh rate maggiore rispetto a quanto fatto finora. Una componente del genere l'abbiamo già potuta apprezzare su iPad Pro dove l'azienda di Tim Cook ha da tempo inserito un pannello di nuova generazione. Ecco che il nuovo smartphone di Apple potrebbe differenziarsi rispetto a quello attuale per la presenza di un display AMOLED con refresh rate da 90-120Hz per la gioia dei gamer o di chi effettivamente inizia ad abituarsi a questa tecnologia.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
harlock1018 Gennaio 2019, 13:27 #1
Notizia giá smetita, quelle caratteristiche non sarebbero altro che un desiderata che era apparso su twitter il 10 gennaio
recoil18 Gennaio 2019, 13:30 #2
il display a 120 sarebbe ottimo, come su iPad pro

non capisco perché dovrebbero mettere un super grandangolo dietro, semmai sarà davanti per i maniaci del selfie
sul retro meglio un secondo tele oppure qualcosa che aiuti molto in low light
gd350turbo18 Gennaio 2019, 13:36 #3
E' la solita news fuffa creata da qualcuno che vuole i suoi cinque minuti....
AlexSwitch18 Gennaio 2019, 15:05 #4
Ammesso che tutto ciò sia vero, non oso immaginare il prezzo...
recoil18 Gennaio 2019, 17:48 #5
Originariamente inviato da: Eliomon
Ma sul retro attualmente la situazione qual è?
Io ogni volta che voglio fare una foto con un angolo di campo che non sia quello che vede uno malato di glaucoma, maledico il fatto di non avere con me la reflex con il 12-24.


al momento la lente wide è equivalente 26mm mentre l'altra 51
Gringo [ITF]21 Gennaio 2019, 13:11 #6
Oltre ai 120hz ci metteranno anche il freesync ?
...a no e vero ci mettono AppleSync! con piu qualità del G-Sync Ultra !

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^