iPhone X Plus in versione ''Gold'': ecco le prime immagini di come potrebbe essere

iPhone X Plus in versione ''Gold'': ecco le prime immagini di come potrebbe essere

Apple potrebbe ampliare la gamma dei propri iPhone X con una versione "Plus" e soprattutto in colorazione oro. Ecco che il solito Martin Hajek ha cercato di capire come potrebbe essere con questa nuova colorazione.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Apple
iPhoneApple
 

Le ultime indiscrezioni parlano sempre più con veemenza di una nuova colorazione nuova per il futuro iPhone X. Una colorazione che sta decisamente a cuore agli utenti di Apple che negli anni ha deciso di proporre al proprio pubblico device non solo monocromatici ma anche con più colorazioni. Quella "Gold" ossia dorata ha sempre ottenuto un buon successo tra gli utenti di sesso femminile e quello che le ultime indiscrezioni riportano riguarda proprio la possibilità di tale nuova colorazione anche per il nuovo iPhone X in arrivo quest'anno.


Clicca per ingrandire

Il solito designer Martin Hajek ha pensato bene di realizzare un mockup di quello che gli utenti potrebbero trovarsi di fronte a fine anno. iPhone X potrebbe infatti ingrandire le dimensioni del pannello permettendo dunque agli utenti di avere anche una versione Plus proprio come avviene oggi con gli iPhone 6, 7 e 8.

 

Il design del nuovo iPhone X Plus non dovrebbero però, secondo Martin, discostarsi di molto da quelle dell'attuale iPhone di ultima generazione e dunque gli utenti potrebbero ritrovarsi un device con l'ormai famoso "notch" nella parte superiore ma anche un display a tutto schermo con la riduzione delle cornici. Nessun pulsante fisico nella parte anteriore che sarà bypassato, come avviene oggi, da feature manuali grazie ad iOS 11.


Clicca per ingrandire

La differenza con il passato riguarda soprattutto la colorazione come detto. Ecco che il designer Martin Hajek ha deciso di prevedere non una, non due ma ben tre colorazioni con il rimando al Gold. Ecco dunque l'immaginazione di una versione completamente "dorata" con lo stesso effetto lucido degli attuali iPhone X. Oltre a questo, il designer, si immagina anche una versione con finiture in oro ma con una back cover completamente nera o completamente bianca che difficilmente potrebbero essere messe in atto da Apple a differenza della prima versione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
CYRANO01 Marzo 2018, 14:30 #1
Almeno 1500 neuri dai...




Còlàsòkòjdòjdòdsòjs
al13501 Marzo 2018, 14:37 #2
gold femminile? ce l'ho devo preoccuparmi?
fabrymax8401 Marzo 2018, 15:19 #3

uno che si è divertito a immaginare l'iphone dorato

anche più grande e costoso.....si si immaginiamo è fico
predator8702 Marzo 2018, 17:54 #4
Come potrebbe, come non potrebbe.. Iniziano le migliaia di rumors contrastanti fra loro

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^