iPhone SE arrivano su Amazon: ecco i prezzi, i tagli di memoria e tutti i colori disponibili
L'iPhone più economico sul catalogo Apple arriva in preordine anche su Amazon. Il device viene proposto sul sito del colosso dell'e-commerce in tutte le tre diverse colorazioni ma anche nei diversi tagli di memoria. Ecco i dettagli.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 17 Aprile 2020, alle 17:01 nel canale AppleiPhoneApple
Apple ha annunciato qualche giorno fa il suo nuovo iPhone SE di seconda generazione, un nuovo potente iPhone con display Retina HD da 4,7 pollici, abbinato a Touch ID e ad un design che rimanda esattamente a quanto già fatto con iPhone 8. Ecco che il nuovo iPhone SE 2020 arriva disponibile anche su Amazon in tutte le tre diverse colorazioni (nero, bianco e rosso) ma anche con i tre diversi tagli di memoria (64GB, 128GB e 256GB).
iPhone SE 2020: ecco il device su Amazon
iPhone SE in versione 2020 viene proposto su Amazon nelle tre diverse colorazioni, come detto, ossia la Nera, la Bianca e la Rossa 'PRODUCT(RED). Tre anche i tagli di memoria proposti ossia 64GB, 128GB e 256GB che però come vedremo non sono già attivi per tutte le colorazioni. I prezzi al momento rispecchiano quelli di listino che troviamo anche sull'Apple Store ma di fatto qui il preordine viene realizzato sul prezzo minimo garantito quindi questo significa che in caso di ribasso si pagherà poi il prezzo più basso mentre se il prezzo salirà comunque si pagherà il prezzo al quale è stato prenotato.
Ecco tutti i modelli di iPhone SE:
Ricordiamo che il nuovo iPhone SE possiede un design compatto, alimentato dal chipset A13 Bionic progettato dall'azienda e divenuto il chip tra i più veloce nel mondo Apple. Rinnovato il comparto fotografico che però viene proposto con una singola cam che permetterà comunque l'utilizzo nella modalità Ritratto prerogativa degli iPhone più evoluti. Il ''piccolo'' device possiede anche la certificazione IP68 contro la polvere e l'acqua oltre al ''vecchio'' ma sempre comodo e veloce Touch ID per lo sblocco in sicurezza del device.
Proprio nella giornata di oggi si è scoperto come il nuovo iPhone SE sia in possesso di 3GB di RAM e una batteria da 1821 mAh che, secondo quanto dichiarato da Apple, dovrebbe garantire un'autonomia simile a quella dell'iPhone 8, il modello che sostituisce sul catalogo. Effettivamente proprio quest'ultimo disponeva di una batteria con amperaggio pari a 1821 mAh.
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPerché? Se è come l’8, durerà anche 2 giorni con un uso moderato.
....se invece non arrivano....
Samsung s10e
Dimensioni: 142.2 x 69.9 x 7.9 mm
Batteria: 3100mAh
Apple iPhone 8/SE
Dimensioni: 138.4 x 67.3 x 7.3 mm
Batteria: 1821mAh
SONY XZ1 Compact
Dimensiono: 129 x 65 x 9.3 mm
Batteria: 2700mAh
Tra i telefoni "piccoli" iPhone SE2 e' il peggiore. Poi OK, il software ottimizzato, ma difficile fare miracoli.
Nell'endurance testing di GSMArena il 8 fa 66h. Si fatica ad arrivare a fine giornata con telefoni con maggior autonomia (esperienza personale, uso normale, tra internet, messaggi, navigazione), se li si usa per quello che sono, smartphone appunto. Ed i Sony, ottimizzati a manetta, venivano comunque criticati per durare nulla, e duravano piu degli iPhone.
Certo, se mandi 10 messaggi e fai un paio di chiamate ok. Ma a quel punto spendi un decimo per un dumbphone.
https://www.gsmarena.com/battery-test.php3
Boh, quindi e' un numero che va visto solo per confronto con gli altri, non in termini assoluti. Cmq gli iphone sono progettati per durare almeno un giorno in condizioni normali, io ho sempre fatto molto di piu'. Probabile abbia almeno la solita durata, visto che ha batteria dell'8 e hw piu' aggiornato quindi meno energivoro.
In ufficio ci passo 8 ore e sono davanti alla mia postazione.
Se tu passi le 8 ore canoniche di lavoro attaccato allo smartphone, allora grazie al cavolo che non arrivi a sera.
Ma quello è un uso che ne fai tu, non spacciarlo come la prassi perché non è così.
Se lo usi come smartphone, e non come sostituto al 100% di un PC, a sera arrivi con qualunque telefono, anche il più scarso.
Guarda, gli iPhone sono da sempre (con poche ultime eccezioni) quelli con le peggiori autonomie tra gli smartphone in generale, non solo della fascia alta. E' stato letteralmente un meme negli anni passati. Io non passo 8h sul telefono, ma quando mi serve per essere usato, non devo avere paura di rimanere costantemente a piedi.
Io francamente non capisco, ma vi pagano per difendere a spada tratta una mancanza evidente come questa?
Cavolo, io amavo i Sony, 3-4 sony negli ultimi 8 anni, tra gli altri. Ma sono passato ad altro, le batterie facevano ridere, e lo dicevano tranquillamente le recensioni, ma me ne rendevo conto io stesso usandoli.
Io francamente non capisco, ma vi pagano per difendere a spada tratta una mancanza evidente come questa?
Cavolo, io amavo i Sony, 3-4 sony negli ultimi 8 anni, tra gli altri. Ma sono passato ad altro, le batterie facevano ridere, e lo dicevano tranquillamente le recensioni, ma me ne rendevo conto io stesso usandoli.
Ma secondo te sul serio l'autonomia e' un problema sugli iphone? Ma ne hai mai avuto uno per un po'? Il mio 7 con oltre due anni e la batteria moribonda, quando lavoro mi arriva tranquillamente a sera. Sto periodo che sono spesso a casa e ci giochicchio molto, no, ma se la batteria fosse nuova, non avrei problemi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".