iPhone 6, possibile annuncio il 9 settembre

iPhone 6, possibile annuncio il 9 settembre

La Mela potrebbe annunciare i nuovi smartphone nella seconda settimana di settembre, con disponibilità sul mercato per quella successiva

di pubblicata il , alle 10:22 nel canale Apple
iPhoneApple
 

La prossima generazione di smartphone iPhone sarà presentata con grossa probabilità il prossimo martedì 9 settembre: è questa la data su cui concordano varie fonti del settore, e citata inizialmente da John Paczkowski di Re/code, il quale sostiene inoltre che il futuro "iPhone 6" verrà presentato in due versioni da 4,7 pollici e da 5,5 pollici e sarà basato su processore Apple A8.

Non vi sono ancora le possibili date di rilascio sul mercato, ma guardando agli anni passati Apple ha di norma lanciato sul mercato USA i nuovi iPhone il venerdì della settimana sucessiva a quella della presentazione. Se la compagnia dovesse mantenere lo stesso schema, iPhone 6 sarà in commercio a partire dal 19 settembre.

E' comunque bene osservare che alcune recenti voci di corridoio hanno indicato qualche difficoltà nella realizzazione del modello da 5,5 pollici: se queste indiscrezioni dovessero essere confermate dai fatti, Apple potrebbe lanciare dapprima il modello da 4,7 pollici ed in seconda battuta la versione di maggiori dimensioni, un po' come accadde lo scorso anno quando iPad Air fu commercializzato con qualche settimana di anticipo rispetto alla seconda generazione di iPad mini.

Il lancio del prossimo iPhone potrebbe essere il più grande di sempre nella storia della compagnia, con Apple che ha commissionato ordini - secondo quanto indicato dalle fonti del settore - per 80 milioni di unità entro la fine del 2014.

iPhone 6 dovrebbe inoltre essere solo uno dei prodotti di un autunno che si preannuncia particolarmente caldo per la Mela, che nel corso di questi primi sette mesi del 2014 ha tenuto un profilo abbastanza basso. Gli executive della compagnia hanno però più volte avuto modo di ribadire che Apple ha in serbo una grande rassegna di nuovi prodotti, così come di nuove categorie di prodotto, da presentare prima della fine dell'anno: il fantomatico iWatch dovrebbe essere uno di questi.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
alzatapugno06 Agosto 2014, 15:00 #1
Siamo tutti schiavi di Apple, cittadini, persone e Stati...
Robbynet06 Agosto 2014, 22:19 #2
Originariamente inviato da: alzatapugno
Siamo tutti schiavi di Apple, cittadini, persone e Stati...


Cara alzatapugno, ma Balla coi Lupi
cdp7606 Agosto 2014, 22:30 #3
My wallet is ready

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^