iPhone 6 già in pre-order in due varianti di dimensioni diverse in Cina

iPhone 6 già in pre-order in due varianti di dimensioni diverse in Cina

China Mobile ha già iniziato le fasi di prenotazione di iPhone 6 a poco meno di una settimana dall'evento di presentazione ufficiale organizzato da Apple. Si tratta di un'azione che l'operatore telefonico ha già fatto in passato con altri modelli, e che conferma alcune delle caratteristiche degli smartphone Apple di prossima generazione

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Apple
AppleiPhone
 

iPhone 6 sembra essere già disponibile al pre-order in Cina, secondo quanto scritto dal China Daily. Ad aver già iniziato la campagna di prenotazione è China Mobile, uno dei più grandi operatori telefonici del paese, con l'obiettivo di alimentare l'attesa su uno dei dispositivi più chiacchierati del momento. È interessante notare che la notizia rappresenta una prima conferma sull'esistenza del modello da 5,5".

iPhone 6 rendering

China Mobile Pechino consente agli utenti la scelta di due varianti caratterizzate da dimensioni diverse per il display, quella tradizionale da 4,7" ed una versione maggiorata da 5,5". L'operatore non ha rilasciato, tuttavia, alcuna immagine dei dispositivi, né una potenziale data di lancio al pubblico. Secondo alcune fonti del quotidiano cinese, lo smartphone potrebbe raggiungere i negozi verso la metà del mese di settembre, come già affermato da alcune indiscrezioni degli scorsi giorni.

La campagna di pre-order ha attirato in pochi giorni le attenzioni di 33.000 utenti che hanno confermato la loro fedeltà al marchio della Mela morsicata. Secondo gli analisti, inoltre, iPhone 6 potrebbe causare un forte picco nelle vendite dell'intero settore, convincendo gli utenti Apple all'upgrade, e gli utenti Android al passaggio ad un prodotto della Mela, probabilmente perché invogliati dalle dimensioni del display.

Non è la prima volta che China Mobile opera in questo modo: anche in passato aveva annunciato campagne di pre-order ancora prima del lancio di un dispositivo al pubblico. La novità potrebbe rappresentare una prima conferma ufficiale sulla reale esistenza di un modello da 5,5", fattore che segnerebbe un evidente cambiamento nella strategia di mercato di Apple, sempre più lontana - a torto o a ragione - dai dogmi lasciati da Steve Jobs.

iPhone 6 verrà annunciato ufficialmente il prossimo 9 settembre al Flint Center, edificio in cui sono stati annunciati nel passato alcuni fra i dispositivi di maggiore importanza della società di Cupertino.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Freaxxx03 Settembre 2014, 12:36 #1
bene per chi vuole quello smartphone, male per Apple, non credo che la comunicazione e il marketing degli ultimi tempi faranno guadagnare prestigio e valore ad Apple .
Bluknigth03 Settembre 2014, 12:51 #2
Ho un'idea che mi frulla per la mente.
Vuoi vedere che he in raltà ci saranno un iPhone 6 da 4" come quello attuale e uno da 4,7"?
E che verrà presentato per il futuro il modello da 5,5".....

Comunque basta aspettare qualche giorno ormai.

Mparlav03 Settembre 2014, 12:53 #3
Probabilmente ci saranno un 4", un 4.7" ed un 5.5" nel prossimo lineup Apple.
Sempre che non lascino il 4S da 3.5" per mercati come l'India.
Verro03 Settembre 2014, 13:01 #4
forse avrete ragione, ma avete letto l'articolo? dice che China Mobile offre due diagonali, e SPECIFICA ANCHE QUALI! 4.7 E 5.5! perché parlate di 4 e 4.7? come se avessero detto solo "due diagonali" senza dare il polliciaggio! Invece c'è!
Mparlav03 Settembre 2014, 13:06 #5
Originariamente inviato da: Verro
forse avrete ragione, ma avete letto l'articolo? dice che China Mobile offre due diagonali, e SPECIFICA ANCHE QUALI! 4.7 E 5.5! perché parlate di 4 e 4.7? come se avessero detto solo "due diagonali" senza dare il polliciaggio! Invece c'è!


Dice che è possibile prenotare il prossimo iPhone specificando se è quello da 4.7" o da 5.5".
Ma nulla c'è a proposito degli attuali 4" (5C o 5S che sia): non sono più prenotabili? Verranno ritirati dal commercio? Tocca aspettare l'annuncio ufficiale di Apple.
PhoEniX-VooDoo03 Settembre 2014, 13:33 #6
come vorrei che martedì prossimo presentassero un singolo modello di iPhone, rotondo
gd350turbo03 Settembre 2014, 14:19 #7
Su aliexpress sono in vendita da tempo gli iphone6 (cinesi) e costano anche il giusto !
blu(e)yes03 Settembre 2014, 14:21 #8
Originariamente inviato da: PhoEniX-VooDoo
come vorrei che martedì prossimo presentassero un singolo modello di iPhone, rotondo


Link ad immagine (click per visualizzarla)
PhoEniX-VooDoo03 Settembre 2014, 14:47 #9
haha l'hai fatta tu?

meglio il Pi

Link ad immagine (click per visualizzarla)
blu(e)yes03 Settembre 2014, 15:05 #10
No. Prima pagina da una ricerca di 2 secondi su google image...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^