iPhone 6: prime presunte foto dal vivo e schemi di produzione per i modelli da 4,7 e 5,7 pollici

iPhone 6: prime presunte foto dal vivo e schemi di produzione per i modelli da 4,7 e 5,7 pollici

Continuano i rumor su iPhone 6: sono apparse alcune foto dal vivo del nuovo smartphone della Mela, insieme agli schemi di produzione che riportano le dimensioni delle due varianti da 4,7 e 5,7". Si tratta, tuttavia, in entrambi i casi di report non del tutto affidabili

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Apple
iPhoneApple
 

Sono state diffuse alcune foto di un modello di iPhone 6 in produzione nelle catene di montaggio di Foxconn. La foto è stata diffusa da un presunto addetto ai lavori di uno stabilimento del fornitore cinese e segue di pochi giorni alcune immagini che ritraggono gli schemi di produzione dello smartphone.

iPhone 6 iPhone 6 iPhone 6

Durante i primi mesi dell'anno, alcune voci sostenevano che il prossimo smartphone Apple avrebbe ripreso il design più arrotondato di iPad Air ed iPad mini. Il nuovo modello si sarebbe chiamato iPhone Air, e sarebbe stato caratterizzato da uno spessore inferiore ai 6mm, rispetto ai 7,6mm di iPhone 5 e 5S.

Nelle ultime immagini diffuse viene ritratto un design non troppo dissimile a quello dei modelli attuali, ma con angoli più arrotondati. Nelle foto è possibile notare come il flash della fotocamera sia rotondo, a dispetto della nuova variante a doppio LED presente su iPhone 5S. Si tratta di una caratteristica che fa crescere i dubbi sull'attendibilità degli scatti, anche se Apple avrebbe potuto integrare i due led in maniera diversa rispetto al modello atuale.

Nei giorni scorsi, dal Giappone sono stati pubblicati alcuni schemi di produzione dello smartphone della Mela. Questi danno un'idea del presunto form factor di iPhone 6 e delle sue dimensioni. Gli schemi corroborano i rumor circa i display più grandi, da 4,7 e 5,7", ma le dimensioni dei dispositivi risultano logicamente superiori rispetto ai modelli attuali.

iPhone 6, schemi di produzione

iPhone 5S presenta dimensioni pari a 123,8 x 58,6 x 7,6 mm, mentre i nuovi modelli ritratti negli schemi riportano: 137 x 66 x 7 mm per il modello da 4,7" e 157 x 77 x 6,7 mm per il modello da 5,7", anche più lungo di Galaxy Note 3, ma al tempo stesso più stretto e considerevolmente più sottile.

In entrambi i casi, tuttavia, ricordiamo che si tratta di informazioni non comprovate da dati ufficiali, che potrebbero rivelarsi false. In alternativa, qualora fossero affidabili, è probabile che si tratti di immagini di versioni di prova di modelli che non appariranno mai in commercio, o che riceveranno evidenti modifiche in fase strutturale nelle versioni più avanzate dello sviluppo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala01 Aprile 2014, 12:37 #1
Mancano 5 mesi alla presentazione e già si inizia?
qboy01 Aprile 2014, 12:49 #2
Originariamente inviato da: Portocala
Mancano 5 mesi alla presentazione e già si inizia?


già dopo 1 mese dell'ultimo iphone sono iniziati i "rumour"
Xile01 Aprile 2014, 12:56 #3
Spero non aumentino le dimensioni, così com'é va benissimo al massimo che diminuiscano la cornice
PhoEniX-VooDoo01 Aprile 2014, 13:23 #4
usano ancora Windows xp?
deggial01 Aprile 2014, 13:51 #5
finchè non viene perso in qualche bar, io non ci credo!!!
ripe01 Aprile 2014, 13:54 #6
Scommetto che ora i padelloni magicamente diventano superfighi!!!
Seph|rotH01 Aprile 2014, 14:05 #7
Originariamente inviato da: Xile
Spero non aumentino le dimensioni, così com'é va benissimo al massimo che diminuiscano la cornice

Beh, se aumentano le dimensioni del display, presumibilmente un minimo aumenteranno pure quelle del telefono (non tanto come spessore, ma come lunghezza x larghezza).

Io spero francamente che ci sia almeno una variante con non più di 4,5/4,7 pollici, i padelloni proprio non li digerisco.
nickmot01 Aprile 2014, 14:07 #8
Originariamente inviato da: deggial
finchè non viene perso in qualche bar, io non ci credo!!!


Concordo!

Originariamente inviato da: ripe
Scommetto che ora i padelloni magicamente diventano superfighi!!!


No, semplicemente se fosse vero alimenteranno anche loro il mercato delle inutili padelle.

Probabilmente riconquisteranno coloro che sono passati ad altri marchi solo per lo schermo, qualcuno che avrebbe voluto schermi più grandi ma voleva/doveva restare con Apple sarà felice e coloro che non vogliono padelle rosicheranno perché perderanno anche l'ultimo baluardo dei veri smartphone e non dei finti tablet.
Resterà solo Z1c a portare avanti questa bandiera, ammesso che si riveli un successo commerciale, altrimenti sarà la fine di un segmento intero.

Nel qual caso sarò lieto di tornare al 3310.
quiete01 Aprile 2014, 14:19 #9
chi ha detto lumia?
Fabio31001 Aprile 2014, 14:28 #10
anche io sono sicuro che per i possessori di iphone 4/5 le dimensioni adesso non saranno un problema.
Sono curioso di vedere le file fuore gli apple store per comprare uno smartphone da 5" cuando pochi mesi prima denigravano qualsiasi cosa di dimensioni superiori al vecchio iphone. Ovviamente anche apple dichiarava che le dimensioni ideali fossero quelle di iphone 4... Viva la coerenza

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^