iPhone 8: ecco un video concept che immagina come potrebbe essere il futuro top di gamma di Apple

iPhone 8: ecco un video concept che immagina come potrebbe essere il futuro top di gamma di Apple

Sarà l'iPhone del decimo anniversario di Apple. Per questo ci si attende molto dall'azienda di Cupertino e i designer continuano a "sfornare" video concept su come potrebbe essere il nuovo melafonino in base alle indiscrezioni. Ecco il video.

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Apple
Apple
 

Il primo iPhone venne presentato nel 2007 direttamente da un giovane Steve Jobs che aveva in qualche modo intravisto come quel suo primo vero smartphone avrebbe potuto cambiare i connotati del mercato della telefonia. E' realmente fu così, perché l'introduzione di un telefono con display completamente touch e soprattutto capacitivo venne recepito da tutti, utenti e produttori, come il vero futuro. Sono passati 10 anni, un decennio in cui Apple ma anche gli altri produttori hanno cercato di migliorare un dispositivo che inizialmente serviva solo per telefonare ma che oggi possiede specifiche tecniche migliori anche di un computer.

E' proprio in questo 2017 che tutti si attendono da Apple un iPhone 8 pronto a festeggiare l'anniversario con un apporto rivoluzionario che l'ha contraddistinta in quel 29 giugno del 2007quando ha presentato il primo modello. Molte sono le indiscrezioni che si susseguono da tempo e molti scommettono che nel nuovo smartphone della casa di Cupertino vi saranno novità tecnologiche e stilistiche che cambieranno ancora una volta le carte in tavola.

In questo senso arriva un video concept di ConceptiPhone che partendo dalle molteplici indiscrezioni riguardanti proprio il nuovo iPhone 8 ha cercato di immaginare quale potrebbe essere l'aspetto estetico del nuovo smartphone e soprattutto come Apple sia pronta ad inserire in esso per renderlo davvero unico. In questo senso nel video possiamo vedere come i designer abbiamo pensato ad un telefono con display che occupi l'intera superficie utile del device e questo grazie all'utilizzo di un pannello OLED che da tempo viene menzionato dalla maggior parte delle indiscrezioni.

L'adozione di un pannello del genere permetterebbe di ottenere una parte anteriore completamente nuova con un Touch ID integrato direttamente nel display e soprattutto con nuove funzionalità in iOS 11 che gli permetterebbero di essere parte integrante di una Touch Bar da iPhone. Per il resto però l'aspetto del nuovo melafonino non sembra cambiare di molto con un corpo sempre rotondeggiante nella cornice ed una parte posteriore con doppio sensore della fotocamera in rilievo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jepessen03 Febbraio 2017, 17:43 #1
Cioe' io adesso mi metto a disegnare un telefono con Blender, lo pubblico su tutubo e diventa una notizia?

Va bene la speculazione ed i concept, ma dovrebbero essere almeno un tantinello fondati...
Armage04 Febbraio 2017, 02:24 #3
per me ci mettono nel sacco tutti col nuovissimo iphone 7s, uguale a quello che c'è ora
Ork04 Febbraio 2017, 09:51 #4
Originariamente inviato da: Armage
per me ci mettono nel sacco tutti col nuovissimo iphone 7s, uguale a quello che c'è ora


è l'ipotesi più plausibile tra quelle presentate finora.
Est2304 Febbraio 2017, 10:27 #5
Ma siete seri?
A parte l'inutilità della notizia, non c'è una virgola in tutto l'articolo è diversi errori grammaticali, ormai siete solo spazzatura baitclick
The_Hypersonic04 Febbraio 2017, 12:19 #6

Hardware Upgrade mi stai deludendo

Vi seguo con grande interesse praticamente dal primo giorno in cui siete apparsi su internet. Ho notato, con grande disappunto, che progressivamente la qualità delle notizie pubblicate è davvero precipitata verso un abisso senza ritorno. Il sito adesso ha un buon 50% di notizie riprese (malamente) da altri siti, per il restante 40% sono un mix pubblicità a prodotti in promozione su Amazon (capisco la necessità di revenues ) e di rumors, come questo, che andrebbero bene su siti che guadagnano solo per-click. Il rimanente 10% è costituito da quelle notizie e contenuti prodotti da voi e che avevano fatto la fortuna e la bellezza di questo sito. Da vostro affezionato lettore mi sento di dovervi dire questa cosa e di sottolineare come, se non vi fosse il forum, avrei già da tempo abbandonato hwupgrade.it
eneatoluzzo04 Febbraio 2017, 14:08 #7

Hypersonic

Concordo con hypersonic.
Il peggioramento della qualità e ribadisco...
Chi fa i video per voi dovrebbe seguire un corso di comunicazione.
Perché al giorno d oggi da vostro affezionato lettore
Sto mirando su canali di molti YouTubers che hanno sicuramente uno stile più accattivante.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^