iPhone 6L: nuove (dubbie) informazioni su nome e batteria del modello da 5,5 pollici

iPhone 6L: nuove (dubbie) informazioni su nome e batteria del modello da 5,5 pollici

iPhone 6L sarà probabilmente il nome del nuovo smartphone da 5,5 pollici della Mela. Del dispositivo sono trapelate nuove informazioni sulla batteria integrata

di Nino Grasso pubblicata il , alle 13:31 nel canale Apple
iPhoneApple
 

Citando le solite "fonti affidabili", il blog taiwanese Apple Daily ha pubblicato alcune immagini che mostrano la presunte componenti elettroniche del modello da 5,5 pollici di iPhone, che la Mela potrebbe presentare entro la fine dell'anno. Secondo le indiscrezioni, il "phablet" verrà lanciato durante lo stesso evento di presentazione del modello tradizionale, che quest'anno adotterà un display da 4,7".

iPhone 6L, questo il nome del phablet secondo la pubblicazione taiwanese, potrebbe avere una batteria da 2.915mAh in base alle nuove immagini pubblicate. Prodotta da Huizhou Desay, la nuova unità potrebbe venire integrata agevolmente all'interno della scocca del nuovo modello per via delle dimensioni maggiori, garantendo sulla carta un'autonomia superiore.

Batteria di Apple iPhone 6L

In paragone, il nuovo iPhone da 4,7" potrebbe utilizzare una batteria da 1.810mAh, secondo le ultime informazioni trapelate, mentre gli attuali modelli utilizzano unità da 1.570mAh. Quelle pubblicate dal blog taiwanese sono tuttavia informazioni che lasciano spazio a numerosi dubbi. I design di scheda logica e display, secondo quanto specificato anche da AppleInsider, sono quasi del tutto speculari fra i due modelli da 4,7 e 5,5".

Parecchi elementi strutturali si trovano nelle medesime posizioni, mentre i cavi flessibili hanno le stesse dimensioni in entrambi i modelli, con i connettori che hanno invece dimensioni proporzionali rispetto ai leak della variante da 4,7". E' parecchio improbabile che i due modelli possano condividere lo stesso layout per la componentistica interna, ed al tempo stesso utilizzare connettori di dimensioni diverse.

Sebbene le foto delle componenti elettroniche siano decisamente confutabili, l'immagine della batteria appare valida. iPhone 6L resta comunque un dispositivo misterioso, con pochissime informazioni trapelate rispetto al modello tradizionale da 4,7". Al momento è difficile dire se Apple stia effettivamente pianificando il rilascio del nuovo phablet, e se questo verrà annunciato insieme ad iPhone 6.

Per una risposta concreta non ci resta che attendere le prossime settimane, in cui Apple dovrebbe svelare gli smartphone per la prossima generazione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
frankie18 Agosto 2014, 13:44 #1
Mi ricordo i tempi del 5, tutti a sbandierare cover posteriore in alluminio curva...

FAIL totale a 360°
demon7718 Agosto 2014, 14:45 #2
solo l'aifonzie ha 120 news al giorno con l'indiscrezione della voce di corridoio sentita in parte dal cugino dell'amico del barbiere del vicino di casa di uno che gestisce un blog su tecnologia e peperonata.

Io ho sentito che alcuni avranno la scocca in cioccolato e useranno pile alcaline AAA per funzionare.
Giustaf18 Agosto 2014, 15:00 #3


best phablet evah!
SaggioFedeMantova18 Agosto 2014, 16:01 #4
Iphone 6L, è una joint venture con Canon?
Speriamo abbia la baionetta EF e sensore Full Frame!
massimo79m18 Agosto 2014, 20:28 #5
un articolo sul tasto di accensione, uno sulla batteria, uno sulla cover, dai che con tutti i pezzi che mancano riuscirete ancora a tirar fuori almeno una ventina di articoli.
cruelboy18 Agosto 2014, 23:53 #6
ora la domanda nasce spontanea:

se le "nuove" informazioni sono anche (per definizione dello stesso redattore) "DUBBIE" ... mi sapete dire dove CAZZAROLA è nascosta la notizia

no, perché sono convinto che una notizia debba pure esserci da qualche parte, tipo ... se guardate bene la foto sono convinto che la tizia pubblicatrice fa la nail art dallo stesso tizio che fa le unghie al tizio che una volta lavorava in Apple.

... o magari che Z7229 è il seriale dell'astronave che millemilamiglioni di anni fa ha inciso su una pietra tutte le tecnologie che utilizziamo attualmente, e quelle che ci faranno utilizzare nei prossimi 3mila anni (... ma soprattutto mi chiedo, se stavano così avanti, perché lasciare tutto scritto in una pietra? non era meglio una mail? dite che dopo millemilamiglioni di anni i server cancellano i vecchi messaggi eh?).

... o magari il 03/2014 è semplicemente la data di scadenza del Fruttolo di quello zuzzurellone che ha fakeato la foto.

Insomma, tutto sarebbe stato più notizia di un "nuove (dubbie)"

Capisco che oramai il settore Hardware PC è in lento e costante declino, o magari semplicemente è diventato un argomento troppo NERD e poco remunerativo ... ma a costo di ripetermi sembrando banale, CAZZAROLA se ci sono dei DUBBI, queste notizie lasciatele ai siti format Novella 3000!!!!

Intanto, se qualcuno avesse qualche bakup di Hwupgrade diciamo di 10 anni fa, me la passasse via mail, almeno in questo scorcio di fine estate vorrei darmi a letture più impegnative.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^