iPhone 8, la produzione potrebbe partire prima del previsto a causa del nuovo design

iPhone 8, la produzione potrebbe partire prima del previsto a causa del nuovo design

L'azienda di Cupertino potrebbe far iniziare la produzione del nuovo iPhone 8 già a giugno. Un anticipo rispetto alle solite tempistiche che potrebbero permettere di visionare il nuovo design e apportare modifiche in tempo per la commercializzazione.

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Apple
Apple
 

Secondo le indiscrezioni provenienti da Tech Trader Daily, Apple, avrebbe intenzione di anticipare i tempi di inizializzazione della produzione del nuovo iPhone 8 rispetto a quelli che solitamente ha adottato negli ultimi anni. In questo caso Apple avrebbe intenzione di dare il via alla produzione già durante il prossimo mese di giugno permettendo di avere il tempo necessario ad apportare eventuali modifiche al progetto iniziale soprattutto visto il cambiamento estetico che l'azienda vorrebbe apportare al nuovo iPhone 8.

Sì perché come sappiamo questo 2017 è l'anno del decimo anniversario di Apple e del suo iPhone e secondo tutti i media, l'azienda di Cupertino è pronta ad omaggiare questa ricorrenza realizzando un nuovo smartphone top di gamma con cambiamenti estetici e soprattutto introducendo novità tecnologiche mai viste nei precedenti iPhone. E' proprio in questo senso che va letto l'anticipo della produzione del nuovo melafonino che dunque non renderà disponibile il nuovo iPhone 8 prima del solito mese di settembre, ma per permetterà di avere sotto controllo ogni minimo aspetto.

Sì perché il nuovo smartphone top di gamma di Apple, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe presentarsi agli utenti con un design completamente nuovo grazie anche alla presenza di un pannello OLED. Questo pemetterà anche di ritornare al vecchio stile introdotto con l'iPhone 4 ossia un doppio pannello di vetro nella parte anteriore e posteriore abbandonando dunque l'alluminio nella backcover gli attuali iPhone. Oltre a questo l'iPhone 8 dovrebbe possedere un nuovo Touch ID che con molte probabilità potrebbe essere integrato direttamente nel display anteriore rendendo dunque possibile l'eliminazione completa del tasto Home.

Le ultime indiscrezioni hanno parlato anche della presenza per la prima volta della ricarica wireless nel nuovo iPhone. Ricarica che potrebbe addirittura spingersi oltre quella già presente in molti smartphone Android visto che molte voci parlano dell'adozione della nuova tecnologia di ricarica a distanza tramite onde radio già presentata da Energous. Questo potrebbe porre il nuovo iPhone 8 ad un livello decisamente superiore rispetto ai competitors riuscendo a catturare maggiore attenzione tra il pubblico indeciso.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
eureka8507 Febbraio 2017, 17:06 #1
avremo il cervello fritto con tutte queste onde elettromanetiche
Redux07 Febbraio 2017, 18:04 #2
mi sono perso il 7s
Bobs08 Febbraio 2017, 09:22 #3
non dovrebbe uscire quest'anno il 7s...
HwWizzard08 Febbraio 2017, 11:29 #4
Io non escluderei che lo chiamino iPhone X.
Mossa di marketing che ci sta tutta specie se le novità come l'assenza del tasto home e il display OLED verranno confermate.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^