iPhone 7S anche in versione da 5 pollici con doppia fotocamera

iPhone 7S anche in versione da 5 pollici con doppia fotocamera

I prossimi iPhone in arrivo nel 2017 potrebbero avere una versione da 5 pollici, intermedia, con doppio modulo per la fotocamera posteriore

di pubblicata il , alle 10:11 nel canale Apple
AppleiPhone
 

Nel corso del 2017 Apple potrebbe introdurre una nuova variante di iPhone da 5 pollici con un sistema a doppia fotocamera, probabilmente simile a quello dell'attuale modello Plus. Lo smartphone verrà commercializzato come versione intermedia dei modelli tradizionali con display da 4,7 e 5,5 pollici, secondo un nuovo report del sito giapponese Mac Okatara. L'indiscrezione era circolata in parte alcuni mesi fa, ma allora era stata presto smentita da altre fonti non ufficiali.

A riportare la novità questa volta è un presunto fornitore taiwanese che chiama il melafonino del 2017 iPhone 7s. Si tratterà infatti di una versione aggiornata dell'attuale versione, notizia che potrebbe far storcere il naso a chi si aspetta una versione del tutto rinnovata dopo tre anni di design sostanzialmente identico. Secondo le ultime voci, naturalmente non ancora ufficializzate dalla Mela, oltre all'inedito modello intermedio Apple introdurrà un nuovo colore alla line-up, il rosso.

Come aveva precedentemente riportato Nikkei, secondo il quale ci sarebbero state tre varianti del nuovo iPhone, il modello da 5 pollici arriverà nel 2017 e probabilmente nel periodo fra settembre e ottobre. Secondo Nikkei però i nuovi iPhone avrebbero avuto un design del tutto nuovo con scocca in vetro per la parte posteriore del dispositivo. Anche altre fonti avevano annunciato il terzo modello, con la possibilità di vedere nel 2017 anche un iPhone con un più raffinato display OLED.

Quest'ultima tecnologia potrebbe essere confinata in varianti del Melafonino probabilmente molto costose. Mac Okatara è da considerare fra i siti più informati in fatto di indiscrezioni sulla Mela, tuttavia lo storico delle indiscrezioni riportate dal sito non è perfetto: prima del rilascio di iPhone 7 e 7 Plus era stato fra i primi a dire che non ci sarebbe stato il jack audio e che sarebbero arrivati con una nuova finitura lucida. Tuttavia la fonte ha parlato a novembre anche di una versione "Jet White", rumor che ad oggi non si è ancora materializzato.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nickname8827 Dicembre 2016, 12:38 #1
Penso che comincino a capire che non tutti possono portare in tasca dei jeans una mattonella.
Più che interesse per Apple spero piuttosto che ora anche gli altri seguano l'andazzo per modelli di una certa fascia intendo.
alessio.9127 Dicembre 2016, 12:40 #2
Se davvero ne fanno una da 5" può essere davvero la volta buona che prendo un iPhone, a rate ovviamente perché spendere 700 e passa euro in una sola botta e' qualcosa che non accetterei psicologicamente.
nickname8827 Dicembre 2016, 12:43 #3
Originariamente inviato da: alessio.91
Se davvero ne fanno una da 5" può essere davvero la volta buona che prendo un iPhone, a rate ovviamente perché spendere 700 e passa euro in una sola botta e' qualcosa che non accetterei psicologicamente.


Invece a più botte con in aggiunta gli interessi ( quindi alla fine lo pagheresti ben di più ) è molto più accettabile ? Apperò
alessio.9127 Dicembre 2016, 12:45 #4
Si, psicologicamente si . Ovvio che so benissimo che ci vado a spendere di più e potrei tranquillamente permettermi di pagarlo tutto in una botta, ma io la penso cosi.
maxsy27 Dicembre 2016, 13:07 #5
Originariamente inviato da: alessio.91
Se davvero ne fanno una da 5" può essere davvero la volta buona che prendo un iPhone, a rate ovviamente perché spendere 700 e passa euro in una sola botta e' qualcosa che non accetterei psicologicamente.


invece, psicologicamente*, cosa offre un telefono da 700+ euro rispetto agli altri?
*ho parlato di psicologicamente perchè dal lato non psicologico non offre nulla in più.

io invece cambio il telefono ogni 2 anni (quindi sempre coperto da garanzia), spendo dai 150€ ai 200€, ritrovandomi sempre hardware e software aggiornato. e con un budget di 800€ riesco a coprire 8 anni.
invece il primo modello di iphone quanti ne vedi in giro? viene aggiornato da apple? ...lo vedi

still just saying, psicologicamente puoi fare quello che vuoi.
alessio.9127 Dicembre 2016, 13:24 #6
Originariamente inviato da: maxsy
invece, psicologicamente*, cosa offre un telefono da 700+ euro rispetto agli altri?
*ho parlato di psicologicamente perchè dal lato non psicologico non offre nulla in più.

io invece cambio il telefono ogni 2 anni (quindi sempre coperto da garanzia), spendo dai 150€ ai 200€, ritrovandomi sempre hardware e software aggiornato. e con un budget di 800€ riesco a coprire 8 anni.
invece il primo modello di iphone quanti ne vedi in giro? viene aggiornato da apple? ...lo vedi

still just saying, psicologicamente puoi fare quello che vuoi.


