iPhone 7, presunte immagini della scocca mostrano alcuni dettagli del design

iPhone 7, presunte immagini della scocca mostrano alcuni dettagli del design

Continuano ad essere pubblicate indiscrezioni su iPhone 7, nonostante al suo debutto manchino ancora parecchi mesi. Le nuove immagini mostrano un design solo leggermente modificato

di Nino Grasso pubblicata il , alle 10:00 nel canale Apple
AppleiPhone
 

Mancano ancora parecchi mesi al rilascio di iPhone 7, ma è da parecchio che riceviamo voci di corridoio sul nuovo melafonino. Atteso al debutto ad ottobre, Apple è in procinto di finalizzarne la progettazione e lanciare nei prossimi mesi la produzione in volumi. Dalle catene di fornitura arrivano costantemente delle "perdite", fra cui una nuova sospetta immagine pubblicata dal celebre sito NowhereElse.fr che mostra due render della scocca posteriore del dispositivo. 

iPhone 7, rumor

Al momento in cui scriviamo è purtroppo impossibile verificarne l'attendibilità, tuttavia le immagini confermano alcune caratteristiche già portate alla luce dalle varie indiscrezioni trapelate. Il nuovo dispositivo, qui apparso nella sua variante standard, non avrà alcuna porta da 3,5mm per cuffie e microfono e vanterà un design generalmente più minimalista grazie alla nuova disposizione per le bande in plastica che servono a facilitare il passaggio delle onde radio.

Nei precedenti modelli trovavamo due bande, una sopra l'altra sotto, formate da due linee parallele che si congiungevano attraverso due curve che seguivano la forma del dispositivo. Il nuovo design prevede lo stesso concetto di base, ma viene esclusa una delle due linee, quella più interna. Le altre differenze dei rendering riguardano la fotocamera posteriore, che su iPhone 7 sembra più grande rispetto ai predecessori, e leggermente spostata verso il bordo del dispositivo.

Manca del tutto il sistema a doppia fotocamera ma, stando ai rumor, sappiamo già che dovrebbe arrivare solo sul modello "Plus" con display maggiorato. In seguito alla pubblicazione dell'immagine sono stati mostrati (fonte: 9To5Mac) alcuni rendering che si basano sul nuovo leak per avere un'idea più precisa sul design del nuovo melafonino. Ricordiamo che trattandosi di fonti non ufficiali le informazioni che abbiamo riportato in questa pagina potrebbero non essere attendibili.

iPhone 7 rumor

Tuttavia NowhereElse e altri famosi "leaker" spesso riescono a sorprenderci con rumor che si rivelano poi affidabili. Nel caso di iPhone 6 già mesi prima del debutto conoscevamo parecchi dei suoi dettagli estetici, e il nuovo "leak" ricorda molto da vicino le perdite di informazioni che avevamo già vissuto con il modello della scorsa generazione. Apple terrà un evento il prossimo 21 marzo in cui annuncerà probabilmente iPhone SE e iPad Pro da 9,7". Per il nuovo iPhone top di gamma bisognerà aspettare qualche mese in più, con il suo debutto previsto non prima della stagione autunnale.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tony7314 Marzo 2016, 10:38 #1
Mi sembra troppo simile al 6/6s, senza però le orribili linee bianche squadrate (che mi hanno fatto saltare l'attuale generazione).

Vedremo.
Portocala14 Marzo 2016, 10:41 #2
Ormai ci sono poche novità. Hanno "brevettato" questa forma e questa rimarrà.
maxsy14 Marzo 2016, 13:37 #3
mi sembra di aver letto da qualche parte che la doppia fotocamera verrà adottata in una terza versione denominata ''pro''.

se è cosi' avremo 3 iphone a settembre?
recoil14 Marzo 2016, 13:38 #4
Originariamente inviato da: maxsy
mi sembra di aver letto da qualche parte che la doppia fotocamera verrà adottata in una terza versione denominata ''pro''.

se è cosi' avremo 3 iphone a settembre?


quello che intendono è che quello che oggi si chiama Plus potrebbe avere il sensore doppio e qualcuno pensa che lo chiameranno Pro al posto di Plus
maxsy14 Marzo 2016, 15:09 #5
Originariamente inviato da: recoil
quello che intendono è che quello che oggi si chiama Plus potrebbe avere il sensore doppio e qualcuno pensa che lo chiameranno Pro al posto di Plus


ah, meno male
tony7315 Marzo 2016, 00:26 #6
Ma la cosa che conta veramente è: si saranno decisi ad eliminare l'inutile taglio da 16GB???
maxsy15 Marzo 2016, 02:01 #7
Originariamente inviato da: tony73
Ma la cosa che conta veramente è: si saranno decisi ad eliminare l'inutile taglio da 16GB???


non e' inutile, serve a far acquistare quello da 64Gb

penso al prox giro partiranno da 32Gb o meglio 64

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^