iPhone 7 Plus, opzione da 256GB di storage e batteria da 3.100mAh

iPhone 7 Plus, opzione da 256GB di storage e batteria da 3.100mAh

Nuove indiscrezioni sui nuovi iPhone, nello specifico per la versione Plus che potrebbe arrivare anche con 256GB di storage e batteria da 3.100mAh

di pubblicata il , alle 10:52 nel canale Apple
AppleiPhone
 

Mancano ancora parecchi mesi al rilascio dei nuovi melafonini ma i rumor a riguardo di certo non si sprecano. Il primo del 2016 arriva dal popolare sito cinese MyDriver e vede come protagonista iPhone 7 Plus, la variante più grande con display presumibilmente ancora una volta da 5,5". La nuova revisione degli iPhone passerà da sotto e sopra la scocca, e segue la generazione attuale "S" che ha introdotto solo novità hardware.

iPhone 7, primi render ufficiosi
iPhone 7, render non ufficiale - Fonte: GizChina

Proprio per questo c'è grande attesa per i nuovi modelli che dovrebbero essere annunciati nella seconda metà del 2016. Secondo le nuove indiscrezioni iPhone 7 Plus potrebbe essere lanciato con una nuova configurazione da 256GB di storage integrato e, ancora più interessante, potrebbe adottare una batteria da ben 3100mAh. In paragone, il modello attuale si ferma a soli 2750mAh con un gap di circa il 10% fra i due.

Precisiamo comunque che non c'è niente di ufficiale sulle specifiche dei nuovi iPhone e che quanto conosciamo ad oggi potrebbe essere smentito nei prossimi mesi da altre fonti, e poi da Apple. In più MyDrivers non è una fonte che potremmo definire affidabile al 100%, ma un aumento del 10% della capacità della batteria si potrebbe tradurre in un sostanzioso incremento dell'autonomia su singola carica, anche considerando gli avanzamenti nei processi produttivi dei prossimi mesi.

Molto interessante l'incremento del taglio massimo per lo storage che potrebbe lasciare spazio a nuovi modelli entry-level o intermedi. Apple potrebbe rilasciare i nuovi iPhone 7 nelle varianti da 64, 128 e 256 GB di storage integrato o semplicemente cancellare il taglio massimo attuale per il nuovo da 256GB. Certo è che già oggi il modello da 16GB appare un po' anacronistico, ma rappresenta comunque un orpello per rendere più appetibile la variante immediatamente più alta in gamma da 64GB.

Tuttavia, MyDrivers specifica che la variante da 256GB sarà disponibile solo sul modello Plus, quindi è possibile che le novità sul piano dello storage saranno presenti solamente sul dispositivo con display più grande.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

47 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gd350turbo04 Gennaio 2016, 11:32 #1

Coerenza, questa sconosciuta !

Ammesso e non concesso che questo rumor corrisponda a verità:

1) Prima dicono 16 gb sono abbastanza, tanto c'è icloud, poi 256 gb di storage !

2) Prima dicono la durata è sufficiente, poi batteria da 3100 !

Vero che gli appleiani sono in aumento ma il livello di intelligenza globale, è in calo, quindi in pochi ci faranno caso, ma queste cose sono in netto contrasto tra di loro !
adapter04 Gennaio 2016, 11:35 #2
Sti cazzi...Imagino che per acquistare le versione da 256gb ci si dovrà vendere la casa....
emiliano8404 Gennaio 2016, 11:39 #3
Originariamente inviato da: gd350turbo
Ammesso e non concesso che questo rumor corrisponda a verità:

1) Prima dicono 16 gb sono abbastanza, tanto c'è icloud, poi 256 gb di storage !

2) Prima dicono la durata è sufficiente, poi batteria da 3100 !

Vero che gli appleiani sono in aumento ma il livello di intelligenza globale, è in calo, quindi in pochi ci faranno caso, ma queste cose sono in netto contrasto tra di loro !


visto che ti trovi com'era la storia del display piu' grande dell'iphone 5? dell'ipad piu' piccolo di 10"? dell'ipad piu' grande di 10"? della stilo? dell'nfc? ......
gd350turbo04 Gennaio 2016, 11:47 #4
Appunto...
Tedturb004 Gennaio 2016, 12:08 #5
penso che questa sia la strategia usata per tagliare fuori i vecchi device.
Adesso potranno far occupare iOS uno sproposito e farlo consumare uno sproposito cosi chi ha la batteria piccola o poca memoria sara costretto a cambiare
Bivvoz04 Gennaio 2016, 12:20 #6
Originariamente inviato da: gd350turbo
Ammesso e non concesso che questo rumor corrisponda a verità:

1) Prima dicono 16 gb sono abbastanza, tanto c'è icloud, poi 256 gb di storage !

2) Prima dicono la durata è sufficiente, poi batteria da 3100 !

Vero che gli appleiani sono in aumento ma il livello di intelligenza globale, è in calo, quindi in pochi ci faranno caso, ma queste cose sono in netto contrasto tra di loro !


Originariamente inviato da: emiliano84
visto che ti trovi com'era la storia del display piu' grande dell'iphone 5? dell'ipad piu' piccolo di 10"? dell'ipad piu' grande di 10"? della stilo? dell'nfc? ......


It's magic

Originariamente inviato da: Tedturb0
penso che questa sia la strategia usata per tagliare fuori i vecchi device.
Adesso potranno far occupare iOS uno sproposito e farlo consumare uno sproposito cosi chi ha la batteria piccola o poca memoria sara costretto a cambiare


Adesso va bene tutto, Apple racconta ogni genere di fesseria ma bisogna ammettere che su alcune cose è particolarmente attenta come l'efficienza, se faranno consumare un sproposito solo un demente gli comprerebbe ancora l'iphone e altro che class-action per l'obsolescenza programmata.
PaulGuru04 Gennaio 2016, 13:17 #7
Originariamente inviato da: gd350turbo
Ammesso e non concesso che questo rumor corrisponda a verità:

1) Prima dicono 16 gb sono abbastanza, tanto c'è icloud, poi 256 gb di storage !

2) Prima dicono la durata è sufficiente, poi batteria da 3100 !

Vero che gli appleiani sono in aumento ma [B][SIZE="3"]il livello di intelligenza globale, è in calo[/SIZE][/B], quindi in pochi ci faranno caso, ma queste cose sono in netto contrasto tra di loro !

Mi sà che era già basso.

Link ad immagine (click per visualizzarla)

Un po' come un utente di questo forum che mi disse che sceglieva Apple perchè al supermercato i PC Windows eran bloccati da password per mascherarne i difetti.
!fazz04 Gennaio 2016, 13:31 #8
Originariamente inviato da: PaulGuru
Mi sà che era già basso.

Link ad immagine (click per visualizzarla)

Un po' come un utente di questo forum che mi disse che sceglieva Apple perchè al supermercato i PC Windows eran bloccati da password per mascherarne i difetti.


7g
gd350turbo04 Gennaio 2016, 13:34 #9
Si, il tenore più o meno è quello...
761-17604 Gennaio 2016, 14:41 #10
Ad Apple che gliene frega, tanto venderebbe pure se sotto la scocca ci fosse l'hardware di un Samsung S2. Tanto di cappello a livello di marketing ma per il resto, per me, stan bene sugli scaffali questi telefoni qui e genericamente quelli sopra i 300/400€.