iPhone 8 con display curvi e senza cornici da 5 e 5,8 pollici

iPhone 8 con display curvi e senza cornici da 5 e 5,8 pollici

Trapelate nuove informazioni su iPhone 8 e sul loro design: dopo gli attuali modelli che non brillano per originalità Apple potrebbe stupire nel 2017

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Apple
AppleiPhone
 

Noti oggi come iPhone 8, i nuovi iPhone del 2017 avranno display curvi da 5 e 5,8 pollici e un design privo di cornici. Le informazioni sono state diffuse nel corso del fine settimana da MacRumors che ha citato quattro analisti di Barclays Research: Blayne Curtis, Christopher Hemmelgarn, Thomas O'Malley e Jerry Zhang. Questi hanno pubblicato una nota "ottenuta dal sito", in cui vengono descritti alcuni dettagli relativi ai nuovi melafonini e alle loro dimensioni.

Grazie al design "bezel-less" iPhone 8 e iPhone 8 Plus integreranno schermi più grandi all'interno delle stesse dimensioni dei modelli attuali, che si fermano rispettivamente a 4,7 e 5,5 pollici. Gli analisti scrivono che "il design di iPhone 8 non è ancora definitivo ma crediamo Apple punti a realizzare un design privo di cornici con display più ampi e angoli curvi nella scocca originale". iPhone 8 sarà da 5 pollici, e non da 4,7 pollici, mentre la versione Plus arriverà da 5,5 a 5,8 pollici.

A conferma di svariati rumor apparsi online nelle scorse settimane solo iPhone 8 Plus avrà un display AMOLED, con il pannello che sarà più definito, luminoso e più efficiente sul piano energetico rispetto agli attuali LCD IPS utilizzati dalla compagnia. Le unità saranno sviluppate principalmente da Samsung ed LG, mentre Sharp si unirà ai due colossi entro il 2018. I dettagli rilasciati da Barclays si aggiungono a quelli di KGI Securities, secondo il quale i nuovi iPhone avranno anche uno chassis interamente in vetro e display di dimensioni più grandi.

È da parecchio tempo inoltre che si specula sulla possibilità di un design innovativo e privo di bordi per il display, una strategia che parecchi produttori di smartphone Android hanno cercato di anticipare con risultati altalenanti: fra questi Sharp e ultimamente anche Xiaomi, con Mi Mix che è l'espressione più fulgida del nuovo corso stilistico anche se di difficilissima reperibilità. Per i nuovi melafonini Apple potrebbe scegliere di integrare il sensore biometrico sotto il display.

La domanda per iPhone 7 ha superato le aspettative degli analisti, tuttavia il fatturato di Apple è in calo da alcuni trimestri consecutivamente. Il trend non si invertirà probabilmente prestissimo, con gli esperti del mercato che credono che per la Mela sarà il 2017 l'anno della ripresa, con i nuovi innovativi modelli che traineranno le vendite dei prodotti della società.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Drizzt14 Novembre 2016, 13:20 #1
Bon...devo spendere mezz'ora minuti per trovare un sito che parli di hardware, e poi ciao; son qui dal '97, ma direi che e' veramente l'ora di finirla di perderci su tempo.
BoORDeL14 Novembre 2016, 13:22 #2
cito "È da parecchio tempo inoltre che si specula sulla possibilità di un design innovativo e privo di bordi per il display, una strategia che parecchi produttori di smartphone Android hanno cercato di anticipare "
Ma anticipare chi?
Semmai SHARP ha ideato, sviluppato per prima, prodotto per prima... ma sicuramente non anticipato.
Sembra che vogliate mettere l'accento sul fatto che IPHONE utilizzerà tale design ma essendo, appunto, IPHONE, non puo copiare.. son gli altri che anticipano XD... dai su
gd350turbo14 Novembre 2016, 13:25 #3
E alla fine, dopo gli altri, arrivò Apple
demon7714 Novembre 2016, 14:03 #4
Originariamente inviato da: gd350turbo
E alla fine, dopo gli altri, arrivò Apple


NO.
Gli altri hanno solo "ANTICIPATO" o se vuoi "ABBOZZATO".

E' apple che INVENTA.
Poi gli altri copiano.

Funziona così.
gd350turbo14 Novembre 2016, 14:17 #5
Hai ragione anche tu...
Diciamo quindi che quello fatto da altri è stata una sorta di beta, e solo quello che farà Apple sarà da considerare come prodotto finale anzi due
baruk14 Novembre 2016, 14:21 #6
Va da se che, anche se in fase di rumors, sarà il "migliore iPhone di sempre"
TecnologY14 Novembre 2016, 14:56 #7
Originariamente inviato da: baruk
Va da se che, anche se in fase di rumors, sarà il "migliore iPhone di sempre"


Fino all'uscita del prossimo aifone ovviamente.
Bivvoz14 Novembre 2016, 15:22 #8
una strategia che parecchi produttori di smartphone Android hanno [S]cercato di anticipare[/S] anticipato


Fixed.

Che vuole dire "hanno cercato di anticipare"?
Lo hanno fatto prima è basta.
Tra l'altro voglio vedere se sarà veramente senza bordi come il mi mix o avrà ancora la feritoia per l'audio e il buco per il sensore di prossimità come tutti gli altri smartphone.
jined14 Novembre 2016, 19:33 #9
Gia' mi immagino Ive:

Un display cosi' curvo e cosi' borderless.. che cosi' curvi e borderless non si sono mai visti.

Guardate questo display (click click.. col suo mousetto portatile..)

Quanta curvità e borderlessità....

...it is absolutely...incredible... and just starting from ninehounded_ninetinine_and_ninetinine ($999.99)
LordPBA15 Novembre 2016, 13:42 #10
A me interessano solo due cose che iphone non ha:
Dual sim
Ricarica wireless

Continuo a godermi il mio lumia 950ds

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^