iPhone 6 e Apple Watch, Nikon D750, Intel per IoT e guida autonoma in TGtech

iPhone 6 e Apple Watch, Nikon D750, Intel per IoT e guida autonoma in TGtech

Le novità Apple hanno certamente caratterizzato la settimana, ma c'è spazio anche per le novità Intel per l'internet of Things, la nuova Nikon D750 e General Motors che promette l'auto a guida autonoma entro un paio d'anni. Ecco preparato TGtech!

di pubblicata il , alle 15:58 nel canale Apple
AppleiPhoneIntelNikon
 

La settimana tecnologica è stata certamente caratterizzata dalla conferenza di lancio dei nuovi prodotti Apple, che ha monopolizzato l'attenzione del web martedì sera. Proprio da qui parte l'intervento di apertura di Davide Fasola e Nino Grasso, che ci parlano dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus e di Apple Watch, il wearable di casa Apple.

Intel crede molto nell'Internet of Things e all'IDF 2014 ha concentrato molta della sua attenzione al mondo degli oggetti connessi, mostrando le tecnologie che caratterizzerano il nostro futuro. Fa il punto Alessandro Bordin.

Si prosegue con Roberto Colombo e Nikon D750, la reflex full frame che la casa giapponese dedica a tutti quelli che in D600/610 e D800/810 non avevano ancora trovato la vera erede di Nikon D750. Sensore 35mm da 24 megapixel, autofocus a 51 punti, video Full HD 1080/60p e display orientabile sono alcune delle caratteristiche tecniche con cui si presenta sul mercato.

Andrea Bai fa invece il punto della situazione nel mondo delle auto a guida autonoma: spicca tra tutte la notizia relativa a General Motors, che prevede di arrivare sul mercato con il sistema di guida autonoma SuperCruise entro un paio d'anni.

[HWUVIDEO="1615"]IPhone 6 e iWatch, Nikon D750, Intel per IoT e guida autonoma in TGtech[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Son Peo12 Settembre 2014, 18:28 #1
LoL - Grandi

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^