Ma guarda che non solo la penso come te ma faccio come te, attualmente ho uno smartphone da poco meno di 250 euro vecchio di oltre un anno (quindi se dovessi comprare il prossimo fantomatico iPhone da 5" passeranno oltre due anni se non tre) e prima ancora avevo uno smartphone da 98 euro . Il mio voler, sempre molto teorico, comprare un iPhone e' legato ad un ragionamento forse stupido, per lavoro uso molte app legate a banche e quant'altro e il sistema iOS mi da più fiducia di android. So che con quanto appena detto scatenerò flame ma spero nella vostra maturità.
charlydee9028 Dicembre 2016, 10:51 #7
Originariamente inviato da: alessio.91
Ma guarda che non solo la penso come te ma faccio come te, attualmente ho uno smartphone da poco meno di 250 euro vecchio di oltre un anno (quindi se dovessi comprare il prossimo fantomatico iPhone da 5" passeranno oltre due anni se non tre) e prima ancora avevo uno smartphone da 98 euro . Il mio voler, sempre molto teorico, comprare un iPhone e' legato ad un ragionamento forse stupido, per lavoro uso molte app legate a banche e quant'altro e il sistema iOS mi da più fiducia di android. So che con quanto appena detto scatenerò flame ma spero nella vostra maturità.


A dire il vero dalle ultime analisi IOS, attualmente, è il sistema meno sicuro e più pericoloso da usare, se si hanno sopra dati particolarmente sensibili.
Non che Android sia superiore di chissà quanto, su questo punto, però per lo meno ha falle meno preoccupanti
Pegatorn28 Dicembre 2016, 11:22 #8
Originariamente inviato da: maxsy
invece, psicologicamente*, cosa offre un telefono da 700+ euro rispetto agli altri?
*ho parlato di psicologicamente perchè dal lato non psicologico non offre nulla in più.

io invece cambio il telefono ogni 2 anni (quindi sempre coperto da garanzia), spendo dai 150€ ai 200€, ritrovandomi sempre hardware e software aggiornato. e con un budget di 800€ riesco a coprire 8 anni.
invece il primo modello di iphone quanti ne vedi in giro? viene aggiornato da apple? ...lo vedi

still just saying, psicologicamente puoi fare quello che vuoi.


Te invece pensa che io ho un Iphone 5 da 4 anni, ho speso 500€ per averlo e non devo farmi seghe mentali per cambiarlo ogni 2 anni come fai tu con i tuoi terminali solo perché non vengono più aggiornati.
E non è che devi per forza spendere 800€ per un iphone come vuoi far credere.
Vendono ancora il 5s a 270€ (che verrà aggiornato fino al prossimo anno) e Iphone SE (uscito quest'anno) a poco più di 300.
Il tuo ragionamento inoltre, fa acqua da tutte le parti.
Perché spendi soldi in vestiti quando potresti andare in giro con la tuta da 10€ dell'OVIESSE?
Caxxo compri a fare scarpe da 100€? Vai in giro con quelle del mercato da 20€ no?
Il tuo, è il solito discorso che solo gli invidiosi fanno.
Quelli che non accettano l'idea che ci sia gente disposta a spendere i SUOI soldi come piace a loro e non a te.

Originariamente inviato da: charlydee90
A dire il vero dalle ultime analisi IOS, attualmente, è il sistema meno sicuro e più pericoloso da usare, se si hanno sopra dati particolarmente sensibili.
Non che Android sia superiore di chissà quanto, su questo punto, però per lo meno ha falle meno preoccupanti


??
Fonte?
lucasantu28 Dicembre 2016, 20:21 #9
io invece cambio il telefono ogni 2 anni (quindi sempre coperto da garanzia), spendo dai 150€ ai 200€, ritrovandomi sempre hardware e software aggiornato. e con un budget di 800€ riesco a coprire 8 anni.
invece il primo modello di iphone quanti ne vedi in giro? viene aggiornato da apple? ...lo vedi


guarda sarò molto breve , considerato che un iPhone tenuto in maniera perfetta lo puoi rivendere perdendoci appunto quei 100€/150 all anno , mi cambio il telefono ogni anno o 2 e l'ho nuovo allo stesso tuo modo .

l'unica differenza è la spesa iniziale , ma la differenza se permetti c'è eccome , non mi venire a dire che un telefono da 200€ gira uguale ad un ios10 su iphone7 perché sarebbe veramente comica.
ci sono prodotti altrettanto validi su android , ma non certo quelli di fascia bassa , e comunque non vale il ragionamento che lo cambio tutti gli anni almeno di non perder 400€ ogni 12 mesi...
un s7 è bello forte , peccato che lo trovi dopo 1 mese a 200€ in meno
alessio.9128 Dicembre 2016, 20:32 #10
Originariamente inviato da: lucasantu
ma la differenza se permetti c'è eccome , non mi venire a dire che un telefono da 200€ gira uguale ad un ios10 su iphone7 perché sarebbe veramente comica.


E' proprio questo il punto, i tempi sono cambiati, fino a qualche hanno fa un ragionamento del genere aveva senso, oggi non più. Lo sviluppo hardware e in parte software si e' talmente standardizzato che anche un huawei p9 lite da poco più di 200 euro non ti limita in nulla.