iPhone X ''moddato'' con porta USB-C messo all'asta con offerte vicine ai 100.000 dollari

iPhone X ''moddato'' con porta USB-C messo all'asta con offerte vicine ai 100.000 dollari

In seguito al recente successo dovuto alla realizzazione di un iPhone X con una porta USB C, il suo creatore ha deciso di metterlo all'asta su eBay e il suo prezzo ha scalato subito le classifiche arrivando ad un risultato decisamente importante.

di pubblicata il , alle 12:45 nel canale Apple
AppleiPhoneeBay
 

Apple non ha ancora realizzato un iPhone con porta USB-C, nonostante le tantissime indiscrezioni che appaiono ogni anno sul web ma che di fatto rimangono proprio solo ed esclusivamente delle indiscrezioni. Se Apple non ha ancora provveduto ecco che a farlo ci ha pensato un modder che ha deciso di modificare un vecchio iPhone X sostituendo l'ingresso Lightning con una porta USB-C chiaramente funzionante in modo completo.

Il modder si chiama Ken Pillonel, mentre il progetto, che chiaramente ha richiesto diversi mesi di lavoro per la sua complessità. ha anche un video in cui viene mostrato appunto il risultato: un iPhone X – modello uscito nel 2017 – con una porta USB-C perfettamente funzionante. La porta non soltanto ricarica la batteria ma consente anche il trasferimento di dati da e verso il device. Ebbene ora questo iPhone X è stato messo all'asta su eBay e il prezzo che ha raggiunto potrebbe ripagare senza dubbio le fatiche del modder.

iPhone X ''moddato'' messo all'asta raggiunge i 100.000 dollari

Il modder dunque ha deciso di mettere all'asta questo suo iPhone X moddato che sembrava essere nato quasi per gioco ma che invece ha permesso al creatore di ottenere molta notorietà ma anche di guadagnarci forse qualche soldo. Finito in un’asta su eBayaccessibile qui,  l'iPhone X moddato ha già raggiunto cifre spropositate per non dire folli: 100.100 dollari.

Particolare il fatto però che tutti coloro che hanno offerto una somma di denaro si sono impegnati nel non aprire o modificare il dispositivo, al fine di lasciarlo integro per come è stato effettivamente realizzato, considerando anche che si tratta di un possibile "pezzo di storia", capace di anticipare un futuro iPhone con queste caratteristiche.

Per quanto riguarda poi ancora altre caratteristiche dell'asta, sappiate che chi acquisterà lo smartphone avrà modo di ricevere il device nella sua versione da 64 GB, ma soprattutto senza alcun tipo di accessorio, ma con un bonus: una chiamata di 30 minuti con il creatore per eventuali dubbi in merito al dispositivo, o anche per particolari domande da porre anche solo per curiosità a chi ha realizzato l'iPhone moddato. L'asta terminerà il prossimo 11 novembre e chissà se la cifra da qui a quella data aumenterà ancora?

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cappej05 Novembre 2021, 13:17 #1
perchè l'essere umano è così demente... ma 100.000 dollari per un ca**o di telefono con un connettore diverso.. perchè....??!!
e poi cerchiamo spiegazioni nel perchè di fenomeni come META, NFT, Crypto-michi@te, influencer...

Ci preoccupiamo perchè stiamo raggiungendo il "punto di non ritorno" per l'inquinamento ambientale... ma non vediamo che abbiamo perso il treno dell'evoluzione.

tristezza

solo e soltanto METEORITE!

IMHO
Michele6305 Novembre 2021, 13:31 #2
Sarò off topic ed anche un po' demodé, ma quella h non riesco proprio a guardarla "ancora provveduto ecco che ha farlo ci ha"
Ginopilot05 Novembre 2021, 13:36 #3
Non glielo pagheranno mai
giovanni6905 Novembre 2021, 13:38 #4
By bidding on this auction you agree that:
You will not restore, update, or erase this iPhone
You will not use it as your daily phone
You will not open it

Gringo [ITF]05 Novembre 2021, 13:48 #5
By bidding on this auction you agree that:
You will not restore, update, or erase this iPhone
You will not use it as your daily phone
You will not open it


Tanto valeva venderlo in una gittata di resina e lo chiamava Inclusione di iPhone USB-C, così faceva concorrenza ad Arman
Bluknigth05 Novembre 2021, 14:53 #6
Lo aveva detto Tim Cook che la porta usb-c sarebbe costata cara…
:-)
Random8106 Novembre 2021, 23:39 #7
Originariamente inviato da: Ginopilot
Non glielo pagheranno mai


Assolutamente no, su eBay puoi offrire anche un milione e vincere l'asta che tanto poi se non paghi non succede nulla

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^